Autore |
Discussione |
|
lampo
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
11 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 20:11:01
|
ciao da ivano e maria. siamo giunti alla fine dell'estate peccato!! ma ci consoliamo con saune naturiste nei vari centri ove possibile, in attesa della nuova stagione estiva,e per ritrovarsi anke nel periodo inernale con gli amici. ci hanno consigliato in diversi il centro "weva urban " nel veronese, kiediamo info e dritte a riguardo,da ki gia' ci e' stato. grazie saluti e buon naturismo a tutti
|
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2009 : 20:38:35
|
aò wave son di casa, ci volevo andare pure oggi poi ho optato per lido di dante, cmq il centro è ok, 25€ per tutto il giorno, sauna finlandese, bagno turco , sauna romana,al piano di sotto piscina e idro che il venerdi , sabato e domenica sono totalmente nudiste |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
Modificato da - alessandro40 in data 06/09/2009 20:39:49 |
|
|
lampo
iNudistospite
Prov.: Rimini
11 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 12:56:17
|
grazie per le info,in zona visto ke noi veniamo da lontano e' possibile pernottare? grazie sautoni |
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 13:16:03
|
| alessandro40 ha scritto:
aò wave son di casa....
|
Al Wave son di casa pure io, di solito ci vado la domenica, ma sai che lo scorso anno non mi ricordo di averti visto o forse solamente non ci conoscevamo....vorrà dire che ci riconosceremo il prossimo inverno... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
1273 Messaggi |
|
Jambo
iNudistfedelissimo
Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 22:30:57
|
| alessandro40 ha scritto:
cmq quando ci vai dimmi qualcosa che ci conosciamo
|
Alessandro e Asterix, dovreste gia' conoscervi. Quantomeno eravate entrambi al Lido di Dante domenica 23 agosto.
Sul Wave concordo con gli apprezzamenti positivi e lo suggerisco soprattutto alle coppie perche' gli spazi non sono enormi e dispersivi e tra i servizi vengono offerti anche trattamenti particolari per coppie.
Per dormire siete vicini a Verona e al Lago di Garda con le mille possibilita'. Oppure sulle colline moreniche mantovane potete trovare molti agriturismi e aggiungere anche il piacere della buona tavola.
Ci racconterete ...
Buon divertimento e relax !!
Jambo |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 22:54:11
|
si che si conoscono, ma forse non li abbiamo presentati fra loro, sorry.
Alessandro era il "tizio" che si è messo a sedere sul mio asciugamano quando parlavo con Mastrolindo, e asterix era il "biondo occhi azzurri" alla mia destra. Avete capito ora? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
1273 Messaggi |
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2009 : 01:37:51
|
| a_fenice ha scritto: parlavo con Mastrolindo |
Max, Mastro Lindo va scritto staccato: Mastro è il titolo di studio e Lindo il nome (il maschile di Linda)...
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 09/09/2009 01:38:25 |
|
|
|
Discussione |
|