Autore |
Discussione |
Natour
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 17:22:32
|
povero Marcolino, con tutte ste date mi sa che incomincia a girargli la testa mi ci metto anch'io a dire la mia, anche se non sono stato nè in un centro nè nell'altro, ma ho visto su internet che il gardacqua ha dei punti in più. Non so bene se potrò esserci ma direi che forse il 13 è meglio. Ciao! |
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2009 : 01:16:51
|
finche gli gira la testa non c è male, ma se a girare è qualcos altro che son c...i chi prende l iniziativa per organizzare eventi come questi è da portare in palmo di mano. vedro di esserci qualunche sia la data ciao a presto |
|
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2009 : 02:08:12
|
| fra86fl ha scritto:
Ciao Ragazzi, io direi di fare il 20 dicembre o al massimo un sabato...12 dicembre!!!! Il luogo direi Gardacqua, secondo me se organizziamo un bel gruppo ci possono fare uno sconto e delle agevolazioni.
|
ciao anche noi siamo più propensi per un sabato... l'ideale sarebbe il 19 al gardacqua.
rimaniamo in attesa di conferme.
ciao a tutti |
|
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2009 : 17:57:16
|
ciao allora ci sono novità???
ciao |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2009 : 18:12:22
|
Per ora ancora nessuna novita'.. ci saranno aggiornamenti nel fine settimana quando si chiudera' il sondaggio. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 12:59:15
|
ciao a tutti, noi se si organizza qualcosa ci saremo, pero' ci sembra che anche pc nat si stia organizzando x una cena se ci si sente magari non accavalliamo le cose baci baci baciiii paola valerio |
valeriopaola |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 13:10:32
|
| valeriopaola ha scritto:
ciao a tutti, noi se si organizza qualcosa ci saremo, pero' ci sembra che anche pc nat si stia organizzando x una cena se ci si sente magari non accavalliamo le cose baci baci baciiii paola valerio
|
Ciao Valerio, ti riferisci forse al pranzo che hanno in programma per il 13 insieme ad ANITA? |
|
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 08:29:16
|
si, la data onestamente non la sapevo, ma sapevo che c'era in mente di orgnizzare qualcosa ciao valerio paola |
valeriopaola |
|
|
Algol
iNudistfedele
Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 17:26:08
|
Ma non sarebbe meglio un luogo dove proprio è bandito ogni minimo genere di tessuto?..Dico questo proprio perchè come ci sono tessili a disagio con i nudisti...così si rischierebbe di mettere a disagio i naturisti con dei tessili magari infiltrati e pure guardoni!!..Se si vogliono fare le cose giuste a mio parere andrebbero messi al bando e quindi cacciati tutti quelli con intenzioni "tessili" appena entrati nella "riserva" e non completamente spogliati di tutto (NEMMENO PERMESSI TANGA O SLIPPINI VARI)!..Altrimenti saremmo in un circolo nudista.....o in qualke spiaggia normale e un pò permissiva???..Salutoni a tutti! P.S. In mancanza di nuove proposte....a questo punto io MI ASTENGO !! |
Modificato da - Algol in data 05/11/2009 17:30:16 |
|
|
Navy
iNudistaffezionato
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 17:42:01
|
Ma perchè invece non li esiliamo su un isola, questi maledetti tessili, e ce li dimentichiamo una volta per tutte?
bah! Io sono sempre più basito.
Scusate lo sfogo. |
- Armando - Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 18:12:13
|
| Navy ha scritto:
Ma perchè invece non li esiliamo su un isola, questi maledetti tessili, e ce li dimentichiamo una volta per tutte?
bah! Io sono sempre più basito.
Scusate lo sfogo.
|
Mio caro abituati.. e' qualche anno ormai che ne leggo e ne sento di tutti i colori a riguardo, purtroppo per noi l'opinione di Algol e' abbastanza diffusa. |
|
|
|
Navy
iNudistaffezionato
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 18:15:43
|
| Marcolino ha scritto:
Mio caro abituati.. e' qualche anno ormai che ne leggo e ne sento di tutti i colori a riguardo, purtroppo per noi l'opinione di Algol e' abbastanza diffusa.
|
sì ho notato quanto sia opinione diffusa. Ti chiedo ancora scusa per averti inquinato il topic.
|
- Armando - Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412 |
|
|
ycri_75
iNudistamico
Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 18:45:43
|
ciao tutti l idea del gardacqua mi attrae ...posto nuovo e ben recensito da qualcuno del forum..per il giorno "noi" saremmo propensi per il 6....la Gio fa i turni e sarebbe libera solo quel giorno...cmq eventualmente seguiremo la compagnia....vedro se la Gio puo fare qualche cambio.. |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
|
|
Algol
iNudistfedele
1013 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 18:56:38
|
"Mio caro abituati.. e' qualche anno ormai che ne leggo e ne sento di tutti i colori a riguardo, purtroppo per noi l'opinione di Algol e' abbastanza diffusa." - Marcolino
ehmm....calma....ragioniamo un pò....come sarebbe "PURTROPPO per noi l'OPINIONE di Algol E' ABBASTANZA DIFFUSA?"...sembra che io mi adegui ai ragionamenti tessili!!!..Ma sto dicendo invece l'esatto contrario!!Semmai" le cattive abitudini dei tessili riportate da Algol sono abbastanza diffuse"...allora sì che ci siamo!!!..Spero solo che ci sia stato un fraintendimento grammaticale..perchè altrimenti non saprei più cosa pensare! |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 21:44:52
|
| Algol ha scritto:
"Mio caro abituati.. e' qualche anno ormai che ne leggo e ne sento di tutti i colori a riguardo, purtroppo per noi l'opinione di Algol e' abbastanza diffusa." - Marcolino
ehmm....calma....ragioniamo un pò....come sarebbe "PURTROPPO per noi l'OPINIONE di Algol E' ABBASTANZA DIFFUSA?"...sembra che io mi adegui ai ragionamenti tessili!!!..Ma sto dicendo invece l'esatto contrario!!Semmai" le cattive abitudini dei tessili riportate da Algol sono abbastanza diffuse"...allora sì che ci siamo!!!..Spero solo che ci sia stato un fraintendimento grammaticale..perchè altrimenti non saprei più cosa pensare!
|
Caro Algol tengo a precisare che noi naturisti ci dobbiamo differenziare dai tessile sia X la buone maniere che X la tolleranza verso chi non la pensa proprio come noi, io in un'ambiente naturista se ci sono tessili non li discrimino semplicemente li accetto X il loro modo di esprimersi, l'importante e il rispetto reciproco. |
|
|
|
Algol
iNudistfedele
1013 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 22:19:02
|
| d_albano2 ha scritto:
| Algol ha scritto:
ehmm....calma....ragioniamo un pò....come sarebbe "PURTROPPO per noi l'OPINIONE di Algol E' ABBASTANZA DIFFUSA?"...sembra che io mi adegui ai ragionamenti tessili!!!..Ma sto dicendo invece l'esatto contrario!!Semmai" le cattive abitudini dei tessili riportate da Algol sono abbastanza diffuse"...allora sì che ci siamo!!!..Spero solo che ci sia stato un fraintendimento grammaticale..perchè altrimenti non saprei più cosa pensare!
|
Caro Algol tengo a precisare che noi naturisti ci dobbiamo differenziare dai tessile sia X la buone maniere che X la tolleranza verso chi non la pensa proprio come noi, io in un'ambiente naturista se ci sono tessili non li discrimino semplicemente li accetto X il loro modo di esprimersi, l'importante e il rispetto reciproco.
|
Anche qui farei una chiosa...è ovvio che la tolleranza..il buon senso e le buone maniere debbano sempre contraddistinguerci...ma ciò vale se si capita in posti dove convivono le due parti...per esempio se sono su una spiaggia nudista e passa un tessile io mika lo ammazzo.....cosa che se invece capitasse al contrario di sicuro saremmo noi a beccare multe ecc..ecc.. Comunque ciò detto, proprio per il rispetto verso tutti e ribadisco TUTTI se il luogo è frequentato solo da nudisti perchè accettare tessili?Mica sono obbligati ad entrare....mica muoiono se non possono accedervi...è solo questione di un pò d'intelligenza e di sensibilità per non urtare le suscettibilità di entrambi (nudisti o tessili).Tutti i tessili possono svestirsi....tutti i nudisti possono rivestirsi....sempre nei momenti e nei luoghi giusti!! |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 12:12:38
|
Algol, prima cosa si sta parlando di convivenza pacifica tra tessili e naturisti/nudisti, in un centro benessere, è ovvio che molti trattamenti benessere son correttamente fatti senza indossare nulla o al massimoper rendere l'ambiente salubre, qualosa che non sia sintetico. Ma se ci son persone che non riescono ancora a superare la loro solgia del pudore, e nudi non riescono a stare ma comunque eseguono correttamente,magari indossando un perizomino di carta, i trattamenti benessere, senza rendere l'ambiente, che ne so , di una sauna malsano, io son daccordo con ch idice, accettiamo i tessili. In fond ose una persona fa una sauna con un perizomino di carta, e convive con i nudisti, non ci discrimina e soprattutto, non prova fastidio della presenza dei nudisti. In spiaggia, almeno in Italia, il discorso è diverso, in quanto non essendoci zone a noi riservate, tranne pochissime, e a noi che passano i tessili sul bagnasciuga poco ce ne importa. Sarebbe anche logico, perchè il bagnasciuga di una qualsiasi spiaggia, gestita da privati o meno, deve essere accessibile a tutti, ci son regole che l ostabiliscono.Il contrario purtroppo non è possibile, solo perchè non c'è una legge nazionale che ci tuteli, e poi proprio perchè noi rispettiamo le idee altrui, se i tessili stanno sulla spiaggia tessile, e vanno li perchè non vogliono aver nulla a che far con i nudisti, perchè dobbiam andarli a stuzzicare passando li nudi, ci diam la zappa sui piedi da soli. L'ideale sarebbero le spiaggie clothing optional seconmdo me, ma questo è un miraggio, almen oper ora nel nostro amato paese. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
Duckjibe
iNudistamico
Città: Brescia
71 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 13:02:22
|
Ciao a tutti,
giusto per chiarire...
A Gardacqua ci sono i tessili, questo è consentito... A Gardacqua i tessili ogni tanto li convinciamo... A Gardacqua si sta lavorando per evitare la presenza di gente con strani comportamenti...
Per fortuna, e a Gardacqua ci sono spesso a fare gli Aufguss, di situazioni di disagio ne ho viste veramente poche, e i tessili che non si detessilizzano, in genere si autoghettizzano... E se trovano 30-40 naturisti compatti vi assicuro che li teniamo a bada.
In genere siamo 10-15 saunisti seri, ogni volta, e diamo una mano a diffondere il Verbo... Non so come sarà a Dicembre, ma fino alla scorsa settimana ne siamo usciti vincenti.
Sabato scorso eravamo circa 40 persone di cui circa 10 tessili...come non ci fossero stati... Anzi...si è comportato peggio qualcuno che il costume non lo indossava.
Io, se la scelta sarà Gardacqua, sarò ad allietarvi con i miei Aufguss.
A presto,
Luca |
Io ne ho viste cose che voi tessili non potreste immaginarvi.
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
|
|
michy
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 13:34:45
|
Io sono del parere che se ci sono delle regole vadano rispettate indipendentemente che si sia nudisti o non. Se in un centro benessere o in una spiaggia, la nudità è optional, allora ognuno è libero di fare quello che vuole, se è imposta o vietata tutti si devono adeguare stando nudi o con il costume. Se ci sono delle regole rispettiamole! |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 13:43:38
|
| Algol ha scritto:
|
Algol il "Purtroppo per noi" indicava noi due (me e Navy) in quanto entrambi abbiamo splendide compagne che ci seguono senza problemi pur non essendo naturiste.. spesso e volentieri pero' la loro presenza non e' accettata in certi luoghi, ed anche quando sono accettate si trova sempre qualche naturista che abbia da ridire.. Questo era il senso del mio messaggio, ne' piu' ne' meno.
Comunque qui e' largamente OT non vorrei che ci dilungassimo su questo punto (magari lo si puo' fare in altra apposita discussione).
Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
Algol
iNudistfedele
1013 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 15:59:04
|
| michy ha scritto:
Io sono del parere che se ci sono delle regole vadano rispettate indipendentemente che si sia nudisti o non. Se in un centro benessere o in una spiaggia, la nudità è optional, allora ognuno è libero di fare quello che vuole, se è imposta o vietata tutti si devono adeguare stando nudi o con il costume. Se ci sono delle regole rispettiamole!
|
Ecco..io intendevo esattamente questo...quindi se si parla di posti misti allora io non sono d'accordo e voto contro (come nudista)...se invece è obbligatorio il nudo e si rispetta questa regola in pieno allora condivido totalmente e voto a favore per il luogo prescelto!!! |
Modificato da - Algol in data 06/11/2009 16:00:33 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 16:23:56
|
Non voglio sostituirmi a nessun moderatore, ma credo che nell'interesse di tutti, forse è meglio ritornare sul vero discorso di questo topic, ovvero il sondaggi osu dove fare un incontro prenatalizio. Delle questioni tra nudistio e tessili, se ne è sempre parlato sul forum ma in altri topic! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
Algol
iNudistfedele
1013 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 17:01:51
|
| nudista81 ha scritto:
Non voglio sostituirmi a nessun moderatore, ma credo che nell'interesse di tutti, forse è meglio ritornare sul vero discorso di questo topic, ovvero il sondaggi osu dove fare un incontro prenatalizio. Delle questioni tra nudistio e tessili, se ne è sempre parlato sul forum ma in altri topic!
|
O.k. grazie per averci richiamato all'ordine...è solo che come ho detto altrove..per educazione se uno si rivolge a me o mi menziona io rispondo! |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2009 : 23:54:41
|
Ragazzi ... serve quagliare per data e luogo.
A giudicare da quanto emerso tra coloro che erano presenti all'XV WE (eravamo più di una decina), pareva che si convergesse per domenica 20 dicembre al Gardacqua, con organizzazione da parte di Gardanatur (con il nostro supporto).
Però le soluzioni imposte non mi piacciono. Vorrei che TUTTI possano liberamente esprimersi. Certo che poi, BISOGNA prendere una decisione.
Direi di chiudere la discussione entro questo sabato.
Ciao, Ale |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 09:43:12
|
| capitan1cino ha scritto:
Ragazzi ... serve quagliare per data e luogo.
... Però le soluzioni imposte non mi piacciono. Vorrei che TUTTI possano liberamente esprimersi. Certo che poi, BISOGNA prendere una decisione.
Direi di chiudere la discussione entro questo sabato.
|
Confermo Capitano, era cio' che pensavo di fare.. in attesa che Duckjibe ci aggiornasse in merito agli accordi con la direzione del Gardacqua.
Ad ogni modo sabato si prende decisione definitiva (per ora la maggioranza mi ha indicato Gardacqua domenica 20/12) anche se effettivamente le persone che hanno espresso la loro preferenza non sono molte... Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 14:07:45
|
Ad ogni modo sabato si prende decisione definitiva (per ora la maggioranza mi ha indicato Gardacqua domenica 20/12) anche se effettivamente le persone che hanno espresso la loro preferenza non sono molte... Salutoni, Marcolino.
PS.X Marcolino Ma allora vuoi la guerra? come non siamo molti siamo metà di mille che dice che vuole andare al Gardacqua X la data non ha importanza qualcuno bisogna pur scontentare non si puo accontentare tutti, X noi va bene qualsiasi data voi decidiate l'importante e che si faccia. un saluto Domy e Anto
MA tu Marco anche se non vieni non fa nulla l'importante e che ci sia la tua dolce metà e la piccola X il trasporto non ci sono problemi ci pensiamo noi |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 14:18:32
|
| d_albano2 ha scritto:
Ad ogni modo sabato si prende decisione definitiva (per ora la maggioranza mi ha indicato Gardacqua domenica 20/12) anche se effettivamente le persone che hanno espresso la loro preferenza non sono molte... Salutoni, Marcolino.
PS.X Marcolino Ma allora vuoi la guerra? come non siamo molti siamo metà di mille che dice che vuole andare al Gardacqua X la data non ha importanza qualcuno bisogna pur scontentare non si puo accontentare tutti, X noi va bene qualsiasi data voi decidiate l'importante e che si faccia. un saluto Domy e Anto
MA tu Marco anche se non vieni non fa nulla l'importante e che ci sia la tua dolce metà e la piccola X il trasporto non ci sono problemi ci pensiamo noi
|
Amico mio non hai capito una mazza intendevo che poche persone hanno partecipato al sondaggio!!!..se poi meta' di mille si incontrano fra loro e si dicono che preferiscono Gardacqua e' un altro discorso. Ad ogni modo purtroppo per te/voi al raduno io ci saro' senz'altro (e vado pure a comprarmi un accappatoio per l'occasione ahahah) ma Cinzia mi ha gia' detto che e' ancora troppo complicato gestire Francesca (per i pasti) e che preferisce non venire. Un abbraccio, Marcolino. |
|
Modificato da - Marcolino in data 10/11/2009 14:20:08 |
|
|
Algol
iNudistfedele
1013 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 16:06:45
|
"MA tu Marco anche se non vieni non fa nulla l'importante e che ci sia la tua dolce metà e la piccola X il trasporto non ci sono problemi ci pensiamo noi" - d_albano2 " purtroppo per te/voi al raduno io ci saro' senz'altro (e vado pure a comprarmi un accappatoio per l'occasione ahahah) ma Cinzia mi ha gia' detto che e' ancora troppo complicato gestire Francesca (per i pasti) e che preferisce non venire!" - Marcolino
OT_Quando si dice occasione mancata!!!....eh eh eh! - dalle esposizioni verbali suddette....si direbbe che non c'è molta differenza fra il pensiero dei tessili e quello dei nudisti!...ah ah ah!! _ FINE OT
|
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2009 : 01:04:21
|
ciao capitano per non si fa come ad andalo una due giorni sabato e domenica... così chi non può il sabato va la domenica e chi invece non può domenica va sabato e chi non ha niente da fare si fa il we????
ciao
andrea e elisabetta. |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2009 : 23:10:53
|
Sotto le feste è già problematico essere liberi una giornata ... organizzare un WE disperderebbe troppo le presenze. Anche dal punto di vista organizzativo, fare un WE sarebbe credo problematico da gestire.
Nulla vieta comunque che chi proprio non potesse di domenica, si ritrovi il sabato precedente. |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
Discussione |
|