Autore |
Discussione |
M68
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Roncadelle
15 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2009 : 21:09:36
|
A Garda ci sarò anch'io! Bisogna unirsi ed essere in tanti per non darla vinta ai tessili che in questi posti son sempre la maggioranza...sarebbe bello mettere in imbarazzo chi si ostina a tenere il costume ed emettere giudizi! |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2009 : 21:59:27
|
| M68 ha scritto:
A Garda ci sarò anch'io! Bisogna unirsi ed essere in tanti per non darla vinta ai tessili che in questi posti son sempre la maggioranza...sarebbe bello mettere in imbarazzo chi si ostina a tenere il costume ed emettere giudizi!
|
Ragazzi, spero anche io che saremo in tanti ... ma non per fare la guerra ai tessili. Teniamo SEMPRE presente che un centro benessere NON è una struttura naturista. Per noi è naturale stare nudi, per altri no. Quindi la cosa migliore da fare per diffondere la giusta cultura della sauna, che si fa nudi, è non confonderla con il naturismo. In centro e nord Europa questa semplice distinzione è ben chiara, speriamo che pure da noi si inizi a fare chiarezza.
Ovvio poi, che la diffusione della giusta cultura della sauna permette anche di far capire a tutti che l'equazione nudo=sesso è sbagliata ... e quindi si avranno meno resistenze e timori a vedere persone nude anche in spiaggia.
Non si andrà mai da nessuna parte continuando a contrapporre naturisti e tessili. Bisogna dialogare e saper ascoltare.
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
Prov.: Varese
252 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2009 : 23:53:24
|
| capitan1cino ha scritto:
| M68 ha scritto:
A Garda ci sarò anch'io! Bisogna unirsi ed essere in tanti per non darla vinta ai tessili che in questi posti son sempre la maggioranza...sarebbe bello mettere in imbarazzo chi si ostina a tenere il costume ed emettere giudizi!
|
Ragazzi, spero anche io che saremo in tanti ... ma non per fare la guerra ai tessili. Teniamo SEMPRE presente che un centro benessere NON è una struttura naturista. Per noi è naturale stare nudi, per altri no. Quindi la cosa migliore da fare per diffondere la giusta cultura della sauna, che si fa nudi, è non confonderla con il naturismo. In centro e nord Europa questa semplice distinzione è ben chiara, speriamo che pure da noi si inizi a fare chiarezza.
Ovvio poi, che la diffusione della giusta cultura della sauna permette anche di far capire a tutti che l'equazione nudo=sesso è sbagliata ... e quindi si avranno meno resistenze e timori a vedere persone nude anche in spiaggia.
Non si andrà mai da nessuna parte continuando a contrapporre naturisti e tessili. Bisogna dialogare e saper ascoltare.
|
bravo capitano quoto in pieno,
parli come un libro stampato ahahhaah per questo ti abbiamo fatto capitano. ahaaha
tornando seri la cultura corretta di come si fa una sauna deve essere il nostro obbiettivo questa è la cosa importante. far capire che nei paesi dove tradizionalmente si fa sauna non c'è la distinzione in strutture dove si fa col costume e dove si fa senza. si fa senza perchè si deve fare così per motivi di igiene e benessere psicofisico. e tutti quelli che vanno per un secondo fine (sessuale) sono solo dei poveretti. |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
|
Modificato da - ciobin75 in data 20/11/2009 23:54:56 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2009 : 18:21:53
|
| M68 ha scritto:
|
Ciao M68, sei nuovo del forum? Piacere di conoscerti, ti andrebbe di postare una presentazione nell'apposita sezione? Io intanto ti metto con piacere nella lista dei partecipanti, grazie!
Salutoni, Marcolino.
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 19:06:54
|
Ecco di ritorno il Capitano del Nord Est, scusate se scrivo dopo così tanto tempo, ma il mio pc è stato in riparazione......, ho visto che il mio caro amico Marcolino ci ha inserito lo stesso nella lista, grazie mille.
A presto Marco e Adriana |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 21:56:55
|
| mark66 ha scritto:
Ecco di ritorno il Capitano del Nord Est, scusate se scrivo dopo così tanto tempo, ma il mio pc è stato in riparazione......, ho visto che il mio caro amico Marcolino ci ha inserito lo stesso nella lista, grazie mille.
A presto Marco e Adriana
|
Non dirmi che anche il pc. ha preso l'influenza come il suo padrone? siamo contenti che tu sia con noi a presto amico.DOmy e Anto |
|
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 22:58:27
|
ciao ragassuoli... per il 20 dicembre vedo di organizzarmi a venir su!!
domanda logistica: fate tutti "toccata e fuga" o qualcuno si ferma in zona? |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2009 : 13:04:08
|
| enrico1120 ha scritto:
domanda logistica: fate tutti "toccata e fuga" o qualcuno si ferma in zona?
|
caro Enrico se tu ci ospiti noi tutti potremmo anche fermarci una settimana, basta che non ci metti nella cuccia insieme al tuo cagnone, siamo comungue contenti di rivederti.un saluto Domy e Anto |
|
Modificato da - d_albano2 in data 26/11/2009 13:04:44 |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2009 : 13:32:25
|
| d_albano2 ha scritto:
| enrico1120 ha scritto:
domanda logistica: fate tutti "toccata e fuga" o qualcuno si ferma in zona?
|
caro Enrico se tu ci ospiti noi tutti potremmo anche fermarci una settimana, basta che non ci metti nella cuccia insieme al tuo cagnone, siamo comungue contenti di rivederti.un saluto Domy e Anto
|
eheh domy per me non c'è problema, la mansarda è grande e un po di gente ci sta... non so quanto felici possano essere i miei genitori ma se qualcuno vuole adottarmi non c'è problema
chiedevo per sapere se tutti si fanno ore di auto a fine giornata o qualcuno si ferma per affrontare il viaggio il giorno dopo... o al massimo se qualcuno conosce un posto senza troppe prestese per fermarsi... |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
Gardanatour
iNudistospite
40 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2009 : 20:36:09
|
Ciao a tutti !!
Noi del Gruppo Gardanatour siamo di casa ... sul Garda e al Gardacqua.
Siamo contentissimi di accogliervi dalle nostre parti e per l'occasione saremo presenti al (quasi) completo: "dieci".
Per Marcolino: nell'elenco dei presenti puoi segnare "Gardanatour (9)" (uno l'hai gia' annotato).
Grazie e a presto !!!
Gardanatour
|
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
|
|
clifford
iNudistnovello
Prov.: Bologna
Città: Bologna
7 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2009 : 20:50:00
|
Ciao a tutti, c'è in questo centro la possibilità di portare bambini piccoli,qualche piscinetta ecc.? |
|
|
Natour
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2009 : 23:44:10
|
Scusate ragazzi, il ritrovo è alle 11,30 mi pare e si può stare fino alle? Spero di convincere mia moglie per la piscina costumata e un'amica che vuole sperimentare sauna nudista. Ciao! |
|
|
Duckjibe
iNudistamico
Città: Brescia
71 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2009 : 02:43:45
|
@Natour
Il centro chiude alle 20 ma a quell'ora si deve essere tutti fuori...quindi implica lasciare le saune alle 19.15-19.20 circa.
@Clifford
Sì, c'è una piscinetta per bambini (ma per sicurezza io farei un colpo di telefono).
@Marcolino
Io ovviamente ci sarò...mettimi comunque nella lista per fare numero.
Ciao a tutti.
Luca |
Io ne ho viste cose che voi tessili non potreste immaginarvi.
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2009 : 09:37:44
|
Ottimo Gardanatour, cosi' mi piacete!!!
Natour attendo tua conferma per metterti in lista.
Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2009 : 23:28:02
|
Vedo che la Ciurma cresce! ... dai, forza ragazzi ... e sprattutto ragazze!!! |
|
|
|
bepi
iNudistamico
89 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2009 : 18:37:14
|
Ciao Marcolino, ci saremo anche io e la mia dolce metà. Attendo poi i dettagli. Bepi |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2009 : 11:25:10
|
Considerato il successo dell'esperimento 'peeling' in bagno turco ieri sera alla serata naturista a Milano, potrei proporre agli intervenuti un peeling agli agrumi e uno alla menta.
Luca, puoi chiedere alla direzione se acconsente? Utilizzerei ovviamente solo prodotti 100% naturali e di qualità. Quanta gente ci sta in bagno turco? Potrei eventualmente prevedere 2 turni.
Avanti ciurrrrmmaaaa!!!!
|
|
|
|
piturru
iNudistamico
Prov.: Verona
58 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2009 : 11:32:07
|
Ho visto sul loro sito che nell'idromassaggio è obbligatorio il costume..........è vero? |
|
Modificato da - piturru in data 29/11/2009 11:56:43 |
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2009 : 16:18:53
|
ciao marcolino, è possibile prenotarer verso l'ultima settimana? nel senso che non siamo sicuri(sia ieri che oggi abbiamo lavorato)e mi scoccerebbe dire ci siamo e poi all'ultimo disdire onestamente visto i tempi che corrono se ci fosse da lavorare non potremmo dire di no facci sapere paola valerio |
valeriopaola |
|
|
bergamastro
iNudistamico
Prov.: Bergamo
75 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 10:12:04
|
| piturru ha scritto:
Ho visto sul loro sito che nell'idromassaggio è obbligatorio il costume..........è vero?
|
No, anche nell'idromassaggio, come in tutta l'area saune, si può tranquillamente stare nudi, mentre nella finlandese, ovviamente, la nudità è obbligatoria. Fino ad alcuni mesi fa, effettivamente, l'obbligo del costume nell'idro esisteva, ma oggi NON è più così. Evidentemente non hanno ancora aggiornato questo cambiamento sul loro sito.
|
Massimo Naturism is Life
i am different
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 13:23:09
|
| valeriopaola ha scritto:
ciao marcolino, è possibile prenotarer verso l'ultima settimana? nel senso che non siamo sicuri(sia ieri che oggi abbiamo lavorato)e mi scoccerebbe dire ci siamo e poi all'ultimo disdire onestamente visto i tempi che corrono se ci fosse da lavorare non potremmo dire di no facci sapere paola valerio
|
Tranquillo Valerio, puoi darmi conferma fino a pochi giorni prima, non ci sono problemi!..pero' se non venite mi dispiace tanto... |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 13:24:34
|
| bepi ha scritto:
Ciao Marcolino, ci saremo anche io e la mia dolce metà. Attendo poi i dettagli. Bepi
|
Ottimo Beppuzzo, mi raccomando non tirateci il bidone all'ultimo momento eh!?? |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 14:25:31
|
...ehi ehi, mi sono accorto che abbiamo sfondato quota 40, spettacolo ragazzi, avanti cosi'!!! |
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 18:50:05
|
ciao marcolino. finalmente riesco ad entrare nel forum senza l incubo di beccarmi un virus.mi puoi mettere in lista? se non sorgono imprevisti ci sarei grazie ciao |
musicman11 |
|
|
bepi
iNudistamico
89 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 21:47:45
|
| Marcolino ha scritto:
| bepi ha scritto:
Ciao Marcolino, ci saremo anche io e la mia dolce metà. Attendo poi i dettagli. Bepi
|
Ottimo Beppuzzo, mi raccomando non tirateci il bidone all'ultimo momento eh!??
|
farò il possibile, l'intenzione c'è quindi.... |
|
|
|
piturru
iNudistamico
Prov.: Verona
58 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 22:06:11
|
Marcolino, aggiungi pure anche me più 2 persone Più siamo meglio è!!! |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 12:22:22
|
Ok lista aggiornata amici..
piturru mi stavo giusto chiedendo quando cavoli ti saresti deciso con quegli altri due a dare la vostra adesione! |
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 18:41:56
|
sono ancora in tempo?Chiedo a moglie questa sera e subito vi faro sapere dato che non ricordo se ho un impegno il 20.ciao (forse anche tobi89) |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked
533 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 18:52:23
|
LISTA PARTECIPANTI (provvisoria):
Marcolino (2) Ciobin75 (1) Asterix (1) Bergamastro (1) Dalbano2 (4) Airbag (1) Navy (2) Arturobandini (..) Emanuele (2) Mirko (1) Mark66 (2) Athzon (1) Alepadano (1) Francysusy (2) Capitan1cino (1) Cri_75 (4) M68 (3) Maurosky (1) Duckjibe (1) Gardanatour (9) Bepi (2) Musicman11 (1) Piturru (3) Dolcerandy (2) da confermare!
|
Randy |
|
|
Discussione |
|