Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2009 : 13:19:32
|
Apriamo un'altra sezione molto cara a una frangia di nudonaturisti. L'uso del bodypainting come espressione corporea dell'arte.
Alcuni lo usano solo per carnevalate, altri per espimere alcuni particolari di se stessi, altri per stare nudi stando...vestiti.
Le motivazioni son tante, ma..a ognuno la sua. Noi ne apprezzeremo le realizzazioni
Comincio con alcune
Immagine:
69,76 KB
Immagine:
147,8 KB
Immagine:
92,7 KB
Immagine:
16,72 KB
Immagine:
32,7 KB
Immagine:
192,94 KB
Immagine:
20,6 KB
Immagine:
18,48 KB
Immagine:
14,66 KB
Immagine:
50,21 KB
Immagine:
176,16 KB
Immagine:
30,08 KB
Immagine:
57,76 KB
Immagine:
163,5 KB
Immagine:
104,29 KB
Immagine:
32,08 KB
Immagine:
27,79 KB
Immagine:
50,76 KB
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2009 : 18:48:18
|
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2009 : 18:51:19
|
.
Immagine:
56,58 KB
Immagine:
135,24 KB
Immagine:
77,31 KB
Immagine:
23,07 KB
Immagine:
34,64 KB
Immagine:
33,84 KB
Immagine:
93,83 KB
Immagine:
83,73 KB
Immagine:
42,15 KB
Immagine:
55,91 KB |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
Algol
iNudistfedele
Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 14:39:32
|
Quando si dice che il tifo si avverte ....sulla pelle...!!!
Immagine:
116,27 KB |
Modificato da - Algol in data 19/11/2009 14:41:13 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
2979 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 15:21:45
|
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 16:34:00
|
Pa' il titolo dell'opera è "é tanto che aspetta?"
|
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
Modificato da - ArturoBandini in data 19/11/2009 16:34:17 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
2979 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 17:59:05
|
no, è: "amore...hai visto i miei occhiali che devo ridipingere gli infissi?? Amoreeee......sei a casa???" |
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 19:24:37
|
| alessandro40 ha scritto:
mi son dato al bodypainting pure io, mancava qualche cosa per essere perfetta
|
ma dai, possibile ti sia sfuggita l'ultima immagine della prima serie? Sei diventato cecato? Guarda che non si deturpano le opere d'arte.......... |
|
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
1273 Messaggi |
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 19:42:38
|
ultima foto del primo post, Era proprio dedicata a te........ e se ritrovo ciò che dico io, te la posto in barba ai regolamenti..o te la mando in email, cosi te la stampi e te la metti in capo al letto |
|
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
1273 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 19:48:58
|
| a_fenice ha scritto:
ultima foto del primo post, Era proprio dedicata a te........ e se ritrovo ciò che dico io, te la posto in barba ai regolamenti..o te la mando in email, cosi te la stampi e te la metti in capo al letto
|
se si tratta di BARBA te manda che al regolamento ci penso me |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
|
|
Algol
iNudistfedele
1013 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 20:17:59
|
Devo affermare che per me che sono contrario al bodypainting...questa foto è propria e vera arte naturista...cioè esprime il concetto di desiderio di libertà da ogni forma di copertura sia naturale che artificiale......veramente un forma d'arte superba...non c'è che dire!!
Immagine:
56,6 KB |
Modificato da - Algol in data 19/11/2009 20:20:14 |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 20:24:08
|
beh raga, consideriamo che il body painting non è il normale modo di....vestirsi delle nudiste. è un agghindarsi, come a carnevale. dura il tempo della festa, dell'occasione. poi si torna normali.
Un po come quando si va al lavoro, per forza di cose tocca mascherarsi da tessili, chi in giacca e cravatta, chi in camice, chi in tuta, poi a casa, tutti belli nudi di nuovo.........
Il dramma vero sarebbe se ciò fosse la normalità, che per fortuna non è. |
|
|
|
Algol
iNudistfedele
1013 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 21:14:25
|
| a_fenice ha scritto:
beh raga, consideriamo che il body painting non è il normale modo di....vestirsi delle nudiste. è un agghindarsi, come a carnevale. dura il tempo della festa, dell'occasione. poi si torna normali.
Un po come quando si va al lavoro, per forza di cose tocca mascherarsi da tessili, chi in giacca e cravatta, chi in camice, chi in tuta, poi a casa, tutti belli nudi di nuovo.........
Il dramma vero sarebbe se ciò fosse la normalità, che per fortuna non è.
|
Quello che dici è giusto....dobbiamo considerare la nostra vita tessile come un mascheramento e la vita nudista come la nostra vera vita che ci procura benessere, tranquillità e gioia. |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 22:01:26
|
| a_fenice ha scritto:
Il dramma vero sarebbe se ciò fosse la normalità, che per fortuna non è.
|
Quoto in toto. Certo che alcuni son dei veri capolavori. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
Algol
iNudistfedele
1013 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2009 : 17:28:32
|
Questo sì che è un bel "sistema operativo" !!!
Immagine:
25,61 KB
|
Modificato da - Algol in data 21/11/2009 17:29:22 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2009 : 10:13:04
|
Anch'io stavo pensando di passare a Linux,hi,hi. |
|
|
Algol
iNudistfedele
1013 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2009 : 13:26:57
|
| jarod73 ha scritto:
Anch'io stavo pensando di passare a Linux,hi,hi.
|
Io invece sto cercando di passare a Windows..eh eh .....cioè sto cercando di trovare un tatuaggio Windows ma per ora non ho trovato nulla!......Qualkuno mi aiuta? Sarebbe bello trovare tutti i sistemi operativi stampati sui corpi nudi......sarebbe l'emblema della nostra "informatizzazione nudista"...su questo sito! |
|
|
fly_flip_89
iNudistamico
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
158 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2009 : 22:21:42
|
ho provato, su di me e in gruppo - ciascuno si auto-dipingeva!- nessuna intenzione di fare delle opere d'arte, ma solo di esprimersi liberamente colorando il corpo: magnifico! alla fine si aveva come la sensazione di "emanare colore" , e vedersi tutti insieme ha suscitato parecchia felicità e ilarità collettiva... non so, gli esempi qui sopra sono forse più pre-meditati e meno spontanei, e non posso dire nulla non avendo mai provato, salvo che può essere più interessante andare all'origine ai primi motivi che hanno spinto le persone a dipingersi... ciao
|
fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it |
|
|
Algol
iNudistfedele
1013 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2009 : 17:45:16
|
Per a_fenice...... Ho visto adesso che già c'era una discussione intitolata oroscopo e bodypainting........! |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2009 : 17:57:41
|
si ma era legata ad altro, questa è più specifica. Se guardiamo, sicuramente per ogni cosa che ci viene in mente c'è già una discussione in giro............ |
|
|
|
Algol
iNudistfedele
1013 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2009 : 14:17:16
|
| a_fenice ha scritto:
si ma era legata ad altro, questa è più specifica. Se guardiamo, sicuramente per ogni cosa che ci viene in mente c'è già una discussione in giro............
|
OT Per questo è difficile intavolare nuove discussioni se non si hanno in mente TUTTE le discussioni fatte fino ad ora in questo forum ed il che è praticamente impossibile...io cerco di aprirne di nuove (o almeno credo che siano nuove)..dopo aver letto diverse discussioni..ma non è facile... FINE OT |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2009 : 22:13:51
|
sicuramente si. Ma in efetti basta che uno guardi quelle intercorse almeno nell'ultimo periodo/anno, solo per vedere se c'è già qualcosa su cui proseguire. Poi consideriamo, che a parte un certo numero di "vecchi" utenti, anche il forum ha il suo rigiro di persone, per cui se per i "vecchi" una discussione può essere già esaurita, non lo è sicuramente per i "nuovi". Rompe un po riparlare a volte delle stesse cose, ma ci può essere sempre qualcosa di nuovo sotto il sole..... |
|
|
|
Algol
iNudistfedele
1013 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2009 : 22:27:15
|
Ritornando al body painting.....questa foto mi sembra molto bella ed artistica no?!
Immagine:
46,34 KB |
Modificato da - Algol in data 28/11/2009 22:28:22 |
|
|
nudistatoscano
iNudistospite
Prov.: Siena
49 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 23:05:38
|
ve le metto pure io alcune fotine artistiche e sul body painting!
Immagine:
19,2 KB
Immagine:
13,44 KB
Immagine:
27,13 KB
Immagine:
19,7 KB
Immagine:
13,58 KB
Immagine:
28,22 KB
Immagine:
24,2 KB
Immagine:
34,68 KB
Immagine:
18,86 KB
Immagine:
9,57 KB
Immagine:
28,61 KB |
La nudità è davvero una cosa stupenda. In una società dove tutti pensano a coprirsi ed a nascondere i pensieri. |
Modificato da - nudistatoscano in data 11/02/2010 00:30:51 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 06:40:12
|
Mo' mi lavo....
Immagine:
60,99 KB |
|
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 07:11:41
|
Madre natura...
Immagine:
93,27 KB |
|
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 07:13:35
|
Felina...
Immagine:
22,94 KB |
|
|
|
affordable
iNudistnovello
9 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 11:41:13
|
Bellissime fotografie e fervidissima fantasia da parte degli artisti.
O.T. Adesso però, dopo aver visto tutte queste immagini, mi è venuto appetito.
Immagine:
9 KB |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Discussione |
|