Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Sauna naturista all'hotel Belvedere Riccione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Sauna naturista all'hotel Belvedere Riccione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 22:35:07  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E allora? L’Hotel Belvedere non ha la linea wifi?
Com’è che nessuno ci fa sapere come sta andando?
Forse gli aufguss al Ginepro Alepina o al Pino Mango hanno obnubilato le menti?
Fenice, fatti sentire almeno tu!
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 10:34:39  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui si batte la fiacca!
Fenice, noi ti paghiamo lo stipendio e tu te ne stai tra le coltri dell'Hotel Belvedere alla faccia nostra!
Sono già più di 36 ore che non ti colleghi: rientra al tuo posto!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 17:56:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi eccomi anf anf. Sè sè chiacchiera te........ho lavorato fino alle 3,30, altro che battere la fiacca e a proposito, perchè il mio direttore di banca dice che il TUO stipendio ancora non arriva? ma quando paghi? Sai che a dicembra si paga prima che ci son le spese?..............

Cmq, visto che il rituale è d'obbligo, prima di tutto un grazie infinito ad Alessandro e a Flavio, l'uno per gli stupendi aufguss che ci ha regalato, e l'altro per lo sbattimento avuto per organizzare tutto l'evento.

Piccolo report.

Io sono arrivato prima di tutti, come al solito...... cosi non mi fregano il posto!!!! Alle sei ero già in area benessere armato di tutto punto....solo di un telo. Passo a vedere l'idro massaggio e mannaggia, evidentemente ho rotto le uova nel paniere agli unici due occupanti. Lei ha fatto un salto indietro che nemmeno i più grandi tuffatori riescono a fare. Ok scendo sotto al centro. Due maschi nature, e una miriade di costumi di carta, anzi di tessuto non tessuto. Solo un paio di ragazze in topless. Posto stupendo, pieno, nella sua seppur piccola area, di tante cose belle e carine. Come son arrivato mi è presa una forma d'orticaria alla costumite imperante, uhmm meglio cominciare dalla grotta blu, quella con acqua marina concentrata. Che buffa senzazione, non si riesce a star seduti. Il peso specifico dell'acqua ti fa galleggiare per forza. La volta illunimata da tante piccole luci tipo quelle di natale, che cambiano di colore di continuo. Sto un po, arrivano due che si mettono in un angolo a cinciuschiare (=parlare sottovoce). Guardo fuori, ed altri due che..tentennano. Oh mamma, sta a vedere che sto...impicciando....ok esco fuori. Non faccio in tempo ad uscire che i due fuori si tuffano dentro. Vado in bagno turco per nascondere le risate che mi stavo facendo....e insomma nell'idro rompo, nella grotta rompo ...ma siccome ...siamo in un centro benessere vero?...Uhm strano, mi ripiglia la voglia di rituffarmi nel Mar Morto e..rientro di botto. Uhauhauhauha come ci son rimasti male porelli, chissà che idea avevano in mente...
Bene rotte abbastanza le uova a tutti, forse han capito che le cose dovevano funzionare diversamente, e il centro è ripartito nella sua..normalità.
Dunque vediamo...
Una sauna grandissima, in 16 poi si stava anche larghi, dove ogni tanto scende una cascatella d'acqua aromatizzata sul braciere.
Un bagno turco con panchine in legno e le doccette, un vapore d'assalto veramente ottimo. Anche qui, ogni tanto, getto di vapore aromatizzato.
Una doccia fredda.....troppo fredda.
Una doccia emozionale.....in cui ho avuto un'emozione..che cretino. Insomma un buco nel muro, ben piastrallato. Pensavo a quello che poi in effetti era, una doccia emozionale, ma pensavo che si entrasse da una parte e si uscisse dall'altra. E sono entrato, a testa bassa per vedere dove camminavo, e andavo veloce aspettandomi qualche getto malandrino di acqua calda o fredda, e invece...uhauha vado a sbattere contro un pisello da mulo. Aiutooo!!! Eheh, no, la doccia era chiusa, ma era occupata, cacchio. La prossima volta occhi ben aperti anche sul davanti e non solo sui piedi, mannaggia ehehhe. Cmq lui esce, entro e scopro le funzioni. Tre funzioni: Doccia normale, ma semitiepida, doccia a nube con aromi dall'altro, doccette idro dal basso. Mamma, davvero...emozionale.
Poi la grotta del gelo, che proverò più tardi dopo gli aufguss di Alessandro, in cui si ha doccia micronizzata gelida aromizzata, una fontana d'acqua gelida per i piedi, una più in alto per tutto il corpo, e una vasca di ghiaccio tritato con cui massaggiarsi. MI son detto qui non entro nemmeno morto, e un'ora dopo ero li supplicante affinchè qualcuno mi massaggiasse con quel gelo. Si dopo la sauna, una doccia fredda la odio, ma quel gelo, non ci avrei mai scommesso. Ora capisco Capitan1cino quando dice che ama tuffarsi sulla neve dopo la sauna. E' troppo bello e fenomenale, e non si sente per nulla, anzi, è un brivido...bestiale...
Al centro stanza un piccolo percorso Kneipp, una vasca circolare divisa a metà, acqua calda e fredda. MOoolto interessante. Nella'area sotto, una serie di lettini da relax, con luce soffusa, un po di liquidi e biscotti, una tisana calda, seppur, brr amara. Dovrebbe essere stata al chiodo di garofano, curiosa. Forse manca della frutta. Boh.
Ma arrivano le sette e avevo appuntamento per un massaggio....olisitico. Cosi finalmente mi son tolto la curiosità pure io.
Arriva la Michela, mi porge il solito orrore consueto. Devo proprio?...chiedo. NO, se non lo vuole la copro con un asciugamano, si prepari. beh meglio di nulla.... Mi stendo e aspetto la sofferenza. E invece il miracolo. Mi chiede se voglio essere coperto. Dico <se non scoccia a lei, io preferirei star cosi>, e mi posso godere sto benedetto massaggio nudo. Ripenso al racconto di Conte Max, so che qui non faranno massaggi lingam o cose simili, ma sempre sensoriale è..
Beh devo dargli ragione in tutto e per tutto. Senza alcuna pressione particolare, solo con la sinuosità dei movimenti, il serpeggiare delle mani su tutto il copro, che con la complicità del non costume, le permetteva di scorrere dappertutto senza fermarsi mai, senza saltare nulla (ehm per i cattivelli, il "lingam" non l'ha mai nemmeno sfiorato, anche se è passata vicina 3 millimetri, per dire...). Una sensazione di scossa elettrica che ti avvolgeva tutto, sentivi ogni cm della tua pelle attivo e sveglio, tutta contemporaneamente. Troppo forte. Poi c'è stato il momento dei piedi, e li ho avuto paura che per la prima volta avrei perso l'applomb.... Beh la stessa sensazione che ha detto il Conte. Come ha toccato un punto al centro della piante dei piedi, qualcuno ha provato a mettersi sull'attenti. Oddio qui mi caccia!!! Ho dovuto far appello a tutte le fantasie più impossibili per non avere reazioni, ma...non so se ci son riuscito in pieno. D'altronde non ne avevo parlato con lei, e lei non mi ha detto cosa possibile o meno, per cui ho preferito non rischiare di ..lasciarmi andare. Ma il tutto si è svolto con una soddisfazione che....beato chi li riceve. Consigliabilissimi.
E veniamo al raduno. Son le 20,15, salgo a vedere chi è arrivato, la maggioranza è li, ma come vedremo in seguito alcuni ci han bidonato, senza nemmeno avvisare, non solo, fregando posto ad altri che non son potuti venire perchè si era pieni. Non si fa cosi, cacchio. Si scende tutti, Alessandor si prepara, e dopo un po comincia la prima sauna. Caramellina balsamica d'avvio, primi oli, prime sventolate, e....fiumi di sudori, di sensazione fantastiche. Ale non si risparmia, tanto che all'uscita gli diamo addosso <fai troppo Ale, qui te ti svieni e tocca soccorerti, mettici meno impegno, più tranquillo dai.> Poi viene un'idea, utilizzare, visto che c'è, la neve della giacchiaia per fare le**** odorose. Non l'avessimo mai pensato!!! Alla seconda sauna è stata l'apoteosi, ma io, sigh, già reduce di 4 ore di trattamenti, ho dovuto mollare dopo qualche minuto. Si perchè, se getti l'acqua è un nube di vapore, se getti la neve , il vapore esce di continuo, e ogni sventilata è un sahara che ti viene addosso. Fantastico.
il resto della serata è passato da un trattamento all'altro, da un riposino, una bevuta, un bagnetto, spesso scherzando tra noi (il gioco meglio risucito? La doccia fredda a chi era steso in bagno turco uhauha). Troppo forte. Alle 23,30 siamo dovuti andare via a malincuore, chiedendo però già l'accesso per altri raduni, che sia la responsabile del centro che la proprietaria ci hanno assicurato la loro disponibilità. In 5 poi siamo andati ad una pizzata d'obbligo, e li abbiamo ricompensato calorie e kili persi in sauna, con delle abbondanti birre....tanto giudava Flavio eheh.

Beh l'ho fatta lunga come la solito, uffa, ma vi giuro che non ho parole per ringraziare i nostri organizzatori. E insomma, la loro fatica meritava un plauso. Non vedo l'ora che si ingegnino per la prossima puntata.

grazie grazie grazie


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

flavio26
iNudistamico



69 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 18:08:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ringrazio Fenice per il suo racconto e per i complimenti. Troppo buono.

Faccio anch’io un piccolo resoconto della “Sauna” all’austriaca di ieri sera. Il gruppo dei presenti è arrivato pressoché tutto in orario. Peccato per le defezioni non annunciate che non hanno consentito a quelle due/tre persone in lista d’attesa di essere dei nostri.

Un grazie particolare lo vorrei dire ad Alessandro che si è impegnato in tre aufguss uno a distanza di un’ora dall’altro, mettendosi a disposizione di tutto il gruppo. Spero di ricordare bene (in caso contrario il buon Ale provvederà a correggermi): primo aufguss con, nell’ordine: ginepro alpino, eucalipto e limone. Musiche di sottofondo tirolesi e gran finale con la sigla di Heidi (quella di Hedi, ti sorriiidono i mooonti…). Diciamo che una certa allegria ha accompagnato l’aufguss (forse poco Austro/tirolese, ma molto Emilian/Romagnol/Marchigiano).

Secondo aufguss, quello meditativo accompagnato da musiche tibetane (mooolto bollente) con pino mugo, misto d’erbe e pino cembro. Al terzo aufguss non ho partecipato ma Alessandro aveva questa scaletta che credo abbia rispettato: abete rosso, pompelmo e menta.

Tra un aufguss e l’altro: bagno turco, vasca coi sali del Mar Morto, docce emozionali, relax… Non sto a dilungarmi sulle qualità e sulla pulizia del centro benessere del Belvedere che tanto i nostri lettori conoscono e comunque possono recuperare da post precedenti. Vorrei solo far dire due cose.
La prima: la novità dell’evento. Per la prima volta, fuori dai circuiti e dagli appuntamenti, peraltro benemeriti, creati delle associazioni naturistiche, in un centro benessere del centro Italia si passano tre ore nel pieno rispetto delle regole saunistiche e si respira un clima “austriaco”.
La seconda: mi è parso (spero di non sbagliarmi) che si sia creato un buon clima d’intesa anche fra le persone che non si conoscevano, cosa che ha reso più piacevole il soggiorno a tutti. Credo sia importante che questi siano anche momenti di serena socializzazione per mettere insieme idee ed esperienze. Socializzazione che per cinque persone del gruppo è proseguita in pizzeria, nonostante l’ora tarda.
Per questo penso che ci saranno altri appuntamenti.

"Illumina l'oscurità" "Se ami qualcuno, lascialo libero"
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 22:32:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Ammetto, che le sensazioni vissute ieri sera all'incontro con persone che non vedevo da un pò di tempo, alle quali ringrazio di cuore per i complimenti e i preziosi suggerimenti per l'aufguss , è stata incontenibile, al punto che son riuscito a rimanere in piedi anche dopo le tre bollenti ventilate. Un bellissimo raduno con alcune defezioni, forse anche parecchie, ma che non hanno assolutamente intaccato l'esito della serata...Come dire..meglio pochi ma buoni. Flavio, grazie per l'organizzazione,veramente impeccabile. Con assoluta pacatezza, si è riusciti a creare l'atmosfera ideale per una serata all'altezza delle aspettative. E questo è merito di tutti i partecipanti. Grande Max, che, con maestria dialettica, hai tirato fuori un resoconto direi molto colorito e simpatico, e la direzione, gentilissima e ospitale, come fossimo a casa nostra. Un caloroso abbraccio a tutti quanti.


Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 13/12/2009 22:36:42
Torna all'inizio della Pagina

jonathandemme
iNudistospite


Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: senigallia


14 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 22:48:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ero mai stato al Belvedere: bellissimo ambiente, elegante, e pulitissimo. Andava bene anche se fossimo stati di più. Ottima accoglienza, e bel clima tra di noi, anche tra quanti non si conoscevano già...i naturisti familiarizzano velocemente!
Grazie Flavio della bella serata, e dello sforzo organizzativo, e grazie Alessandro per gli aufguss..o come si scrive!!
E grazie ovviamente al Belvedere, che ci ha accolto...Ci vorrete altre volte, no?

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000