Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - incontri a bologna
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: incontri a bologna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

coppola cataldo
iNudistnovello


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


8 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 12:22:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
incontri a bologna

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 12:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
incontri de chè???

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

coppola cataldo
iNudistnovello


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


8 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 13:20:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
INCONTRI NATURISTI
Torna all'inizio della Pagina

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS


Regione: Marche


340 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 14:20:50  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovresti spiegarti un pò meglio però.. cosa proponi in questi incontri e il luogo...o no..? hai visto in che modo vengono postati gli altri incontri sul forum.

Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

coppola cataldo
iNudistnovello


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


8 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 14:27:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tipo una giornata centro benessere a bologna , incontrare nudisti di bologna
Torna all'inizio della Pagina

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol


Regione: Toscana


1013 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 17:05:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dicendo a Bologna mi sembra un pò sui generis.........specifica se sei tu a proporre un incontro o se richiedi che te lo organizzi qualkuno della zona......ciao coppola cataldo!
Torna all'inizio della Pagina

coppola cataldo
iNudistnovello


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


8 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 12:37:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se c'è qualcuno che vuole partecipare si ci può mettere daccordo, vorrei conosciere persone che vogliono praticare nudismo che vivono a bologna, ci possiamo conosciere e successivamente fissare un incontro in un centro benessere ciao
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 12:52:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che posti ci sono a bologna? cosi tanto per saperlo.........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

andreainbologna
iNudistamico

mani


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


51 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 12:56:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Fenice, che io sappia a Bo esiste solo il CentroNatura che ha una zona sauna\relax naturnudista :)
Non potendo postare link dico che il sito internet è italiano e si chiama come il centro (mi passi la metafora?)
Torna all'inizio della Pagina

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol


Regione: Toscana


1013 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 15:44:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andreainbologna ha scritto:

Ciao Fenice, che io sappia a Bo esiste solo il CentroNatura che ha una zona sauna\relax naturnudista :)
Non potendo postare link dico che il sito internet è italiano e si chiama come il centro (mi passi la metafora?)
Infatti anche io ne ho sentito parlare solo di quello...ma se risultassero altri centri...fatemelo sapere...grazie!!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 20:50:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andreainbologna ha scritto:

Ciao Fenice, che io sappia a Bo esiste solo il CentroNatura che ha una zona sauna\relax naturnudista :)
Non potendo postare link dico che il sito internet è italiano e si chiama come il centro (mi passi la metafora?)
ahahahaha

bastava anche il nome per trovarlo non ci vuol molto......sembra carino, fanno una miriade di cose......

Allora si organizza?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Natour
iNudistaffezionato

Avatar_1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma


317 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 23:12:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma cosa leggo sul sito...per entrare in sauna bisogna presentare un certificato di idoneità specifico...eheheh
mi verrebbe una battuta facile ma non la scrivo, va. Chi è senza certificato scagli la prima pietra!
Nat
PS Ma a voi è mai capitato che vi chiedessero certificati del genere? A me mai.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 01:09:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh....meglio un certificato che un morto com'è successo. Diciamo che si vogliono parare il didietro. Sembra assurda, ma non è malaccio come idea.........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol


Regione: Toscana


1013 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 14:59:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

beh....meglio un certificato che un morto com'è successo. Diciamo che si vogliono parare il didietro. Sembra assurda, ma non è malaccio come idea.........
Si d'accordo...come principio non sarebbe tanto sbagliato....ma se incominciano a chiedere carte e controcarte firmate dai medici per ogni cosa che si fa....allora sì che sembriamo ancora più ghettizzati!...Mi chiedo...ma questo vale anche per un tessile???
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 18:07:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente si. almeno spero. Quando dovevo andare in palestra dalle mie parti, e feci un giro "ispettivo", tutti mi chiesero (o offrirono) certificato medico per attività sportiva. Anche la sauna è un bello stress per il corpo, e secondo me, sentire un medico in tema, non sarebbe male. Se non altro si evitano malori o peggio, come è già successo, almeno per le patologie già conosciute.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2244 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 19:14:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
si potrebbe essere anche utile,ma anche questa,come la sauna col costume è una cosa inventata da mezzocorona in giù:se vogliamo essere pignoli dovrebbero esserci i vigili che chiedono il certificato medico anche a tutti quelli che vanno fare joggin al parco pubblico;insomma uno lo dovrebbe sapere se è in buona salute ma non solo per fare la sauna

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 19:18:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

si potrebbe essere anche utile,ma anche questa,come la sauna col costume è una cosa inventata da mezzocorona in giù:se vogliamo essere pignoli dovrebbero esserci i vigili che chiedono il certificato medico anche a tutti quelli che vanno fare joggin al parco pubblico;insomma uno lo dovrebbe sapere se è in buona salute ma non solo per fare la sauna
vigili a parte, hai ragione, uno dovrebbe saperlo a prescindere. ma sai com'è fatta l'Italia delle "colpe altrui". Te non mi hai detto, a me è successo, indi la colpa è tua che non mi hai fermato....indi per evitare rogne, questi ti dicono, dammi il certificato, se poi stai male o muori, son cacchi tuoi e del medico che ha firmato, io ne son fuori....

La regola dello scaricabarile è sempre più attuale........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

nudobo1981
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 00:40:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se si organizza qualcosa io ci sono..il centro natura ha una zona naturista, piccolina, ma carina!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000