Autore |
Discussione |
|
natrixnatrix
iNudistamico
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari
194 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 01:15:15
|
Ieri 27 ottobre ultimo tuffo nudo a Piscinas... Fantastico... Caldissimo, almeno 32? C, con sole splendente, cielo limpidissimo, niente vento e mare calmo e trasparente... Spiaggia larghissima e quasi deserta, ancora qualche turista, soprattutto stranieri... Pomeriggio trascorso tra bagni di sole e bagni di mare, l'acqua era fresca ma non fredda... Ho camminato nudo sulla battigia per chilometri... Ho incontrato due coppie e tre single, tutti rigorosamente nudi, sorridenti e beati... Un dolce addio alla stagione 2006... Un abbraccio nudo a tutti gli amici del forum. Natrix natrix
|
|
Modificato da - in Data
|
|
zio54
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 10:00:32
|
Prime nebbie nelle campagne vicentine. nebbia che assorbe i rumori e le immagini ... nebbia che gocciola dagli alberi ....le prime foglie che cadono .. il profumo della legna che brucia nei caminetti e nelle stufe .. il tepore della stufa quando torni a casa la sera .... andare in bicicletta e sentire la barba bagnata ....... il minestrone ... polenta e baccal? ... risi e bisi ..... ossi de mascio ....
Immagine:
47,31 KB
un abbraccio col maglione a tutti ... zio |
Modificato da - in data |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 15:35:14
|
Eh...purtroppo noi l'addio all'ultimo bagno o stare in spiaggia semplicemente stesi e nudi al sole l'abbiamo dato da un bel po. Non x avversit? climatiche anzi...ma a vlt capita ke in momenti meno ideali devi necessariamente soddisfare taluni bisogni. X fortuna ancora nn stiamo vivendo quella realt? ke invece descrive mlt bene zio. Speriamo ke il grigiore arrivi il + tardi possibile. Un solare saluto a tutti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
adam
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
928 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 21:00:08
|
Anche per me ieri penso sia stato l'ultimo giorno di relax totale al mare! Temperatura estiva nel pomeriggio.Alla sola idea dell'arrivo dell'inverno, mi vengono i brividi; inoltre da giovedi il tempo torner? ad essere quello del periodo! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
|
Discussione |
|