Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Sauna in Veneto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Sauna in Veneto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 24/12/2009 : 23:25:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
tobi89 ha scritto:
[quote]
Solo adesso posso rispondere dopo riflessione. Non posso che essere daccordo con fenice.
Mi sono iscritta su invito di mio papà ed altri giovani, credendo che i giovani in questo forum siano perlomeno accolti prima e giudicati dopo. Attraverso gli amici miei e di papà cerchiamo di far iscrivere i dubbiosi a questo forum,alcuni accettano, altri dopo questi tipo di discussioni se ne vanno.Perchè vanificate il mio lavoro con sentenze irrevocabili?
Perchè non lasciate i giovani ad esprimersi per tentare di essere accolti? C'è un'aria pesante qui per i giovani e per chiunque fa la prima mossa di presentarsi (in particolare rivolto verso il mondo femminile) ed io sono enormemente delusa. Sembra quasi che non posso esprimermi perchè ci sono categorie mentali fatte da qualcuno a cui devo rispondere ed essere giudicata in anticipo. A volte mi sembra di dialogare con persone chiuse e bigotte sotto certi aspetti, quasi da paradosso al tema che unisce ognuno di noi: nudismo/naturismo.
Scusate del mio sfogo che non è contro qualcuno,ma contro una mentalità.
Fate in modo che noi giovani ci sentiamo a nostro agio qui, ma se non fosse stato per mio papà ed altri, avrei fatto la fine di alessia.
Buon Natale a tutti con gioia.

Condivido sostanzialmente quello che dici, ma non pensi che sarebbe molto più semplice anche per noi leggere una bella presentazione quando entra un nuovo utente?
Tanto per fare un esempio, ti pare che Alessia si sia presentata bene?
Entra senza dire chi è, fa domande...e tutti pronti ad invitarla e a fargli capire il vero senso del naturismo...ed invece del naturismo non gli fregava nulla...
Non sarebbe stato più facile se lo avesse detto da subito?
Io personalmente non condanno chi fa domande "strane o banali" ma chi non si presenta.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

fkkmort
iNudistospite

0908_da_fkkmort

Prov.: Padova
Città: padova

17 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 01:50:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fkkmort Invia a fkkmort un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao noi coppia nudista quasi sempre al mort e croazia, siamo stati a Bressanone al centro acquarena , la zona saune bagno turco ecc è bellissima ed è obbligatorio nudismo.....rispettando le regole....... ma veramente completo e molto bello solo un po lontanino. p.s. nel sito dell'acquarena vi sono gli alberghi convenzionati con ingresso ridotto per l'acquarena stessa. quindi 2 giorni ed una notte in hotel non viene a costare eccessivamente saluti L&A.

fkkmort

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 17:36:38  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè non ho letto tutto il dibattito, che poi è il solito uomo o donna?? ma poi dietro un nick può esserci chiunque basta che in qualche modo arricchisca il forum, quindi alessia(alla seconda) per me il wave non è male, benessere, idromassaggio e piscinetta, se vuoi nuda o costumata, non so di dove sei ma se sei veneta non ci metti molto!! trovati una compagna così vai più tranqui!

BUON NATALEEEE!!!!!! vi regalerò a tutti un costume per la prossima estate (così risparmio).. wau che ironico che sono...

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

Duckjibe
iNudistamico

Duckjibe

Regione: Lombardia
Città: Brescia

71 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 00:05:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@AlessiaAlessia

Veneto:

Gardacqua - Garda (VR)
Urban Wave Spa - Povegliano Veronese (VR)

A Gardacqua faccio gli Aufguss anche io.
In entrambi si può stare nudi.
Al Wave non ci sono mai stato e quindi non conosco...a Gardacqua di sicuro si cerca la serietà.

@tutti gli altri

Fake o non fake la domanda era lecita...
...se è vera ce ne accorgiamo subito...
...se è un fake anche...

Anche io la prima volta non mi sono presentato e penso di essermi fatto perdonare...
...ma avendo parlato da uomo single nessuno si era fatto domande...

A categorizzare e a fare discussioni infinite non ci guadagnamo nulla...
A prendere a calci in **** i fake, tutti assieme, invece sì...
ma non su un forum dove non siamo sicuri di chi potremmo trovarci di fronte.

Consiglio una ottimizzazione delle energie...

Ciao a tutti.

Luca

Io ne ho viste cose che voi tessili non potreste immaginarvi.

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

tobi89
iNudistamico

bis

Prov.: Vicenza

181 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 12:36:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Asterix ha scritto:

Condivido sostanzialmente quello che dici, ma non pensi che sarebbe molto più semplice anche per noi leggere una bella presentazione quando entra un nuovo utente?
Tanto per fare un esempio, ti pare che Alessia si sia presentata bene?
Entra senza dire chi è, fa domande...e tutti pronti ad invitarla e a fargli capire il vero senso del naturismo...ed invece del naturismo non gli fregava nulla...
Non sarebbe stato più facile se lo avesse detto da subito?
Io personalmente non condanno chi fa domande "strane o banali" ma chi non si presenta.

In parte condivido quello che dici, anche se penso che bisogna lasciare tempo al tempo soprattutto a noi giovani.
Per i nuovi utenti fare una buona presentazione è auspicabile, ma d'altra parte non mi sembra che sia una questione di vita o di morte se uno non sceglie di fare la presentazione nell'apposita sezione.

Tobi89

socio ANITA

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 13:11:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
tobi89 ha scritto:
In parte condivido quello che dici, anche se penso che bisogna lasciare tempo al tempo soprattutto a noi giovani.
Per i nuovi utenti fare una buona presentazione è auspicabile, ma d'altra parte non mi sembra che sia una questione di vita o di morte se uno non sceglie di fare la presentazione nell'apposita sezione.

Mettiamo che uno ti suona il campanello di casa, tu gli apri la porta e questo senza presentarsi o chiederti il permesso entra, si sdraia sul tuo divano e poggia le scarpe infangate sul tuo tavolo.
Tu che fai?
Ti incazzi con lui o ti senti in colpa per non averli messo la tovaglia della domenica dove lui ha appoggiato le sue scarpe infangate?
Stai tranquilla, che quando entrerà un giovane nel forum e si comporterà bene, nessuno si comporterà male con lui.

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova

451 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 14:05:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
spero che non venga preso come solita polemica, non lo vuole essere.

non entro nella questione fake o non fake, non ho gli elementi per capirlo, ne voglio fantasticare su modi e parole usate.

Entrare in un forum però - a mio avviso - non è come suonare ed entrare in casa di qualcuno, è un angolo della rete che spesso si raggiunge per caso, di cui si conosce solo una parte (appunto la parte che si raggiunge per prima) e di cui non si conoscono bene regole ed usanze. Se qualcuno è a digiuno di web community, è comprensibile che veda un forum come un luogo dove cercare risposte (paragonabile ad un gruppo di persone che si incontra per strada a cui chiedere informazioni) più che un gruppo di amici/conoscenti a cui presentarsi.

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 16:52:40  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

tobi89 ha scritto:

Mettiamo che uno ti suona il campanello di casa, tu gli apri la porta e questo senza presentarsi o chiederti il permesso entra, si sdraia sul tuo divano e poggia le scarpe infangate sul tuo tavolo.
Tu che fai?
Ti incazzi con lui o ti senti in colpa per non averli messo la tovaglia della domenica dove lui ha appoggiato le sue scarpe infangate?
Stai tranquilla, che quando entrerà un giovane nel forum e si comporterà bene, nessuno si comporterà male con lui.

scusa asterix.. ma mi sembra un paragone che non sta in piedi per nulla.. internet, in questo caso un forum sono aperti a tutti per trovare risposte, casa mia o tua no. e comunque non mi sembra un posto consono a creare discussioni o problemi che in fondo non esistono, ma qui sembra tanto bello crearne.. :)

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 18:49:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Il paragone era una provocazione, anche un forum ha delle regole, quelle che hanno deciso i moderatori e che si voglia o no, vanno rispettate, come casa nostra ha delle regole, quelle che decidiamo noi e facciamo rispettare ai nostri ospiti.

Modificato da - asterix in data 26/12/2009 18:53:28

AlessiaAlessia
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 23:00:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
caspita quanti messaggi...
ci tengo a spendere qualche altro minuto per correttezza nei confronti di certe persone che, giustamente, possono essersi chiesti se fossi un "fake".
ho riletto quello che avevo scritto e credo che la parte in cui avevo detto - non mi considero nemmeno una nudista, e non ho mai pensato di voler "entrare in questa community" - non sia stata molto simpatica. più precisamente, non ho mai praticato il nudismo però non ci vedo nulla di male, infatti ho chiesto info sulle saune che si frequentano senza costume. non avevo intenzione di "usare" questo forum, anche se può essere sembrato perché quando una persona si iscrive a una community virtuale in teoria è perché vuole entrare a far parte di un gruppo. beh chiedo scusa.
grazie ancora, abito vicino a padova e credo di aver ricevuto degli ottimi consigli

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 : 19:30:09  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io quando approdai su questo forum circa tre anni fa ero un perfetto neofita delle community virtuali in genere.. pero' ricordo perfettamente che prima di iscrivermi lessi prima un cospicuo numero di messaggi per capire l'ambiente (la sezione amici non l'avevo neppure notata, me la indico' Emanuele mesi e mesi dopo..), per reperire informazioni su luoghi naturisti... poi cominciai ad avere voglia di scrivere ed intervenire nelle varie discussioni e mi registrai; bene ricordo che quando sentii quel bisogno la prima cosa che mi venne in mente fu quella di presentarmi, SEMPLICEMENTE PERCHE' RITENEVO FOSSE LA COSA PIU' NORMALE ED EDUCATA DA FARE.

Posso capire che non tutti abbiano certe accortezze (spero che le abbiano almeno nella vita reale), quindi non si puo' crocefiggere la gente al primo topic cosi'.. pero' in fondo non mi sento di dissentire del tutto riguardo a quanto affermato da Asterix.

Certo e' che io, prima che nutrire dei dubbi su "fake o non fake" avrei fatto notare questa mancanza ad AlessiaAlessia semmai, senza metterla subito alla gogna, poi semmai avrei cominciato a "studiarla" in sordina..per poi eventualmente segnalare le mie perplessita' a Fenix..

Facciamo tesoro delle parole di Tobi89 ragazzi, spesso chiediamo di sapere dalle rare donne del forum i motivi per cui secondo loro siano cosi' poche qui.. bhe' ecco qua una testimonianza chiara che puo' far riflettere tutti me compreso.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000