Autore |
Discussione |
|
venus
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2006 : 18:20:41
|
Ho letto che in questa struttura ? vietato l'uso del costume per fare sauna e bagno turco. Finalmente un posto dove fare la sauna seriamente! Chiedo a chi ci ? gi? stato impressioni e commenti, magari anche sugli altri trattamenti (hammam-massaggi).
|
|
Modificato da - in Data
|
|
Gonzo
iNudistaffezionato
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 10:27:13
|
| Messaggio di venus
Ho letto che in questa struttura ? vietato l'uso del costume per fare sauna e bagno turco. Finalmente un posto dove fare la sauna seriamente! Chiedo a chi ci ? gi? stato impressioni e commenti, magari anche sugli altri trattamenti (hammam-massaggi).
|
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=548&SearchTerms=+wave+urban |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
Modificato da - in data |
|
|
venus
iNudistaffezionato
Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 10:37:06
|
Hai perfettamente ragione, il topic esisteva. Grazie della segnalazione. provvederemo a cancellarlo |
|
Modificato da - venus in data 10/10/2006 10:49:15 |
|
|
Gonzo
iNudistaffezionato
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 13:31:58
|
|
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Italia
Città: Milan
1 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 20:34:37
|
Ciao, sono di milano e vorrei sapere di piu sulla piscina in via lucania, qualcuno c'e' stato di recente o sa da un amico qualche informazione? ho letto un articolo su questa piscina che risale sal 2001 a proposito di 1 serata al mese, ma non so se ? ancora attiva, poi come leggo in questa topic venus dice che solo per sauna e bagno turco ? vietato il costume... questo vale per qualche orario e o giorno della settimana o sempre, costi? ciao |
|
|
|
Discussione |
|