Autore |
Discussione |
Berik
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
219 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2009 : 11:58:08
|
| Algol ha scritto:
Scusa ma che macchina fotografica hai usato?..Puoi delucidarmi su esposizione...diaframma..ecc?
|
Ho usato una Nikon D700. Esposizione e diaframma naturalmente corretti. Se vuoi i dettagli di ogni fotografia le salvi sul pc, poi consulti le proprietà / riepilogo / avanzate e trovi tutti i dettagli.
|
Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259 |
|
|
magnex
iNudistnovello
Regione: Toscana
7 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 11:45:01
|
Sono costretto a ripetere i complimenti che avete già ricevuto. Ho fatto il periplo della Corsica ben 4 volte e non mi stancherò mai di rifarlo. L'isola è stupenda e a portata di mano. Grazie per le bellissime foto. |
|
|
Gianclaudio
iNudistospite
Regione: Marche
Prov.: Ancona
20 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2009 : 17:45:14
|
complimenti ragazzi.Che invidia |
Ciao a tutti! |
|
|
fly_flip_89
iNudistamico
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
158 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2009 : 19:41:30
|
splendide foto e bellissimi i luoghi! grazie per averci reso partecipi dei ricordi! fly! :)) '' |
fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it |
|
|
Algol
iNudistfedele
1013 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2009 : 19:36:21
|
| Berik ha scritto:
| Algol ha scritto:
Scusa ma che macchina fotografica hai usato?..Puoi delucidarmi su esposizione...diaframma..ecc?
|
Ho usato una Nikon D700. Esposizione e diaframma naturalmente corretti. Se vuoi i dettagli di ogni fotografia le salvi sul pc, poi consulti le proprietà / riepilogo / avanzate e trovi tutti i dettagli.
|
Grazie mille.......sei un grande !!! |
|
|
MikkeTeb
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2009 : 18:56:18
|
Posto meraviglioso e gran belle foto... complimenti |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
533 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2009 : 11:56:01
|
Ciao, bellissime foto!! Ottimo metodo per farmi sognare il sole, il mare e il naturismo! |
Randy |
|
|
alesara
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
4 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2009 : 11:35:21
|
Che spettacolo, posti meravigliosi, anche se fa un po' rabbia vedere queste meraviglie e sapere che fino ad aprile/maggio niente mare e sole, almeno per noi poveri mortali che durante l'inverno non facciamo altro che lavorare. |
|
|
lello1167
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:45:03
|
complimenti, foto stupende |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
|
|
Algol
iNudistfedele
1013 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:49:55
|
Eh...devo proprio dire che sono foto che fanno sognare....soprattutto adesso che l'estate è fuggita via e l'inverno incombe sovrano. Però ciò non toglie ovviamente che non possa praticare ugualmente la mia filosofia di vita e cioè il naturismo! |
|
|
Discussione |
|