Autore |
Discussione |
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 00:05:06
|
Apparte qualche spiritosone, comunque vedete le donne nudiste sono serie Forse sono stato punito per un commento fatto a una ragazza....
bhe rigurdo a lei a mio avviso spero che non sia come quel tipo "whym": una persona d immagine una persona la cui vita è condizionata da luoghi comuni tipo "sto imbecille del brandani lo so io perchè va a fare il nudista" In verità il brandani non ci va mai, è solo partecipe per amicizia.... il brandani potrebbe essere felicemente sposato con prole
Su questo ci sarebbe da aprire un grande dibatto: il coraggio di vivere |
Squaqquere |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 02:09:55
|
| lucabrandani1 ha scritto: ... il brandani potrebbe essere felicemente sposato con prole ...
|
Chi è questa Prole, un'amica di Iole? Non ce ne hai mai parlato...
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 13:18:53
|
PC-Nat
Spero che vi oscurino il sito e vi inquinino in modo irreversibile quello che chiamano il secchiello selvaggio |
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 17/11/2011 20:58:48 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 21:11:18
|
.
Immagine:
25,03 KB |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
justus
iNudistamico
Città: perugia
61 Messaggi |
|
a_fenice
24216 Messaggi |
|
paolo76
iNudistfedele
Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2011 : 10:44:59
|
uhauhauahuha i Griffin mi fanno piegare!!! |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
|
|
justus
iNudistamico
61 Messaggi |
|
a_fenice
24216 Messaggi |
|
justus
iNudistamico
61 Messaggi |
|
massal
iNudistfedele
847 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2012 : 16:18:49
|
| Messaggio di a_fenice
Dopo la partenza del topic "Fotografia nudista", come non dare spazio anche ai video, che ogni tanto postiamo in quà e in là. Video di campeggi, di spiaggie, di manifestazioni, di espressioni....tutte ovvimente riferite all'ambito nudista in genere....
|
Ne pubblico pure io uno: ma quanto sono ridicoli i vestiti! http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=qwvgiKrSFBs
|
|
Modificato da - massal in data 30/03/2012 16:26:40 |
|
|
paolo76
iNudistfedele
672 Messaggi |
|
alex65
iNudistfedelissimo
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 10:20:26
|
se anche tutti gli uomini, direi |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 11:04:41
|
| Nathanaele77 ha scritto:
| Messaggio di a_fenice
Dopo la partenza del topic "Fotografia nudista", come non dare spazio anche ai video, che ogni tanto postiamo in quà e in là. Video di campeggi, di spiaggie, di manifestazioni, di espressioni....tutte ovvimente riferite all'ambito nudista in genere....
|
Ne pubblico pure io uno: ma quanto sono ridicoli i vestiti! http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=qwvgiKrSFBs
|
però il video è divertente :-D |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
|
n/a
deleted
297 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 09:42:52
|
------------------------------------------
Il video è stato riprodotto al contrario, forse per non fare pubblicità ai negozi che appaiono. Comunque belle ragazze |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
|
GiuseppeA
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
973 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2013 : 09:57:01
|
Uffa quanto li invidio! Anche io vorrei tanto passare una giornata così ma ne sono completamente impossibilitato! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2013 : 18:34:55
|
| rusca ha scritto:
non capisco perchè i video su youtube su i naturisti siano censurati bisogna perlare con i gestori forse stanno al vaticano? non vedo nulla di anormale si tratta della natura
|
Mi pare che, a prescindere dalla ributtante equazione nudismo=esibizionismo, su You.Tube non si possano generalmente mettere delle immagini di nudità frontale, a meno che non si tratti di medicina. Io due anni fa avevo montato una photogallery a sequenza musicalmente ritmata, con fotografie del manierista Von Gloeden e dipinti dell'impressionista Tuke: caricandola su You.Tube mi fu intimato di coprire le parti genitali, pena la cancellazione del video. E si trattava di immagini assolutamente non compiaciute, riportate in diversi libri d'arte pittorica e fotografica. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 13/01/2013 18:37:23 |
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele
973 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 07:44:28
|
| gomper ha scritto:
| rusca ha scritto:
non capisco perchè i video su youtube su i naturisti siano censurati bisogna perlare con i gestori forse stanno al vaticano? non vedo nulla di anormale si tratta della natura
|
Mi pare che, a prescindere dalla ributtante equazione nudismo=esibizionismo, su You.Tube non si possano generalmente mettere delle immagini di nudità frontale, a meno che non si tratti di medicina. Io due anni fa avevo montato una photogallery a sequenza musicalmente ritmata, con fotografie del manierista Von Gloeden e dipinti dell'impressionista Tuke: caricandola su You.Tube mi fu intimato di coprire le parti genitali, pena la cancellazione del video. E si trattava di immagini assolutamente non compiaciute, riportate in diversi libri d'arte pittorica e fotografica.
|
Gomper non per smentirti ma finalmente google si è "evoluto", forse per fare concorrenza a dailymotion, ecco un esempio: Video di google e ce ne sono di molti altri tipi. |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 13:42:07
|
| GiuseppeA ha scritto: Gomper non per smentirti ma finalmente google si è "evoluto", forse per fare concorrenza a dailymotion, ecco un esempio: Video di google e ce ne sono di molti altri tipi.
|
Son contento di accorgermi di essere rimasto indietro. Magari posterò quel mio video (per certi versi naturismo ante litteram di fine '800) senza le pezze. Grazie, amante dei Nirvana (o almeno, estimatore - pare - della copertina di Nevermind)! |
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele
973 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 14:16:51
|
| gomper ha scritto:
| GiuseppeA ha scritto: Gomper non per smentirti ma finalmente google si è "evoluto", forse per fare concorrenza a dailymotion, ecco un esempio: Video di google e ce ne sono di molti altri tipi.
|
Son contento di accorgermi di essere rimasto indietro. Magari posterò quel mio video (per certi versi naturismo ante litteram di fine '800) senza le pezze. Grazie, amante dei Nirvana (o almeno, estimatore - pare - della copertina di Nevermind)!
|
Sei il secondo che collega il mio avatar ai nirvana, ma quella foto l'ho fatta senza sapere niente di quella copertina! Vabbè mi fa piacere comunque, vuol dire che ho gusto! |
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele
973 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 20:08:24
|
Anche Richard Moser del commissario Rex era nudista, in fondo sono austriaci: Video del commissario
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 22:45:45
|
grazie per quel video, che ricordi!!!!!!! |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
jonio
iNudistospite
Prov.: Milano
Città: Monza
45 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 14:32:05
|
bello questo video, non l'avevo mai visto! |
_________
Sotto i vestiti siamo comunque nudi. |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 21:48:41
|
| jonio ha scritto:
bello questo video, non l'avevo mai visto!
|
e sai la cosa più bella? Che fu trasmesso come tutti gli altri episodi del commissario Rex in orario protetto. Fosse sempre cosi..... |
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2013 : 00:44:44
|
| a_fenice ha scritto:
| jonio ha scritto:
|
e sai la cosa più bella? Che fu trasmesso come tutti gli altri episodi del commissario Rex in orario protetto. Fosse sempre cosi.....
|
In Italia, intendi? Però! Se consideri che si vedono frontalità in entrambi... Quasi quasi c'è da rimpiangere l'Impero Austroungarico: se un telefilm italiano avesse scene simili, apriti cielo! |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2013 : 09:12:37
|
| gomper ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| jonio ha scritto:
|
e sai la cosa più bella? Che fu trasmesso come tutti gli altri episodi del commissario Rex in orario protetto. Fosse sempre cosi.....
|
In Italia, intendi? Però! Se consideri che si vedono frontalità in entrambi... Quasi quasi c'è da rimpiangere l'Impero Austroungarico: se un telefilm italiano avesse scene simili, apriti cielo!
|
dopo le 22 si puo' |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2013 : 01:05:52
|
| Goldchair60 ha scritto:
dopo le 22 si puo'
|
Sì, G., questo è vero. L'unica cosa beffarda e amara di questo fatto comico è che le scene di violenza, al contrario, le mettono a tutte le ore: anche nelle soap operas del pomeriggio. Quanto perfino questa sia preferibile al nudo (incluso quello fuori dai contesti sessuali) è una cosa indegna. |
|
|
jonio
iNudistospite
Prov.: Milano
Città: Monza
45 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2013 : 06:46:33
|
| gomper ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto:
dopo le 22 si puo'
|
Sì, G., questo è vero. L'unica cosa beffarda e amara di questo fatto comico è che le scene di violenza, al contrario, le mettono a tutte le ore: anche nelle soap operas del pomeriggio. Quanto perfino questa sia preferibile al nudo (incluso quello fuori dai contesti sessuali) è una cosa indegna.
|
Chissà se ce la faremo ad evolverci...
|
_________
Sotto i vestiti siamo comunque nudi. |
|
|
Discussione |
|