Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

nykola
iNudistospite

Città: Treviso

10 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 10:19:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nykola Invia a nykola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri sono stato al mort, splendida giornata, parecchia gente, di cui parecchia nuda, non ho notato personaggi strani, a parte qualche passeggiatore sulle dune, tutto molto tranquillo, devo dire che si stava proprio bene, ho fatto aanche il bagno, l'acquq era una favola!!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 10:27:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Nycola da che parte eri?
mi dispiace un p? che tante persone vadano nello stesso posto a prendere il sole, si "parlano" tramite questo forum e poi non si riescano ad incontrare e conoscere...!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

naturistiveneti
iNudistnovello

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

0 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 12:42:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturistiveneti Invia a naturistiveneti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno e buon naturismo a tutti. Siamo "naturisti veneti", iscritti gi? a questo sito dal 7/11/06 (numero 948).
Partecipo per la prima volta al forum di questo sito in quanto la discussione mi interessa particolarmente. Ieri, 15 aprile, sono stato a passeggiare all'isola del mort DA SOLO (mia morosa non c'era).
Ci sono andato per vedere com'era la situazione e per imparare la strada che qualche mese fa Alessia mi aveva insegnato. All'isola del mort ci sono stato anni fa, ma sempre via mare da cortellazzo.
A discapito di quello che dice qualcuno, ieri di orsi guardoni era pieno. E io sono stato li dalle 18 alle 18.30. Ho anche assistito a una lite tra una signora che ha mandato letteralmente a fare in _ulo un guardone che stava li a guardarla a 2 metri di distanza. E la signora era in topless. Isola del Mort e la brussa: stesse scene!!!
Volevo portare mia morosa, ma a queste condizioni presumo che dovr? desistere. Purtroppo ho sentito anch'io l'anaa. mi hanno confermato che vogliono effettivamente costruire. Io non riesco per? a capire come sia possibile costruire in un luogo cos? incontaminato. Possibile che non ci sia la possibilit? di avere 100 metri di spiaggia presidiata a noi dedicata senza problemi di polizia e senza che ci siano guardoni in agguato??? http://www.naturismoanaa-fkk.org/nuova_pagina_8.htm. Sarei disposto ad iscrivermi e a pagare ogni ingresso in spiaggia pur di stare in pace mezza giornata. Voi no??? perch? non facciamo qualcosa???

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 12:50:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perdonami, ma sei proprio andato nell'orario della calata dei falegnami e guardoni....
Di solito e qui ribadisco di solito, in tutte le spiagge naturiste ufficiali e non, verso le ore 17.30 c'? la calata dei guardoni e dei falegnami, questo succede anche al Lido di Dante che ? una spiaggia ufficiale.
infatti quando ci vado io alle 17.00 taglio e torno a casa.

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

naturistiveneti
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 13:02:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturistiveneti Invia a naturistiveneti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cri, se mi confermi che dalle 17 in poi ? l'ora peggiore, allora riprover? un altro giorno, andandoci direttamente la mattina. Ieri, essendo SOLO e per evitare di essere equivocato da qualcuno, ho camminato rigorosamente lontano dalle dune, camminando sopra il marciapiede di cemento. Io cmq non sono andato a sinistra verso i gradoni di cemento, bens? verso destra, direzione jesolo. I naturisti solitamente dove si mettono???
Magari ho sbagliato direzione....

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 14:12:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti la zona naturista ? a destra, fidati comunque, se vai di giorno ci saranno sicuramente ma stanno lontani.
A parte ieri che si era messo un falegname vicino a me ed a al mio amico, ho detto solo ad alta voce che gli avrei dato un calcio naturalmente con scarpe ai piedi nei bassifondi (non posso ripetere quello che ho detto) ed ? andato via. Per? ? purtroppo una cosa che succede ma succede anche nelle spiagge per tessili.
Se tutti dessero voce ai loro pensieri quando vedono i depravati forse starebbero lontani.

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 14:16:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
Grande cri!
Confermo il discorso orari, come gi? postato anche in alcuni miei interventi passati.

Modificato da - in data

nykola
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 15:12:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nykola Invia a nykola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti io sono andato via verso le cinque, fino a quell'ora non ho visto assolutamente nulla di strano.. rispetto all'entrata principale, quella alberata, ero tre spiazzi sulla sinistra..

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 15:37:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
caspita....la stagioe e cominciata e anche quella dei falegnami eh...ma davvero costruiscono al morto? e quando?
Io ieri niente sole purtroppo matriminio di una collega...per? sabato pome sono stata alla brussa con la mia amica...guardoni presenti per? ci siamo messe vicinoa due cp e nessuno ci ha guarsate con quel fare facinorosofoglioso....qualche sguardo ma nulla pi? e si la stagione 2007 e cominciata.... altri commenti sulla domenica o sul sabato sulla presenva di cp sarebbe neccessaria per potersi agregare nel momento della frequentazione del morto...ciao

Modificato da - in data

naturistiveneti
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 15:51:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturistiveneti Invia a naturistiveneti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alessia,
Non so se ti ricordi di me. Sei tu ad avermi dato tutte le dritte per arrivare al mort. L'idea di sapere quante coppie andranno al mort il sabato o la domenica sarebbe meravigliosa. Ho visto che verso la fine della spiaggia hanno costruito una specie di gazebo artigianale con i tronchi d'albero portati dal mare. potrebbe essere un buon punto di ritrovo. Cmq si, me lo ha confermato Daniele dell'anaa qualche tempo fa. Era quasi riuscito ad avere il nulla osta per avere a disposizione una fetta di spiaggia per farla diventare FKK. Spiaggia presidiata con servizi. Ingresso con tessera e a pagamento. Questo sarebbe stato un bel deterrente per i falegnami. Purtroppo la cosa ? venuta a sfumare in quanto le varie giunte comunali di jesolo e eraclea hanno come priorit? gli interessi economici piuttosto che quelli naturalistici...

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 16:05:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se Daniele dell'Anaa a cui per giunta sono iscritta, non si fosse dato tanto da fare, sicuramente il Mort non interesserebbe molto nemmeno ai comuni di Jesolo ed Eraclea....ma come tutte le cose...finch? nessuno ? interessato lo lasciano allo sbando, quando qualcuno si interessa vedono la cosa a livello commerciale.
Io mi sarei anche messa a pulire la spiaggia...ma poi ho pensato che se qualcuno della giunta comunale la vede anche pulita ? proprio finita.

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 16:11:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi inizieremo la stagione il prossimo week-end, tempo permettendo.
L'anno scorso ci mettevamo dall'entrata verso sx nei primi spazi utili, a volte a ridosso delle dune, altre (se la marea lo permetteva), pi? vicini al mare.
Ciao!

Modificato da - in data

naturistiveneti
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 18:10:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturistiveneti Invia a naturistiveneti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cri, forse mi sbaglio, ma mi sembra di leggera tra le righe una vena polemica per quello che ha tentato di fare Daniele. Presumo tu lo conosca personalmente. Io l'ho conosciuto solo via e-mail. Ma la sua iniziativa mi ? sembrata lodevole.

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 18:19:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao naturistiveneti...ti ho risposto in privato!!!
Ciao

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

danco75
iNudistnovello

SPIA

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

7 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 21:10:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danco75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danco75 Invia a danco75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ero all'isola sia il 9 Aprile sia il 15 Aprile due giorni stupendi di sole ... l'acqua ? ancora freddina ma molto limpida speriamo che resti cosi ... W la tintarella

Modificato da - in data

danco75
iNudistnovello

SPIA

7 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 21:21:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danco75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danco75 Invia a danco75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da alessia

caspita....la stagioe e cominciata e anche quella dei falegnami eh...ma davvero costruiscono al morto? e quando?
Io ieri niente sole purtroppo matriminio di una collega...per? sabato pome sono stata alla brussa con la mia amica...guardoni presenti per? ci siamo messe vicinoa due cp e nessuno ci ha guarsate con quel fare facinorosofoglioso....qualche sguardo ma nulla pi? e si la stagione 2007 e cominciata.... altri commenti sulla domenica o sul sabato sulla presenva di cp sarebbe neccessaria per potersi agregare nel momento della frequentazione del morto...ciao

Ciao Alessia sabato c'ero anch'io in Brussa dalle 15 alle 18 poca gente ma si stava bene c'era un bel sole che scaldava bene ... peccato non averti incontato un bacione

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 13:59:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao danko eravamo li nelle stesse ore...io ero con un amica ed eravamo vicino a una cp con cui abbiamo chiacherato una passeggiatina lho fatta tra le dune...mi rompo a stare sempre sdraiata..ma nn ti hio visto...hai scritto danko sulla pelle nn credo^???? scherzo.
tu eri solo? magari ti ho visto chi saa? ciao alla prossima.
domenica vado al morto ciao ciao

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 14:01:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao danko eravamo li nelle stesse ore...io ero con un amica ed eravamo vicino a una cp con cui abbiamo chiacherato una passeggiatina lho fatta tra le dune...mi rompo a stare sempre sdraiata..ma nn ti hio visto...hai scritto danko sulla pelle nn credo^???? scherzo.

Modificato da - in data

danco75
iNudistnovello

SPIA

7 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 19:52:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danco75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danco75 Invia a danco75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alessia si ero solo ... io mi son fatto una passeggiata lungo la spiaggia fino a quella struttura a forma di capanna fatta con i legni che il mare deposita sulla spiaggia ( non so se hai presente) li mi son messo aprender il sole integrale accanto a una coppia di ragazze per qualche oretta poi sono tornato indietro tra le dune e mi sono fermato a circa met? strada. Li non mi sono messo nudo (era troppo pericoloso e troppa gente che passava lungo la riva) ero in boxer neri con il capellino grigio ... Domenica ci sar? anch'io all'isola del morto dalle 10 circa fino alle 18 come domenica scorsa sperando che sia una splendida giornata se mi vedi fammi un fischio ... la mia mail roger.set75@hotmail.it

Messaggio inserito da alessia

Modificato da - in data

nudi
iNudistnovello

381

Prov.: Venezia

3 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 22:53:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudi Invia a nudi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche noi sabato abbiamo inaugurato la stagione in Brussa ma nonostante ci siamo spinti per pi? di un km verso caorle di stare nudi non se n'? parlato: tutti costumatissimi. La mia compagna ha osato un topless io non me la sono sentita di spogliarmi. Nonostante l'assenza di guardoni atmosfera pessima.
Le prossime uscite sicuramente verso il morto, probabilmente gi? venerd?.
Buona stagione a tutti.

Modificato da - in data

n/a
deleted

1 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 01:53:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono stato a sistiana domenica scorsa e sabato veramente meritava zona filtri-liburnia. ci torno sto week! troppo relax e ben frequentato. un saluto a tutti i naturisti :)

Modificato da - in data

danco75
iNudistnovello

SPIA

7 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 16:06:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danco75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danco75 Invia a danco75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nudi,
eh si ho visto che non c'era nessuna o pochi senza costume ... si o no 6 persone in tutta la spiaggia ... speriamo che questo sabato sia un po pi? affollato ...

Messaggio inserito da nudi

Anche noi sabato abbiamo inaugurato la stagione in Brussa ma nonostante ci siamo spinti per pi? di un km verso caorle di stare nudi non se n'? parlato: tutti costumatissimi. La mia compagna ha osato un topless io non me la sono sentita di spogliarmi. Nonostante l'assenza di guardoni atmosfera pessima.
Le prossime uscite sicuramente verso il morto, probabilmente gi? venerd?.
Buona stagione a tutti.

Modificato da - in data

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 23:29:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da xstevex25

io sono stato a sistiana domenica scorsa e sabato veramente meritava zona filtri-liburnia. ci torno sto week! troppo relax e ben frequentato. un saluto a tutti i naturisti :)

Mi associo con Steve!! Chi ve la fa fare di andare al morto o in brussa a farvi importunare dai soliti noti!! fatevi qualche Km in pi? e venite fino a trieste!! Ciauz!

Modificato da - in data

walter66
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 21/04/2007 : 20:48:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di walter66  Rispondi Quotando
Salve a tutti mi chiamo Walter e sono nuovo di questo forum,oggi sono stato al Mort per la prima volta e volevo fare una domanda, siccome ho camminato quasi mezz'ora dal parcheggio alla spiaggia, se per caso esiste una scorciatoia che permette di parcheggiare piu vicino alla spiaggia senza camminare tanto, arrivo da Conegliano (TV) Grazie ...

Modificato da - in data

nykola
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 22/04/2007 : 16:56:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nykola Invia a nykola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da walter66

Salve a tutti mi chiamo Walter e sono nuovo di questo forum,oggi sono stato al Mort per la prima volta e volevo fare una domanda, siccome ho camminato quasi mezz'ora dal parcheggio alla spiaggia, se per caso esiste una scorciatoia che permette di parcheggiare piu vicino alla spiaggia senza camminare tanto, arrivo da Conegliano (TV) Grazie ...

purtroppo no...

Modificato da - in data

migc
iNudistnovello

Città: treviso

1 Messaggi

Inserito il - 22/04/2007 : 20:41:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di migc Invia a migc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi c'era al morto oggi?io sono stato il pomeriggio per la prima volta ma non mi ? piaciuto era pieno di guardoni pervertiti! che tristezza !come posso chiedere alla mia ragazza di venirci!!!

Modificato da - in data

migc
iNudistnovello

Città: treviso

1 Messaggi

Inserito il - 22/04/2007 : 20:49:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di migc Invia a migc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche durante la settimana c'? tutta quella gente dietro le dune che sembrano delle ombre costanti !!!!!?

Modificato da - in data

naturistiveneti
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 13:08:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturistiveneti Invia a naturistiveneti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ieri pomeriggio sono stato "al mort" con la mia ragazza, anche se lei non si ? spogliata. Mi sono messo in riva al mare, vicino ad altre 4 coppie nude. Devo dire che, anche se la situazione non ? meravigliosa, ? sempre migliore della Brussa.
Essendoci 4 coppie nude vicino a me (dunque anche 4 donne) sulle dune c'erano parecchi falegnami che guardavano, e qualcuno che senza un minimo di pudore se lo trastullava.
Per questo motivo la mia ragazza mi accompagna ma non si toglie nemmeno il reggiseno.
Purtroppo, essendo tutto illegale (anche quello che facciamo noi, vale a dire spogliarci) non possiamo farci niente. O chiudiamo un pezzo di spiaggia a noi dedicato oppure dobbiamo sopportare questi soprusi da parte dei falegnami.
Ciao

Modificato da - in data

naturista-ve
iNudistnovello

Prov.: Venezia

1 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 16:51:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturista-ve  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di naturista-ve Invia a naturista-ve un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io sono andato sabato al Morto. Si stava benissimo. Bel sole. Poca gente.
Molti spogliati. Io solitamente sono sulla parte sabbiosa, davanti all'ultima diga prima che inizi la diga a gradoni di cemento. Ho letto tutta la parte dei falegnami. Sapete che in tanti anni, ho visto solo una volta che uno si avvicinasse ad una coppia che era vicino a me e che
li importunasse toccandosi? Ho vari amici che mi raccontano di aver visto coppie che hanno amplessi in riva al mare e tutti intorno coi teelfonini a filmare. A me mai.
Quindi per me resta un posto tranquillo.
Lo consiglio.

Modificato da - in data

danco75
iNudistnovello

SPIA

7 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 17:55:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danco75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danco75 Invia a danco75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ero anch'io domenica all'isola ... eh si avete ragione ieri non era un granch? c'era poca gente forse a causa dell'incertezza della giornata spece al mattino ... eh di falegami il mondo ? piano poi se sanno che ci sono coppie che fammo amplessi in spiaggi si gasano ancora di pi? ... io vedo la Brussa con il posto peggiore per i falegami il rapporto coppie falegnami e 1 a 10... Non demoralizzatevi per la troppo strada ce ci fosse la scorciatoia non sarebbe pi? in posto tranquillo per preder il sole senza villeggianti che appena ti vedono nudo chiamano la polizia ... Io il 25 Aprile saro all'isola a godermi il sole sperando che il tempo tenga A presto

Modificato da - in data
Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000