Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Cena sul Garda - 03/10/2009
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Cena sul Garda - 03/10/2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 18:50:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti coloro che abitano nei dintorni del Lago di Garda, ma anche tutti coloro che desiderano partecipare, sono invitati ad una prestigiosa cena presso il Ristorante Pisenze in quel di Manerba del Garda (scelta effettuata strategicamente in ragione delle note vicende della Rocca di Manerba).

Prossimamente pubblicherò la mappa dettagliata per arrivare a destinazione.

Ritrovo ore 20.30 al Ristorante.

Mi serviranno le indicazioni di massima entro metà settembre, poi le conferme 5 giorni prima della cena.

P.S.
Visti i miei impegni e quelli del Ristorante non ci sono alternative alla data fissata, chi c'è c'è, chi non c'è mi dispiace moltissimo ma sarà per un'altra volta.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 20:25:26  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cacchio,sarei venuto volentierissmo,purtroppo faccio il primo turno sia il 3 che il 4.Speriamo in una prossima occasione.Ho anche già memorizzato la strada sul tomtom dall'altra volta!Ufff.
Torna all'inizio della Pagina

Infinitamente
iNudistospite

Infinitamente

Città: Brescia

43 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 21:31:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Infinitamente  Rispondi Quotando
Ciao Emanuele!

PRESENTE!

Non potrei mancare per nessuna ragione, quindi considerami pure...

Credo che verranno con me alcuni amici...

A presto!
Infinitamente

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

danielaefranco
iNudistospite

17 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 17:42:11  Mostra Profilo Invia a danielaefranco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emanuele contiamo di esserci pure noi,siamo di milano,è probabile che ci sia un'altra coppia.Un saluto e grazie 1000 ciao ciao a presto daniela e franco

Culino
iNudistospite

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Trento, Bolzano

26 Messaggi

Inserito il - 12/09/2009 : 15:58:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Culino  Rispondi Quotando
Mi prenoto.

Cordialità.

TUTTI SANI ...

TUTTI NUDI !!!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 12/09/2009 : 17:36:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, bene, le prenotazioni crescono, sono contento anche perchè con il titolare del Ristorante sto creando un'amicizia e se ci vedrà in buon numero sarà sicuramente una bella presentazione per altre iniziative e per aprire contatti con gli operatori turistici di zona (sua moglie ha anche un'agenzia viaggi).

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

Culino
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 12:02:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Culino  Rispondi Quotando
Cosa c' entra la Rocca di Manerba con il posto prescelto per la cena?

Alla cena non si può stare nudi (in una saletta appartata)?

Io comunque verrò con un amico o una amica.

Cordialità.

TUTTI SANI ...

TUTTI NUDI !!!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 07:15:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, alla cena non si può stare nudi, non ci sono salette appartate ma solo il porticato e un unico salone.

La Rocca di Manerba è proprio sopra la testa del ristorante, la Rocca di Manerba è nel territorio di Manerba così come il ristorante, i titolari del ristorante sono operatori turistici della zona e facendosi conoscere da loro si potrebbe forse aprire (insieme ad altre iniziative che ho in programma) una via di comunicazione con gli altri operatori turistici di zona, e di conseguenza attraverso questi con il Comune che se arrivasse a sentire odore di soldini è certo che inizierebbe a raddrizzare le orecchie e a cambiare atteggiamento.

Culino
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 14:53:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Culino  Rispondi Quotando
Ma è qello col parcheggio di prato? ...da dove poi ci si inoltra, a piedi, nel parco naturale e poi su alla croce, oppure giù alla spiaggia?...
Che c'è sempre un cane che gironzola intorno?

Cordialità.

TUTTI SANI ...

TUTTI NUDI !!!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 19:22:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, quello che dici tu è solo il bar del parcheggio della Rocca, Pisenze si ttrova dall'altraparte del paese, verso San Felice: in pratica la Baia di Pisenze è quella baia che si trova tra la Rocca di Manerba e l'Isola di San Biagio (Isola dei Conigli), presto pubblicherò l'itinerario esatto per arrivarci.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 18/09/2009 : 20:30:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani sera sono a cena in questo stesso ristorante, mi porterò avanti segnalanco che potremmo essere una quindicina di persona ... per ora si sono segnalati in sette (compresi io e mia moglie, più una persona che ho sentito fuori dal forum), altri del forum m'hanno preannunciato a voce la partecipazione ... li invito a segnarsi anche per iscritto che mi facilita le cose e stimola altri a farlo

Forza che al momento le previsioni sono belle e se qualcuno lo desiderasse non è da escludere la possibilità di trovarsi qualche ora prima per prendere un poco di sole e farsi un bagno.

bergamastro
iNudistamico

il maiale vitruviano

Prov.: Bergamo

75 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 12:48:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bergamastro Invia a bergamastro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti avevo già anticipato, confermo la mia presenza alla cena e...

credo che verranno con me alcuni amici...

Ciao ciao!

Massimo
Naturism is Life

i am different

bart
iNudistospite

bart

Prov.: Cremona
Città: robecco d oglio

43 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 16:12:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Emanuele,ci saremo anche noi Adolfo e Lorena.a presto.

bart

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 18:50:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo io non ci posso essere causa impegno importante.Sarò li con amicizia senza dubbio.Avvertitemi se ci saranno inziative per quella zona e farò di tutto per esserci.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 03:49:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allego il file di Google Earth con l'indicazione esatta di dove si trova il Ristorante Pisenze, le indicazioni stradali precise sono reperibili qui (quasi in fondo all'articolo) http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2118

Attenzione che, arrivando con l’autostrada Milano-Venezia, nel tratto Desenzano-Lido di Lonato la viabilità è un poco modificata: rotonde aggiunte, rotonda al posto del semaforo (alla fine della discesa che entra in Desenzano), deviazione obbligatoria al Lido di Lonato.

Allegato: Cena de iNudisti.zip
1,27 KB

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 16:19:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per aiutare ulteriormente chi non ha dimestichezza con le funzioni di Google Earth o di altri navigatori, pubblico un'immagine con il tracciato stradale dal Crociale di manerba al Ristorante Pisenze, sede della cena.

E richiamo l'attenzione sul link all'articolo con la descrizione minuziosa del percorso secondo diverse direzioni d'arrivo: vedasi messaggio sopra.

Immagine:

170,11 KB

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 18:12:36  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni volta che leggo questa discussione mi viene il nervoso, mi sarebbe piaciuto davvero raggiungervi, ma lavoro e non sono riuscito a svincolarmi,sigh.
Magari se questa riesce bene, si potrebbe già pensare a farne una per Natale? E' un po' presto, ma meglio farlo per tempo.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 16:06:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, i numeri si stanno facendo sensibili, siamo già una decina di persone e ci sono almeno altrettanti incerti, in giornata metterò sull'avviso il Ristorante che, per questi numeri, abbisogna di una conferma, anche se approssimativa (ma non troppo) un tre giorni prima. Mi serono pertanto entro giovedì le conferme di quelli che hanno scritto di essere indecisi e/o dei tanti amici non meglio precisati (qu se mi riportate il nome così evitiamo che due o più persone prenotini per gli stessi amici comuni).

Grazie!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 30/09/2009 : 20:30:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi pensa di avere problemi ad arrivare al Ristorante (in effetti non è difficile ma nemmeno semplicissimo), mi farò trovare dalle 19.30 alle 20.00 nei pressi dell'edicola del Crociale di Manerba (ampio parcheggio). Attenzione, l'edicola non è molto visibile dalla rotonda del Crociale ed è tipico andare a finire dalla parte opposta, dove c'è un bar e una banca sotto un portico. L'edicola è dietro la siepe sulla destra(arrivando da Sud) della rotonda e ci si arriva svoltando a destra come si arriva in rotonda, poi ancora a destra alla successiva rotonda (più piccola e a nemmeno 50 metri dalla prima), indi ancora a destra dopo 10 metri.

Mi riconoscerete per la 147 nera parcheggiata proprio di fronte all'edicola, davanti a un negozio di arredi per cucine.

bart
iNudistospite

bart

43 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 17:47:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Emanuele,ti confermo per due (Adolfo e Lorena)scusa il ritardo.

bart

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 18:54:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bart ha scritto:

Ciao Emanuele,ti confermo per due (Adolfo e Lorena)scusa il ritardo.

Ok, grazie e non preoccuparti, invero per me la vostra era già una prenotazione sicura.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 18:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono in trepida attesa dell'ora di partire A tra poco!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 18:33:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona cena a tutti ragazzi !!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 00:19:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima serata, stupenda compagnia, ottime chiacchiere che poi proprio chiacchiere non erano s'è parlato di cose anche importanti per il nudismo e il naturismo. E' così iniziata la campagna "facciamoci conoscere da tessili per far vedere che i nudisti sono persone a posto e serissime". Appena possibile sonderò il pensiero dei titolari del Ristorante.

Un bacione anche a Jambo che ha voluto esserci vicino pur nella lontananza ... grazie di cuore per la tua telefonata, ti adoro

A tutti i partecipanti: siete grandi, grazieeeee!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 18:11:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La bandiera de iNudisti si apre anche sui Ristoranti del Grada ... beh, dai, per ora su uno solo, ma in futuro...

MI scuso per il bianco e nero e la qualità dell'immagine, ma era venuta talmente scura che non ho saputo fare di meglio per renderla leggibile.

Immagine:

290,45 KB

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 19:59:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e non ci racconti nemmeno cosa vi siete strafogati? e pensare che io mi son dovuto mangiare due pezzetti di pizza insipida e scotta, dato che lavoravo, mentre voi gaudenti......... ma mi rifarò sicuramente..........

Su su raccontateci.....

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

bart
iNudistospite

bart

43 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 20:48:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo pienamente con Emanuele,è stata propio una bella serata passata in compagnia di persone simpatiche e piacevoli. ringrazio Emanuele per aver organizzato e averci dato modo di conoscere persone nuove.Un arrivederci a presto a tutti i partecipanti.

bart

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 21:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Menù alla carta, è lunga e difficile raccontarla per intero, comunque:

- Antipasto uguale per tutti ... assaggi di antipasti, ovvero un po' di tutto, di tutto un po': pesce spada affumicato, crostini di salmone, polpo in insalata
- Primo uno dei seguenti... Gnocchetti al pescato di lago; Ravioli bohhh non ricordo più, chiedo aiuto agli altri, che ognuno racconti quello che si è mangiato
- Secondo uno dei seguenti... coregone ai ferri; luccio in salsa con polenta; verdure grigliate; polenta e funghi; ehm, idem come sopra
- dolce uno dei seguenti... tiramisu; sorbetto; strudel
- caffè
- acqua e vino

La foto è venuta male per colpa di:
1) la mia macchina foto che non è il massimo nelle foto allo scuro;
2) io che non ero molto presente (la mattina avevo fatto 3 ore d'acqua, alzandomi presto, più il vino e il cibo)
3) troppa fretta
4) qualche capa pelata che rifletteva troppa luce

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 21:16:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è sempre colpa di mastro lindo lo sappiamo benissimo

Cacchio vi siete strafogati davvero.............

Per forza la macchinetta non ha funzionato.........eravate brilli e satolli...........

che invidia..............!!!!!!!!!!!!

marcob
iNudistaffezionato

Regione: Jordan

271 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 21:20:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao emanuele potresti segnare il raduno a bressanone il 24 25 ottobre grazie marco

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 21:25:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcob ha scritto:

ciao emanuele potresti segnare il raduno a bressanone il 24 25 ottobre grazie marco

Mi sa che c'è qualcuno che è ubriaco ora ... l'evento in questione è nel calendario da almeno due giorni.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000