Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

Alberto
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova

75 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 00:57:39  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capanne in spiaggia all?estremit? verso Cortelazzo

[URL=http://img221.imageshack.us/my.php?image=immagine190hn8.jpg][/URL]

Capanne in spiaggia

[URL=http://img221.imageshack.us/my.php?image=immagine192zl5.jpg][/URL]

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Alberto
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 00:58:43  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Laguna al rientro ? ora del tramonto

[URL=http://img407.imageshack.us/my.php?image=immagine200bf5.jpg][/URL]

Modificato da - in data

Alberto
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 01:00:41  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Laguna al rientro ? ora del tramonto

[URL=http://img407.imageshack.us/my.php?image=immagine200bf5.jpg][/URL]

Modificato da - in data

Alberto
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 23:12:46  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato che i link non funzionino a dovere. Qualche esperto mi pu? aiutare?

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 14:44:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scrivo per il mio collega nn per me...(io sono tornata da porec stanotte) il morto era molto frequentato ieri molte cp anche in gruppi piu o meno numerosi e tutte abbastanza vicine, per? molte persone costumate che giaravano soprattutto uomini....anche in gruppo....addirittura gruppo di 5-6 marocchini con tanto di boxer al ginocchio e birre che piu o meno schiamazzavano e si mettevano vicino alle cp....altri invece imperterriti tra i cespugli dietro le duene per? i naturisti impeccabili nessun motivo di dare spettacolo di qualunque genere....ciao

ps io posto domani su porec sono indietro con il lavoro..ciao

Modificato da - in data

nykola
iNudistospite

Città: Treviso

10 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 15:45:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nykola Invia a nykola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle foto!

Modificato da - in data

doohan
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: como

38 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 00:10:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, nelle mie vacanze ad agosto saro' 3 settimane a jesolo vicino ad eraclea, spero di riuscire ad andare qualche volta all'isola del mort.
Mi sapete dare spiegazioni dettagliate x come arrivarci da jesolo.
E' bella come spiaggia? E' frequentata da molta gente?
Grazie buonaserata a tutto il forum.

Modificato da - in data

lukkino
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 11:00:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lukkino Invia a lukkino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora da Jesolo ci sono 2 strade.
1 - Da Jesolo Lido vai a Jesolo Paese e da li segui le indicazioni per Trieste, fatti 5 km circa arrivi a Eraclea paese, prosegui diritto per Trieste, dopo 800 metri arrivi ad una rotonda e svolti a destra per Eraclea Mare, vai avanti 8 km circa, sempre dritto, fino a sbattere all'ingresso del porto :-), sulla sinistra c'? un parcheggio a pagamento dove puoi mettere la macchina, e sulla destra prima dell'ingresso del porto c'? un piccolo sentiero che porta al Mort

2- Se sei pratico di Jesolo Lido, vai verso Cortellazzo. Attraversi il ponte di Cortellazzo, sempre dritto sopra l'argine per circa 1 km, ad un certo punto scendi sulla destra dove c'? il ponte di barche che attraversa il Piave, paghi, e vai avanti fino a passare sotto un cavalcavia, giri subito a sinistra per passare sopra il cavalcavia e prosegui sempre dritto, fino a sbattere all'ingresso del porto :-), sulla sinistra c'? un parcheggio a pagamento dove puoi mettere la macchina, e sulla destra prima dell'ingresso del porto c'? un piccolo sentiero che porta al Mort

La seconda strada ? pi? corta :-)

Ciao

Modificato da - in data

doohan
iNudistospite

Prov.: Como
Città: como

38 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 21:41:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie x le INFO, direi che la 2 ? ottima, ho presente la strada riconosco un po.
Grazie
Buona serata

Modificato da - in data

Orpheus
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 21/07/2007 : 09:30:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orpheus  Rispondi Quotando
Aggiornamento sul Mort: sono stato ieri con la mia compagna e nonostante il grande caldo la giornata ? stata stupenda, non molta gente e soprattutto un'acqua meravigliosa. Diversi singoli che come sempre sentono l'esigenza di fare il bagno dove e quando lo fanno le poche coppie che ci sono. Comunque non infastidiscono n? creano problemi. Molti i costumati, alcuni anche confusionari, che raggiungono la spiaggia in barca da Jesolo. La settimana prox ci torneremo senz'altro.

Modificato da - in data

Orpheus
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 21/07/2007 : 09:40:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orpheus  Rispondi Quotando
Una domanda per chi conosce il posto, venendo da Eraclea l'ultimo tratto di sentiero costeggia una strada in terra battuta che sembra portare verso delle case coloniche situate pi? distante ed ? percorso da diverse persone in bicicletta. Da dove si prende quella strada e soprattutto ? per caso percorribile anche in scooter ?
Grazie per la risposta.

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 14:45:00  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Orpheus, se siete frequentatori abituali del Mort ci si becca qualche volta ad agosto...Io e mia moglie saremo in ferie da quelle parti dal 16 al 31. Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - in data

kikkizz
iNudistospite

Dharma

12 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 15:18:46  Mostra Profilo Invia a kikkizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X Orpheus:
quella strada corre parallela a quella che facevi tu.
In pratica quella strada ti porter? dritto dritto al parcheggio a pagamento, dove ci sono i cassonetti per la monnezza.

Per? devi girare a destra prima delle case coloniche (tornando indietro dal mort verso Eraclea mare).

La strada ? percorribile anche dagli scooter, per? ricordo a tutti che in tutta l'area del Mort (laguna, bosco, spiaggia) ? severamente vietato andare con qualsiasi mezzo a motore....se vi becca la Forestale vi d? una bella multazza!!!!

Sono stato chiaro?

Spero di s?.

Ciao a tutti!!!

Modificato da - in data

kikkizz
iNudistospite

Dharma

12 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 15:26:06  Mostra Profilo Invia a kikkizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate....dimenticavo!

Presto metter? on line un bel sito dedicato alla spiaggia del mort con tanto di foto, mappe, news e storia .... tutto fatto da me!

Mi pare che in rete manchi un sito del genere ... ho cercato ripetutamente, ma non c'? nulla del genere in internet.

ATTENZIONE: siccome tra poco comincer? a lavorarci su, sono graditissimi i vostri consigli e suggerimenti.

Li aspetto con ansia!!!

PS: mi sono iscritto solo oggi a questo forum, ma lo seguo da molto tempo.

Ciao a tutti!

Modificato da - in data

Orpheus
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 15:29:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orpheus  Rispondi Quotando
Grazie Kikkiz dell'info, meglio farla a piedi piuttosto che beccarsi una multa e regalare soldi al comune.
Marcolino: al Mort ci andiamo qualche volta e se ci si incontra tanto meglio, nessun problema da parte nostra. Anzi a volte scambiare due parole ? anche gradevole e tiene lontano figure indesiderate.
Ciao

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 15:29:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sabato: sembra siano arrivati i vigili a multare chi era arrivato sino in spiaggia con motorini/scooter. Hanno guardato la gente nuda e non hanno detto nulla n? fatto multe. Fosse che fosse...!

Modificato da - venus in data 23/07/2007 15:32:57

kikkizz
iNudistospite

Dharma

12 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 15:36:07  Mostra Profilo Invia a kikkizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo ci? che ha detto Venus, sabato c'ero anch'io e ci siamo infilati tutti il costume in due secondi netti, ma dopo mezz'ora tutto ? tornato tranquillo!

Saluti!!!

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 18:02:10  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orpheus sono perfettamente d'accordo con te...e poi che noia stare in spiaggia ore e ore senza nessuno con cui chiacchierare.. Ci si vede allora, ciao!.

Modificato da - in data

Alberto
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 18:26:46  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi le foto in alta risoluzione che ho fatto a giugno te le mando volentieri
Sono quelle dell'anteprima (che non funziona) qui sopra.
Dal vecchio sito Meow ho anche la foto aerea

Modificato da - in data

bellolucave
iNudistnovello

Regione: Estero
Prov.: Venezia
Città: Mira

6 Messaggi

Inserito il - 28/07/2007 : 16:40:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bellolucave Invia a bellolucave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao qualcuno domani ? all'isola del morto?
e per chi c'? stato ultimamente com? la situazione?
ciao

Modificato da - in data

kikkizz
iNudistospite

Dharma

12 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 10:58:38  Mostra Profilo Invia a kikkizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X Alberto, se ti riferivi a me, la risposta ? si grazie! Le foto per il sito mi servono, soprattutto quella aerea. Io ne ho fatte un po' soprattutto per il percorso, ma sulla spiaggia no perch? non riesco mai ad arrivare abbastanza presto per trovare la spiaggia vuota.....come potrai capire non ? molto "salutare" girare per il mort con una macchina fotografica in mano...qualcuno potrebbe fraintendere e prenderti a mazzate!!! He, he!!!!
Come possiamo fare?

Modificato da - in data

Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 12:37:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Ciao gente!

Sabato scorso dopo un bel po di tempo che mancavo ho fatto un giro al Mort, giornata stupenda, con piacevolissimo venticello.... la situazione era abbastanza tranquilla a parte qualche camminatore folle (ma quelli ormai fanno parte dell'arredamento), sinceramente pensavo di ci fosse un po pi? di gente.

Qualcuno c'? stato domenica? forse c'era pi? gente?

Ciauz

Modificato da - in data

Alberto
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 14:09:03  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri giornata in spiaggia al Morto. Bella giornata, tranquilla, serena e non troppo calda.
Gente e go go. Molta gente. Come al solito alla destra dell'ingresso principale principalmente famiglie e tessili con qualche singolo nudo, secondo me fuori posto. Alla sinistra tutta gente nuda con qualche famiglia tessile, secondo me fuori posto anche in questo caso, tant'? che io preferivo fare il bagno una diga pi? in la rispetto a quella frontale per non dare fastidio ad una famigliola con 2 figli adolescenti e tutti e 4 vestitissimi
Coppie a go go, (sia lui+lei che lui+lui) e singoli a go go. Solo che, un singolo (come lo sono io) ? sempre un povero s****to e si annoia a morte.
Acqua bella limpida.
Nessun disturbo, nessun fastidio neanche all'ora del tramonto quando la duna si ? riempita di guardoni che sono rimasti tutti con l'amaro in bocca perch? non hanno visto niente di niente.
Ecco, ? proprio questo che voglio sottolineare perch? lo avevo gi? detto: che se ci sono i guardoni vuol dire che c'? anche qualcosa da guardare. Ieri, invece, tutti tranquilli, tutti ordinati.

Modificato da - Alberto in data 16/08/2007 14:13:14

Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 12:38:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Ieri giornata bellissima al Mort, parecchia gente, quasi tutti nudi nella parte sx, dall'altra parte maggioranza di tessili, molti meno camminatori del solito.

Volevo mettere in paticolare evidenza l'acqua, ieri era a dir poco spettacolare, mare calmo, limpidissima vorrei dire tranquillamente ai livelli della croazia.

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 17:39:09  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ho avuto finalmente il piacere di conoscere l'isola del Mort durante le vacanze appena concluse... ci sono venuto 4 volte ma che fatica mamma mia..quel sentiero sembra non finire mai!..ma arrivati poi devo dire che ne vale proprio la pena..
Il luogo e' davvero bello anche se devo dire che sono stato particolarmente sfortunato e non ho potuto godermelo molto: la prima volta (18 agosto) c'era un vento forte e fastidiosissimo placatosi solo a pomeriggio inoltrato, la seconda (24agosto) dopo tutta quella camminata siamo potuti rimanere solo un'oretta perche' poi ha cominciato a piovere.. le altre per fortuna e' andata bene.
La spiaggia e' tenuta bene e l'acqua quando c'e' mare calmo e' davvero pulita. Anche se, come sempre, le presenze erano maggiormente maschili ho avuto il piacere di constatare una discreta frequentazione femminile ed anche famigliole con bimbi. Ho passeggiato in lungo e in largo con mia moglie da un'estremita' alla'altra (anche nella parte cementata) ma non sono riuscito a trovare la croce che da il nome alla spiaggia...ma dove cavolo e' sta croce???!!!
Episodi spiacevoli un paio ma e' inutile stare a raccontarli, bene o male si tratta sempre delle stesse cose.
L'anno prossimo credo che ci tornero' piu' spesso; mi dispiace solo di essermi dimenticato, prima di partire, di lasciare indicazioni nel forum su come riconoscermi, mi avrebbe fatto piacere incontrare persone del sito.
Salutoni, Marcolino.

Modificato da - in data

naturistiveneti
iNudistnovello

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

0 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 21:34:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturistiveneti Invia a naturistiveneti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti,
Sabato parlando con alcune persone ho saputo che la scorsa settimana (penso il 29 o il 31 agosto 2007) c'? stata una retata al mort da parte dei carabinieri con delle persone denunciate. Qualcuno c'era e mi pu? spiegare cos'? successo realmente?
So che sono stati fatti anche degli articoli su i quotidiani locali, ma non sono riuscito a leggerli.
Attendo vostre risposte.
Ciao e buon naturismo a tutti.
Naturisti Veneti

Modificato da - in data

Alberto
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 16:52:06  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stato al Morto ieri. Bella giornata, bel sole. Mare un po' mosso e all'interno del muro di contenimento della spiaggia c'era parecchia acqua. Fino alle 15 tutto nella norma. Bella giornata di abbronzatura integrale e dopo le 15 bella giornata di sole in costume perch? ? circolato velocemente un allarme che riportava della presenza di forze dell'ordine (!). Ammetto di essere abbastanza scettico sulla notizia perch?:
a) nessuno ha visto niente e si riportava sempre la notizia detta dal vicino tanto che non si sapeva se fossero vigili o carabinieri, in divisa o in borghese...
b) la notizia si stava diffondendo a partire dai gradoni di cemento (direzione Eraclea) e risaliva la spiaggia in direzione Cortellazzo/foce del Piave che secondo me ? una cosa assurda perch? le forze dell'ordine secondo me entrano con qualche mezzo tipo Campagnola o Jeep percorrendo la stradina e bordo dei campi coltivati e quindi dall'altra parte
c) quello che l'ha riportata diceva: di l? si sono vestiti tutti, che di per s? non vuol dire niente
Fatto sta che in 5 secondi la notizia ha percorso praticamente tutta la spiaggia e in altri 5 sec. tutti si sono rivestiti.
E quindi molti si sono fatti intimidire e sono andati via molto presto. Io ho fatto i fagotti verso le 18

Modificato da - in data

Alberto
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 16:57:08  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da naturistiveneti

Buonasera a tutti,
Sabato parlando con alcune persone ho saputo che la scorsa settimana (penso il 29 o il 31 agosto 2007) c'? stata una retata al mort da parte dei carabinieri con delle persone denunciate. Qualcuno c'era e mi pu? spiegare cos'? successo realmente?
So che sono stati fatti anche degli articoli su i quotidiani locali, ma non sono riuscito a leggerli.
Attendo vostre risposte.
Ciao e buon naturismo a tutti.
Naturisti Veneti

Se ne hanno parlato anche i giornali la cosa dovrebbe essere attendibile.
Sull'allarme di ieri invece sono abbastanza scettico. Forse solamente un allarme

Modificato da - in data

superindex2004
iNudistnovello

hummingbird

Città: venezia

1 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 11:42:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di superindex2004 Invia a superindex2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da quanto risulta dalla stampa locale, nelle ultime settimane ci sono state almeno tre passaggi delle forze dell'ordine, di cui uno anche di domenica e di luned?, con denuncia di venti e passa persone.
Ma ? molto pi? importante, da quanto si apprende sempre dalla stampa locale, che i Sindaci di Eraclea e Jesolo, i cui comuni condividono la spiaggia hanno fatto un sopralluogo per individuare una soluzione per l'anno prossimo. Si apprende inoltre che a Eraclea l'Amministrazione ? molto interessata ad una soluzione, mentre a Jesolo c'? opposizione da parte di alcuni elementi del Consiglio ma non del Sindaco, e risulta inoltre che sia stato convocato un esponente dell'Anita per un parere in proposito (forse proposta di concessione di un tratto di spiaggia). Vi terr? informati appena so qualcosa.
Ciao a tutti e buon ultimo sole estivo da Superindex2004.

Modificato da - in data

cpmapa
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 15:31:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cpmapa Invia a cpmapa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi ci siamo stati il w-e del 15 e 16 settembre, i carabinieri li abbiamo visti dal vivo, 4 in borghese ed uno in divisa che aspettava vicino alla macchina....meno male che ci siamo coperti in tempo le "vergogne" .
Abbiamo fatto un post probabilmente fuori luogo in "problemi ed aspetti del naturismo" a chi interessasse .... ? relativamente recente.

aloa

Modificato da - in data
Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000