Autore |
Discussione |
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2009 : 09:55:21
|
Infatti io ho un utente con doppia amicizia, ma se ne elimino una, non vorrei automaticamente eliminare anche l'altra se pur l' utente sia identico, e poi l'interessato, vedrà la negazione o l' accettazione dell'amicizia? Cose strane poi succedono. Alcuni utenti con i quali avevo mandato e ricevuto messaggi ed alcuni scambio album, alla richiesta di amicizia, per riabilitare in pratica cose già in essere hanno rifiutato. Differentemente altri a cui in precedenza non mi avevano neppure risposto, alla richiesta di amicizia hanno accettato.Certo che il mondo è proprio strano eh?
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 21:34:13
|
risolto il problema della doppia amicizia quando A richiede a B e contemporaneamente B richiede ad A. Dovrebbero essere scomparsi i doppi collegamenti, e cmq non dovrebbero più riapparire
Inoltre:
A richiede amicizia a B, B concede. Se A o B cambiano idea viene eliminata la richiesta e si puo' rieffettuare.
A richiede amicizia a B, B respinge. B vede la richiesta nella lista di quelli che ha respinto. A non vede nulla, se prova ad inviare un'altra richiesta gli viene segnalato che c'e' gia' una richiesta tra loro 2. Se B cambia idea e concede l'amicizia, allora vivono entrambi felice e contenti.
Speriamo che ora sia tutto a posto. Se notate altre anomalie segnalatecele, grazie |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
fotografando
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
39 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2009 : 01:01:35
|
Mi spiace deluderti caro Max, ma io ho ancora dei doppioni, te compreso. Poi mi ritrovo alcuni profili sia in amici che in respinti |
Fotografando |
|
|
Bebeto
Amministratore
Regione: Veneto
1446 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2009 : 02:09:12
|
si', i doppioni non si verranno piu' creare, ma quelli vecchi li dovete eliminare voi
| fotografando ha scritto:
Mi spiace deluderti caro Max, ma io ho ancora dei doppioni, te compreso. Poi mi ritrovo alcuni profili sia in amici che in respinti
|
|
Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it |
|
|
fotografando
iNudistospite
39 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2009 : 01:09:30
|
| Bebeto ha scritto:
si', i doppioni non si verranno piu' creare, ma quelli vecchi li dovete eliminare voi
Mi spiace deluderti caro Max, ma io ho ancora dei doppioni, te compreso. Poi mi ritrovo alcuni profili sia in amici che in respinti
|
|
Grazie per il chiarimento, provvederò. |
Fotografando |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2009 : 13:17:47
|
| Bebeto ha scritto:
Mi spiace deluderti caro Max, ma io ho ancora dei doppioni, te compreso.
|
|
Grazie per il chiarimento, provvederò.
|
Sta' attento, quando provvedi ad eliminare il doppione di Fenice, a non gettare via il bambino assieme all'acqua sporca.
|
|
|
fotografando
iNudistospite
39 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2009 : 18:50:49
|
| robi nood ha scritto:
| Bebeto ha scritto:
Mi spiace deluderti caro Max, ma io ho ancora dei doppioni, te compreso.
|
|
Grazie per il chiarimento, provvederò.
|
Sta' attento, quando provvedi ad eliminare il doppione di Fenice, a non gettare via il bambino assieme all'acqua sporca.
|
Eh no, il doppione di Fenice lo tengo, per ricordarmi che l'anno scorso doveva pagarmi da bere e non l'ha mai fatto. |
Fotografando |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2009 : 20:32:40
|
| fotografando ha scritto: Eh no, il doppione di Fenice lo tengo, per ricordarmi che l'anno scorso doveva pagarmi da bere e non l'ha mai fatto.
|
Oh mamma davvero?????
OK OK appuntamento dalla MARA per il 7 aprile, ti pagherò doppio (ci metto anche gli interessi)
PS: però sei un ricattatore, anche se le foto mi son ormai deciso a postarle di mio. Chi non mi ama per come sono......zzi suoi |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
fotografando
iNudistospite
39 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2009 : 01:00:13
|
| a_fenice ha scritto:
| fotografando ha scritto: Eh no, il doppione di Fenice lo tengo, per ricordarmi che l'anno scorso doveva pagarmi da bere e non l'ha mai fatto.
|
Oh mamma davvero?????
OK OK appuntamento dalla MARA per il 7 aprile, ti pagherò doppio (ci metto anche gli interessi)
PS: però sei un ricattatore, anche se le foto mi son ormai deciso a postarle di mio. Chi non mi ama per come sono......zzi suoi
|
Non fare la vittima adesso, lo sai che in fondo ti stimiamo Ma adesso basta, siamo già andati O.T. e dopo come moderatore mi sgridi. |
Fotografando |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2009 : 09:46:45
|
Divertente che mi rifiutino l'amicizia persone conosciute in piscina in passato...anche perchè io non la chiedo certo a chi non ho già visto. Nella mia presentazione è ben specificato che sono socio Anita, NATURISTA, e che non cerco assolutamente altro... Le foto presenti dimostrano anche che ho frequentato molti luoghi naturisti ufficiali, insomma dovrei essere ok... Ma forse i rifiuti sono proprio per questo...mah. Buon anno a tutti! Mark |
|
|
|
paolo76
iNudistfedele
Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2010 : 14:23:33
|
se posso permettermi un consiglio, che spero non sia complicato, credo sia meglio ordinare in modo inverso le richieste di amicizia e le altre liste, cioè, o metterle in ordine alfabetico, oppure iniziare dall'ultima richiesta ricevuta, questo perchè si evita di dover cercare una richiesta appena fatta nell'ultima pagina, se apparisse come prima sarebbe più comodo credo. |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
|
|
sassineri
iNudistaffezionato
Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2010 : 10:22:24
|
| a_fenice ha scritto:
A richiede amicizia a B, B concede. Se A o B cambiano idea viene eliminata la richiesta e si puo' rieffettuare.
|
Sarò duro di comprendonio, ma ho bisogno di un chiarimento. Se concedo l'amicizia a qualcuno e dopo un po' mi pento e lo elimino cosa succede? Io non ce l'ho più nella lista degli amici e questo va bene. Quello che volevo sapere è se anche io automaticamente scompaio dalla sua. Mi scoccerebbe che io non vedo più la sua area privata mentre lui può continuare a farlo.
Grazie ciao |
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 14:50:52
|
rispondo con forte ritardo, sorry
@ paolo- Questo è stato fatto
@sassineri l'amicizia cancellata ha effetto in entrambi i profili, del richiedente e del richieduto..... (mamma che italiano....)
|
|
|
|
Algol
iNudistfedele
Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 16:29:43
|
Volevo sapere una cosa....magari è una stupidaggine ma....quando i post delle varie discussioni finiscono con "ultima pagina" significa che non si può più intervenire e che quella discussione è stata chiusa? ...Non sapevo dove postare questa domanda provo ad inserirla qui!..mah! P.s. Perchè sopra alla mia domanda viene scritto "non moderato" ?! |
Modificato da - Algol in data 16/06/2010 23:10:43 |
|
|
Discussione |
|