Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - A.N.IT.A.>PISCINA NATURISTA A MI>28/11/09
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: A.N.IT.A.>PISCINA NATURISTA A MI>28/11/09
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

naturist_sailor
iNudistaffezionato

0701_da_naturist_sailor

Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


201 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 16:30:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturist_sailor  Rispondi Quotando
Ciao a tutti/e,

Vi aspetto sabato 28 novembre per l'ultima serata naturista in piscina a MILANO, l'ultima del 2009 si intende!!!

Come sempre all'ACCADUEO' dalle 20 alle 23. Poi tutti assieme a mangiare la pizza.

Riprenderemo poi a gennaio.

http://www.italianaturista.it/corpo.asp?S=0&M=0&R=1&L=0

A presto e SEMPRE NUDI!

Leonardo Modulo (mi trovate su facebook)
vice-presidente A.N.ITA.

Leonardo
A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 19:01:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sempre nudi...e sempre presente:):) ciaooooo


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

alainfer
iNudistamico

Alain


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


116 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 23:39:05  Mostra Profilo Invia a alainfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo che a meno di cataclismi sarò anche stavolta della partita.
le serate all'accadueo sono molto belle.
a presto e sempre nudi
Torna all'inizio della Pagina

naturist_sailor
iNudistaffezionato

0701_da_naturist_sailor


Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


201 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 14:24:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturist_sailor  Rispondi Quotando
Ottimo, a sabato allora!

SEMPRE NUDI!

Leonardo

Leonardo
A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it
Torna all'inizio della Pagina

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


286 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 17:17:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi si saremo sicuramente, abbiamo vogli di rivedere un po di gentciao a tutti paola valerio

valeriopaola
Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 14/11/2009 : 22:09:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
we deve venire anche mattia ihihih è un obbligo deve diventare il futuro coordinatore GIN ihihih:):) ciaooo a sabato 28:)


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

naturist_sailor
iNudistaffezionato

0701_da_naturist_sailor


Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


201 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 12:43:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturist_sailor  Rispondi Quotando
Dobbiamo essere tantissimi! E' l'ultima piscina del 2009!!!!!

A presto e sempre nudi!

Leonardo

Leonardo
A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it
Torna all'inizio della Pagina

TDMSTF
iNudistamico

STF


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)


140 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 15:28:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....presenti come al solito.......a sudare

Torna all'inizio della Pagina

naturist_sailor
iNudistaffezionato

0701_da_naturist_sailor


Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


201 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 15:45:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturist_sailor  Rispondi Quotando
Dai che sudare è tutta salute!

Leonardo
A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it
Torna all'inizio della Pagina

adry
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


2 Messaggi

Inserito il - 19/11/2009 : 18:59:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si possono avere piu informazioni grazie
Torna all'inizio della Pagina

TDMSTF
iNudistamico

STF


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)


140 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 10:25:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naturist_sailor ha scritto:

Dai che sudare è tutta salute!

Leonardo...la salute è quella che ....innondo ad altri con il mio sudore..

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 21:51:19  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adry ha scritto:

si possono avere piu informazioni grazie



E' tutto pubblicato qui:
http://www.italianaturista.it/corpo.asp?S=0&M=0&R=1&L=0

Di quali altre informazioni hai bisogno?

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Pier67
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 00:49:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ed a tutte, mi presento. Mi chiamo Pier e scrivo da Milano sono sposato e, anche se mia moglie non pratica il nudismo, me lo lascia praticare. In questa piscina ci sono già stato il 07 di questo mese e sono stato benissimo. Conto di ripetere l'esperienza anche le sera del 28. Non ho secondi fini, e mi piacerebbe avere contatti, e stare in compagnia negli eventi organizzati, con chi pensa che nudismo è bello, naturismo è sano. Ciao a tutti da Pier67.
Torna all'inizio della Pagina

naturist_sailor
iNudistaffezionato

0701_da_naturist_sailor


Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


201 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 16:29:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturist_sailor  Rispondi Quotando
Vi aspettiamo tutti!

Per ogni informazione c'è il sito dell'ANITA

www.italianaturista.it

A sabato allora > sarò all'entrata ad accogliervi.

Leonardo

Leonardo
A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it
Torna all'inizio della Pagina

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


286 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 18:39:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sara' stata la voglia di poter rivedere amici e amiche, sara' stata la voglia di poter stare tranquillamente nudi, ma il fatto è che ieri sera siamo andati all'h2o convinti di rivedere tutti ,ma non c'era nessuno chiaramentesemplicemente ho sbagliato giorno,ci vediamo sabato prossimo
p.s. ma è sicuro che sia sabato prossimo?
baci paola valerio

valeriopaola
Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 20:46:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ahahahah...certo sabato 28 non sabato 21 ihihihih we we ci si vede sabato e voglio l'intera famiglia al completo ok?:)


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

Pier67
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 23:52:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao valerio paola, se vi può consolare sabato 21 stavo per andare anche io. Per fortuna, e casualmente, me ne sono accorto in tempo. Ciao a tutti da Pier67.
Torna all'inizio della Pagina

naturist_sailor
iNudistaffezionato

0701_da_naturist_sailor


Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


201 Messaggi

Inserito il - 23/11/2009 : 12:31:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturist_sailor  Rispondi Quotando
Per chi avesse qualsiasi dubbio su date e dettagli c'è sempre il nostro sito:

www.italianaturista.it

Ciao!

Leonardo

Leonardo
A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 23/11/2009 : 17:49:46  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
valeriopaola ha scritto:

sara' stata la voglia di poter rivedere amici e amiche, sara' stata la voglia di poter stare tranquillamente nudi, ma il fatto è che ieri sera siamo andati all'h2o convinti di rivedere tutti ,ma non c'era nessuno chiaramentesemplicemente ho sbagliato giorno...


Valerio sei proprio fuori come un balcone!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

albylc
iNudistamico

corfu

Città: Milano


69 Messaggi

Inserito il - 23/11/2009 : 23:21:44  Mostra Profilo Invia a albylc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
seguo questi appuntamenti da oltre un anno... però vuoi per mancanza di tempo/voglia o un pò di timore nn ho mai avuto il piacere di parteciparvi.
A sto giro però non me lo voglio perdere... non vedo l'ora che sia sabato!!

a presto


Modificato da - albylc in data 25/11/2009 18:52:33
Torna all'inizio della Pagina

Pier67
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 00:29:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti volevo sottoporre un quesito, visto che una coppia me lo ha chiesto enon ho saputo dare risposta. Una donna può partecipare a quest'evento in piscina e rimanere in costume?
Grazie per la delucidazione, Ciao da Pier67.
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 02:01:21  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente fra un po' qualcuno ti darà una risposta certa, ma per il momento posso fornire la mia opinione.
mi pare (mi pare!) che l'anno scorso si fossero presentate due studentesse che volevano fare una tesi di laurea sul naturismo e volevano entrare col costume, ma hanno dovuto (se mi ricordo bene senza troppi imbarazzi) diventare naturiste anche loro...
A proposito, se l'alzheimer non ha ancora assalito i miei neuroni (cioè se ho ricordato qualcosa che è effettivamente accaduto), qualcuno ha notizie?


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 09:13:22  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pier67 ha scritto:

Ciao a tutti volevo sottoporre un quesito, visto che una coppia me lo ha chiesto enon ho saputo dare risposta. Una donna può partecipare a quest'evento in piscina e rimanere in costume?
Grazie per la delucidazione, Ciao da Pier67.


Ciao Pier, confermo quanto scritto da Biotto... ANITA non prevede deroghe all'obbligo di nudita' per le serate all'Accadueo'.
La motivazione ufficiale che mi e' stata fornita quando ho posto la domanda a Franca (moglie del presidente Francesco Ballardini) e' che nei luoghi chiusi ed a capienza limitata se qualcuno comincia a tenere il costume inevitabilmente altri/e lo/la seguirebbero rischiando poi di mettere a disagio i naturisti (ma soprattutto le gia' poche naturiste donne) presenti.
Nulla in contrario invece quando si organizzano incontri su spiagge, fiumi ecc.. dove la presenza di familiari tessili e' accettata (forse il termine piu' appropriato e' "tollerata").
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 24/11/2009 14:57:05
Torna all'inizio della Pagina

Pier67
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 00:11:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, grazie Biotto e grazie Marcolino per le delucidazioni. Riferirò certamente a chi me lo ha chiesto. In ogni caso ci vediamo venerdì 28 in piscina.
PS se tutto và bene vengo con mio figlio piccolo (3 anni), la mia unica incognita è l'orario, non è molto abituato. Ciao da Pier67.
Torna all'inizio della Pagina

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


286 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 08:32:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per fortuna che la piscina sabato era chiusa veramente, perche eravamo cosi' convinti che saremmo entrati senza porci troppi problemi,allora sarebbe stato divertente, io e paola nudi con tutti in costume
per pier 67 attenzione non è venerdi' ma sabato ne sono sicuro
ciao a tutti

valeriopaola
Torna all'inizio della Pagina

Pier67
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 23:21:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai ragione valeriopaola, è sabato 28, ne ero cosciente e lo sapevo, ma non chiedermi perchè ho scritto venerdì, perchè non lo sò. Chissà a cosa pensavo. Ciao a tutti e grazie ancora per la precisazione.
Torna all'inizio della Pagina

naturist_sailor
iNudistaffezionato

0701_da_naturist_sailor


Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


201 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 10:32:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturist_sailor  Rispondi Quotando
Pier67 ha scritto:

Ciao a tutti volevo sottoporre un quesito, visto che una coppia me lo ha chiesto enon ho saputo dare risposta. Una donna può partecipare a quest'evento in piscina e rimanere in costume?
Grazie per la delucidazione, Ciao da Pier67.


ovviamente no. nessuno può rimanere in costume. E' una serta naturista, organizzata da un'associazione naturista. Per noi tutti è un piacere e assolutamente normale stare nudi...pertanto....l'utilizzo del costume non è consentito.

A sabato.

Leonardo
vice-presidente ANITA

Leonardo
A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it
Torna all'inizio della Pagina

naturist_sailor
iNudistaffezionato

0701_da_naturist_sailor


Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


201 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 10:53:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturist_sailor  Rispondi Quotando
RECORD ASSOLUTO IERI SERA > oltre 90 persone all'acadueò.

Ringrazio tutti/e per la partecipazione. Ci vediamo il 16 gennaio per il prossimo appuntamento, o il 13 dicembre per chi viene al pranzo di Natale dell'ANITA.

Saluto naturista...SEMPRE NUDI!

Leonardo

Leonardo
A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 11:44:19  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco anche io ai ringraziamenti fatti da Leo.

Considerato il successo dell'esperimento peeling in bagno turco, dalla prossima volta è confermato anche questo nuovo servizio. ... e cercherò anche soluzioni per ridurre l'inevitabile ressa aumentando l'offerta e regolando gli ingressi in cabina.

La serata a Milano sta diventando sempre più ricca e interessante.
Partecipate numerosi! ... riusciremo a sfondare quota 100??

----------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiungo anche un paio di note a latere riguardo al tesseramento ... così renderemo più fluido l'ingresso in piscina (non dovendo ripetere a tutti le solite cose ...).

Per accedere alle serate ANITA è necessario tesserarsi. Non è una forma di chiusura da parte di ANITA, è ciò che impone la legge. L'Associazione può fornire servizi SOLO ai propri associati.
Per venire incontro a chi è ancora indeciso se associarsi o meno, è stata istituita una tessera di preiscrizione, che permette di stare in un 'limbo' per un po' ... (ma non per sempre!).
Faccio notare, che tutti i preiscritti NON sono soci a tutti gli effetti, non possono venir conteggiati tra i naturisti iscritti alle Associazioni e non cotribuiscono quindi a dare forza alla nostra voce.

Tesserarsi è dunque un atto di responsabilità, non un obbligo o un'imposizione.

Ultima nota (a mio avviso la meno importante), la tessera di preiscrizione non dà diritto al ricevimento della rivista infonaturista e non permette l'accesso alle strutture naturiste nel mondo.

Tutti i dettagli li trovate qui:
http://www.naturismoanita.it/public/associazione_naturismo/iscrizione.asp

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - capitan1cino in data 29/11/2009 11:45:09
Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 13:37:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
serata bellissima come sempre... ma questa volta tra le migliori grazie davvero a tutti ma sopratutto al grande capitano per il peeling molto piacevole e che è stato apprezzato da molti..un grazie come sempre a chi organizza le serate e permettetemi di ringraziare i miei cari GIN e quelli nuovi che si presentano e rimangono sempre divertiti e felici da queste serate tra amici:):) ci si vede alle prossima :):) w il naturismo w la libertà w i GIN


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


286 Messaggi

Inserito il - 29/11/2009 : 16:11:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche x noi bellissima serata,il nuovo esperimento è riuscito molto bene, da ripetere sicuramente,purtroppo x il pranzo del 13 non ci saremo, x cui divertitevi
baci paola valerio
p.s. salutiamo tutte le persone che non siamo riusciti a salutare ieri

valeriopaola
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000