Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - fuerteventura fine anno
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 fuerteventura fine anno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fede71
iNudistaffezionato

fedele

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona


232 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 17:45:45  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sto per prenotare a fuerteventura per fine anno, se qualcuno ha intenzione di partire per fine anno mi faccia sapere che un caffè è offerto da me.
mi rimane solo da decidere se a nord corralejo come sempre oppure questa volta a sud tipo costa calma-jandia.
per la cri -non passare a salutarti sarebbe scortese-
ciao

fede71-A.N.AB.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 18:32:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pensavo offrissi il volo aereo!!!!

a parte gli scherzi....grazie del pensiero..anche se... può essere che il capodanno lo passi in Italia se qui non si muove qualcosa!!!
..penso che Corralejo a fine anno sia sicuramente più spassosa di Jandia...qui sono arrivate le orde dei 70enni...e se ne andranno a maggio del 2010....ma guarda che in 1 oretta e mezza di auto sei a jandia se vuoi..!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

fede71
iNudistaffezionato

fedele


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona


232 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 10:58:24  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se mi dici che jandia è così allora vado a nord, andare a fuerteventura e non incontrasi sarebbe come restare a casa.

fede71-A.N.AB.
Torna all'inizio della Pagina

simtravel
iNudistnovello


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


5 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 00:06:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prima o poi ce la farò a vedere le spiagge di Fuerteventura.... sono tre anni che tento di venire in ottobre o in aprile, ma c'è sempre un intoppo di mezzo. Non vedo l'ora di provare il vento di Fuerte (con il Windsurf) e di girare l'isola.
Da quello che leggo su questo forum la persona giusta a cui chiedere qualche info e consigli è la Cri. Se non è un disturbo in marzo la contatterò.
A presto
Simone
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 01:24:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fede71 ha scritto:

se mi dici che jandia è così allora vado a nord, andare a fuerteventura e non incontrasi sarebbe come restare a casa.


ci teniamo in contatto con mp...!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 23:50:51  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senti cri, ma tu che sei la nostra avanscoperta, che clima c'è adesso?? in media caldo, freddo, vento, poche ore di luce, acqua fredda?? insomma fammi da meteo :) grazieee!!!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 09:48:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

senti cri, ma tu che sei la nostra avanscoperta, che clima c'è adesso?? in media caldo, freddo, vento, poche ore di luce, acqua fredda?? insomma fammi da meteo :) grazieee!!!


Ora si sta bene...di giorno siamo intorno ai 28 gradi, vento zero, il sole tramonta verso 18,30 e se io riesco a farmi il bagno vuol dire che l'acqua non è gelata....quasi quasi è meglio ora che in agosto!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

fede71
iNudistaffezionato

fedele


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona


232 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 11:05:16  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se tutto va bene mi faccio due settimane, natale e capodanno aspetto la risposta dell'agenzia.

fede71-A.N.AB.
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 20:43:31  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

paolo76 ha scritto:

senti cri, ma tu che sei la nostra avanscoperta, che clima c'è adesso?? in media caldo, freddo, vento, poche ore di luce, acqua fredda?? insomma fammi da meteo :) grazieee!!!


Ora si sta bene...di giorno siamo intorno ai 28 gradi, vento zero, il sole tramonta verso 18,30 e se io riesco a farmi il bagno vuol dire che l'acqua non è gelata....quasi quasi è meglio ora che in agosto!!!!


grassie cri.. adesso vado in agenzia viaggi...

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

fede71
iNudistaffezionato

fedele


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona


232 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 09:12:45  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermato dal 21 dic al 04 gen, manca solo la conferma del viaggio di ritorno ma non ci dovrebbero essere problemi
almeno questa volta due settimane rimango a fuerteventura

fede71-A.N.AB.
Torna all'inizio della Pagina

juan1970
iNudistamico

gianni


Regione: Piemonte
Città: torino


57 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 13:57:46  Mostra Profilo Invia a juan1970 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Complimenti ti auguro una buona vacanza io le Canarie le ho girate tutte,ma Fuerteventura e quella che preferisco li ci sono stato due volte prima a sud poi a nord Coralejo,e penso di ritornarci presto anche perche' questa volta voglio provare il Kayt Surf,se vai a Coralejo non tralascire le bellissime spiaggette di El Cotillo.
Torna all'inizio della Pagina

fede71
iNudistaffezionato

fedele


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona


232 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 17:34:11  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono tre anni di fila che vado a fine anno, secondo me il posto migliore è corralejo, è la zona più giovanile dell'isola da quello che ho visto fino ad oggi, mi posso sbagliare ripeto è solo la mia impressione. ciao

fede71-A.N.AB.
Torna all'inizio della Pagina

fede71
iNudistaffezionato

fedele


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona


232 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 15:13:41  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo a meno di trenta giorni dalla partenza, se qualcuno parte faccia un fischio.

fede71-A.N.AB.
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 15:48:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ti aspetto qui!!!



Immagine:

41,5 KB

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

jalos
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 14:39:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jalos  Rispondi Quotando
Io arrivo a Fuerte il 9/02/2010 .....
Non ho ancora deciso dove fermarmi , penso di rimanerci circa un mese.
Non ho ancora prenotato il volo per rientrare ...
Torna all'inizio della Pagina

axel74
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


181 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 22:28:25  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cry, non sai quanto ti invidio; ho ancora nel cuore la spiaggia selvaggia di Barlovento, raggiunta dopo 40minuti di sterrato con il Wrangler 4000 benzina, bellissimo, si ballava che era uno spettacolo su quella strada sterrata. E poi la fantastica spiaggia di Barlovento, 1 macchina ogni 2 km, con la jeep direttamente sul bagnaschiuga, sole, mare e un oceano maestoso.
Poi le bellissime e tranquille dune di Corralejo, il Cotillo con giornate dove il vento tira talmente forte che la sabbia sembra pungerti come mille spilli e giornate tranquille sempre in completa nudità. Le spiaggie di Jandia non le ho frequentate, ma devono essere stupende.
Un'isola selvaggia e libera, la adoro e non vedo l'ora di tornarci con moglie e bimbi.
Buona permanenza.
Ciao Axel
Torna all'inizio della Pagina

fly_flip_89
iNudistamico

Autoritratto con Cane Illuminato


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo


158 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 22:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
ciao fede,
altre prospettive per capodanno, credo mete più vicine...
buon divertimento a te

fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Natour
iNudistaffezionato

Avatar_1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma


317 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 23:12:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Fede
saremo anche noi a Fuerteventura (costa Calma, ma mi ero perso i consigli di Cri, speriamo non sia così negativa ma le spiagge sembrano una meraviglia, anche per running non solo per surf) dal 23 arrivo al 30 (una settimana) Magari ci si vede dai e andiamo a trovare insieme la Cri, se vuoi mandami msg in pvt.
Ciao!!


Immagine:

21,84 KB

Modificato da - Natour in data 08/12/2009 23:13:54
Torna all'inizio della Pagina

juan1970
iNudistamico

gianni


Regione: Piemonte
Città: torino


57 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 23:40:10  Mostra Profilo Invia a juan1970 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fede quanto ti invidio,io dovevo tornarci il 21 Dicembre con un amico ma causa forza maggiore ho dovuto rimandare.pazienza ma spero di tornarci nei primi mesi del nuovo anno. Ti auguro una bellissima vacanza e un augurio di Buon Natale fai tante altre bellissime foto.
Mi sarebbe piaciuto molto trascorrere il Natale a Fuerteventura!!!!!!!

Immagine:

36,36 KB
Torna all'inizio della Pagina

fede71
iNudistaffezionato

fedele


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona


232 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 11:43:11  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ornai manca poco, gli ultimi giorni sembrano infiniti.

fede71-A.N.AB.
Torna all'inizio della Pagina

jalos
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 13:18:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jalos  Rispondi Quotando
Ho prenotato e parto a febbraio 2010 con la mia ragazza, faremo tappa a Las Palmas, Corralejo e Puerto del Carmen .... Ci fermeremo una settimana in ogni isola ....
Torna all'inizio della Pagina

fede71
iNudistaffezionato

fedele


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona


232 Messaggi

Inserito il - 16/12/2009 : 09:17:47  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ormai siamo a 4 giorni, ci siamo.

fede71-A.N.AB.
Torna all'inizio della Pagina

Natour
iNudistaffezionato

Avatar_1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma


317 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 10:48:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non vedo l'ora anch'io Fede, speriamo di incontrarci...potremmo fare con Cri un mini-raduno dei INudisti a Fuerteventura
Il tempo non sembra malvagio.
A presto!
Torna all'inizio della Pagina

Natour
iNudistaffezionato

Avatar_1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma


317 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 18:56:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domani PARTENZA!!! Sempre che non ci siano casini a Milano! Speriamo bene.
Cri arriviamo
UN AUGURIO A TUTTI DI UN SERENISSIMO NATALE E UN 2010 PIENO DI ESSE (SODDISFAZIONI, SERENITA', SALUTE.. e chi più ne ha più ne metta.)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000