Autore |
Discussione |
svetlan33
iNudistospite
22 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2009 : 15:11:06
|
Siamo 2 ragazzi e cerchiamo altre coppie o signoli per soggiorno in campeggio naturista in Croazia. Siamo già stati ed è molto bello. Pensiamo di andarci ad agosto 2010, chi si aggiunge?
|
Modificato da - svetlan33 in Data 03/06/2010 14:09:24
|
|
Nordestini
iNudistnovello
Regione: Veneto
6 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2009 : 09:46:29
|
ciao svetlan, bella proposta: se ad agosto saremo liberi e riusciamo a far coincidere le vacanze sarebbe bello unirsi a voi. |
|
|
giopd
iNudistaffezionato
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
svetlan33
iNudistospite
22 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2009 : 17:38:37
|
Grazie del consiglio, tu che spiaggie preferisci a Krk?
| giopd ha scritto:
Bella scelta... è un'isola bellissima.
Occhio però alla parte centrale di agosto, meglio verso la fine o prima.
|
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2009 : 18:59:49
|
Se cercate tranquillità e soprattutto se siete in tenda, vi consiglio il Konobe a Punat. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2009 : 19:43:38
|
Si la scorsa estate ci sono arrivato un po' per disperazione dopo essere stato al Bunkuluka di Baska, mi è bastato girarlo per 15 minuti per scappare a differenza del Konobe dove dopo 15 minuti stavo gia piantando la tenda, 4 giorni da favola. |
Modificato da - asterix in data 29/12/2009 19:45:05 |
|
|
svetlan33
iNudistospite
22 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2009 : 19:55:58
|
bello, sono d'accordo! ci sei stato da solo?
| asterix ha scritto:
Si la scorsa estate ci sono arrivato un po' per disperazione dopo essere stato al Bunkuluka di Baska, mi è bastato girarlo per 15 minuti per scappare a differenza del Konobe dove dopo 15 minuti stavo gia piantando la tenda, 4 giorni da favola.
|
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2009 : 20:11:08
|
Il ns. dialogo sta diventando una chat e si sta spostando su argomentazioni che non interessano agli altri, se vuoi sapere altro, contattami in msn. Cmq ci sono stato con un'amica. |
Modificato da - asterix in data 29/12/2009 20:12:40 |
|
|
giopd
iNudistaffezionato
369 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2010 : 02:59:26
|
Ci sono belle spiagge ovunque, ma anch'io come asterix preferisco il konobe (soprattutto se cerchi tranquillità e tanta vegetazione).
Se servono altre info chiedi pure. |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
|
|
GATY
iNudistamico
55 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 18:52:37
|
ciao ragazzi anche io con un amico vorremmo andare all'isola di krk, ci farebbe piacere andarci con altri: Da dove partite e quali sono le date. Grazie ciao |
SOCIO A.N.ITA. |
|
|
SebT
iNudistospite
18 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 20:48:11
|
Se possiamo... pensate a Cherso (Cles), Punta Croce, giusto la punta sud est dell'Isola. E' un posto decisamente bello. Krk ha scorci meravigliosi, ma sembra l'isola delle pietre nel regno dei sassi, a parte i bellissimi vigneti di Zlatina (un assaggio è consigliatissimo). Ci siamo stati la prima volta 30 anni fa e ce ne siamo andati in giornata, poi tornati nel 2002 e l'unico campeggio dignitoso è appunto il Konobe, a terrazze sul mare (e un ottimo ristorante con una tartara eccezionale)Ma in scogliera non c'è tantissimo spazio. A Punta Croce il campeggio finisce e c'è cogliera aperta, piazzole anche primitive per chi ama la solitudine, una trattoria niente male prima del camping (Pogana) attorno alla quale affittano anche piccolissimi appartamenti, tanto verde. magari fateci un salto a primavera, attorno a pasqua, così vedete l'una e l'altra. Per andare a Cherso oggi si attraversa Krk da Est a Ovest. |
Dan & Seb |
|
|
giopd
iNudistaffezionato
369 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 00:17:29
|
Cherso e bellissima e per certi se anche più selvaggia, però anche Krk è bella e affascinante e con posti stupendi come l'Obzovo, la baia di Baska, la zona tra Punat e Stara Baska. Come spiagge non conosco molto bene Cherso, almeno non quanto Krk. |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
|
|
svetlan33
iNudistospite
22 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2010 : 14:04:39
|
Grazie dei consigli. A Krk sono stato in tutte, ma non all'Obzovo, mi sai dire di più? e dov'è esattamente sull'isola? |
|
|
AshtrayHeart
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 22:30:41
|
Ciao Svetlan, io e il mio ragazzo (gay) passeremo le vacanze sull' isola di Krk, a partire dal 7/8 Agosto per 10 o 15 giorni. Cercando in rete ho trovato informazioni sul camping Konobe ed ho letto recensioni sempre positive al riguardo. Io non ho mai fatto nudismo, il mio compagno si, la cosa mi incuriosisce e mi attrae. Mi chiedo solo se hanno dei problemi con le coppie gay. Mi sai dire qualcosa in proposito? |
|
|
svetlan33
iNudistospite
22 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 14:40:33
|
Nessun problema, in nessun campeggio in Croazia in genere, nemmeno per i singoli. Se ti interessa altro chiedi pure. Ciao
| AshtrayHeart ha scritto:
Ciao Svetlan, io e il mio ragazzo (gay) passeremo le vacanze sull' isola di Krk, a partire dal 7/8 Agosto per 10 o 15 giorni. Cercando in rete ho trovato informazioni sul camping Konobe ed ho letto recensioni sempre positive al riguardo. Io non ho mai fatto nudismo, il mio compagno si, la cosa mi incuriosisce e mi attrae. Mi chiedo solo se hanno dei problemi con le coppie gay. Mi sai dire qualcosa in proposito?
|
|
|
|
AshtrayHeart
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 19:39:52
|
Grazie... Leggo sul forum che anche tu e il tuo amico andrete in Croazia nel mese di agosto... dove pensate di soggiornare e in che periodo, se posso chiederlo? |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 19:45:56
|
...
|
Scusa l'OT, ma... Cuore di Portacenere? E' uno scherzo o una citazione letteraria che non conosco? |
|
|
AshtrayHeart
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 20:06:19
|
E' la mia anima dark che mi comanda... |
|
|
robi nood
Istrione
2057 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 21:58:27
|
E' la mia anima dark che mi comanda...
|
Vuoi dire che tu non hai controllo sulla tua anima dark, che probabilmente ti induce a sottoporti a bruciacchiature di sigarette e cose del genere? Semmai ogni tanto ti comanda anche un UrinalHeart oppure uno SpittoonHeart? Comincio a capire i campeggi croati se hanno delle titubanze…
Ti prego: dimmi che ho equivocato.
|
|
|
svetlan33
iNudistospite
22 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 10:25:13
|
Non sappiamo ancora dove, ci stiamo documentando sui migliori campeggi. Comunque nei campeggi croati non ci sono 'titubanze' relative alle preferenze sessuali degli ospiti, forse ci sono in certe mentalità poco evolute rispetto ai tempi, riscontrabili soprattutto in Italia.
Grazie... Leggo sul forum che anche tu e il tuo amico andrete in Croazia nel mese di agosto... dove pensate di soggiornare e in che periodo, se posso chiederlo?
|
|
|
|
AshtrayHeart
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 19:13:47
|
... Robi Nood... è solo un nikname... fatti meno seghe... Grazie Svetlan |
|
|
robi nood
Istrione
2057 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 20:45:30
|
... Robi Nood... è solo un nikname... fatti meno seghe...
|
Ok, grazie della cortesissima conferma.
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 21:15:30
|
| robi nood ha scritto: ma... Cuore di Portacenere?
|
Robinood che domande fai, tu nemmeno fumi! |
|
|
|
svetlan33
iNudistospite
22 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2010 : 09:14:34
|
figurati,
fammi sapere quando andate voi e dove, magari ci teniamo in contatto. Voi di dove siete?
|
|
|
AshtrayHeart
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2010 : 22:06:50
|
Come ti dicevo saremo in ferie dal 7/8 agosto per 10 o 15 giorni. Il mio compagno ha suggerito l' isola di Krk, non ci siamo mai stati, quindi un posto vale l' altro... Cercando una sistemazione ho girato in rete e ho trovato informazioni su Punat, che sembra offra un bel paesaggio e belle spiaggie, che io francamente preferisco alle scogliere o al cemento. Casualmente mi sono imbattuto in vari siti che pubblicizzano il camping Konobe, che oltre ad offrire (sembra) ottimi servizi è un campeggio naturista. Non ho mai fatto nudismo, il mio ragazzo si, mi sono detto: perchè no? E sono atterrato su questo forum. Mi farebbe piacere conoscere amici con cui passare la vacanza, se è possibile ben volentieri. Siamo toscani. |
Modificato da - AshtrayHeart in data 06/06/2010 22:09:47 |
|
|
svetlan33
iNudistospite
22 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 07:53:26
|
Ok, teniamoci in contatto per agosto allora
Come ti dicevo saremo in ferie dal 7/8 agosto per 10 o 15 giorni. Il mio compagno ha suggerito l' isola di Krk, non ci siamo mai stati, quindi un posto vale l' altro... Cercando una sistemazione ho girato in rete e ho trovato informazioni su Punat, che sembra offra un bel paesaggio e belle spiaggie, che io francamente preferisco alle scogliere o al cemento. Casualmente mi sono imbattuto in vari siti che pubblicizzano il camping Konobe, che oltre ad offrire (sembra) ottimi servizi è un campeggio naturista. Non ho mai fatto nudismo, il mio ragazzo si, mi sono detto: perchè no? E sono atterrato su questo forum. Mi farebbe piacere conoscere amici con cui passare la vacanza, se è possibile ben volentieri. Siamo toscani.
|
|
|
|
giopd
iNudistaffezionato
369 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 21:42:18
|
AshtrayHeart, vai tranquillo sia su Bunculuka che Konobe, che conosco bene. Io preferisco quest'ultimo, ha molta più vegetazione, una bella spiaggia in ottima posizione, e possibilità di passeggiate. |
|
|
AshtrayHeart
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 21:50:57
|
Ok grazie delle dritte giopd...
|
|
|
giopd
iNudistaffezionato
369 Messaggi |
|
svetlan33
iNudistospite
22 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 07:50:07
|
Ciao,
non hai una mail di contatto?
Come ti dicevo saremo in ferie dal 7/8 agosto per 10 o 15 giorni. Il mio compagno ha suggerito l' isola di Krk, non ci siamo mai stati, quindi un posto vale l' altro... Cercando una sistemazione ho girato in rete e ho trovato informazioni su Punat, che sembra offra un bel paesaggio e belle spiaggie, che io francamente preferisco alle scogliere o al cemento. Casualmente mi sono imbattuto in vari siti che pubblicizzano il camping Konobe, che oltre ad offrire (sembra) ottimi servizi è un campeggio naturista. Non ho mai fatto nudismo, il mio ragazzo si, mi sono detto: perchè no? E sono atterrato su questo forum. Mi farebbe piacere conoscere amici con cui passare la vacanza, se è possibile ben volentieri. Siamo toscani.
|
|
|
|
GATY
iNudistamico
55 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 14:48:23
|
| Messaggio di svetlan33
Siamo 2 ragazzi e cerchiamo altre coppie o signoli per soggiorno in campeggio naturista in Croazia. Siamo già stati ed è molto bello. Pensiamo di andarci ad agosto 2010, chi si aggiunge?
|
Io andrò con il camper al Konobe a Punat KRK dal 15 al 22 agosto. |
SOCIO A.N.ITA. |
|
|
Discussione |
|