Autore |
Discussione |
|
solevita
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2010 : 00:11:35
|
Ciao, siamo una coppia naturista ormai da anni ma di recente registrazione su questo forum. Domandina: potete indicarci saune naturista in emilia e toscana? Grazie e buon naturismo.
|
|
blusman
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2010 : 01:15:53
|
ciao io sono nuovo e anch' io vorrei sapere se qualcuno mi puo indicare saune a treviso o dintorni grazie |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2010 : 08:54:41
|
Ma quando imparerete a leggere i vecchi topic in modo da non fare sempre le stesse domande... E soprattutto quando imparerete presentarvi, prima dipartire con le richieste. Cmq a Treviso l'unica sauna pubblica decente è il Thermes, si trova in una laterale di Viale della Repubblica, il costo è di 25euro e dentro ci sono una finlandese, un bagno turco, un mediterraneo e una piccola zona relax, da un po' vige la regola di star nudi nelle saune, non so come sia la frequentazione ultimamente, è molto che non ci vado. Oppure se vuoi c'è Castelsalus, ma per accedere devi iscriverti e pagare la tessera della ANAA e poi andare ai loro incontri che si tengono in questa sauna, il costo dell'entrata mi pare sia attorno ai 15euro, ma li c'è solo una sauna finlandese e un idromassaggio. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
Modificato da - asterix in data 09/01/2010 08:58:11 |
|
|
andreainbologna
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna
51 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2010 : 11:03:28
|
A Bologna l'unica sauna naturista che conosco è quella del CentroNatura in Via degli Albari. Sennò a Faenza al Driadi quando organizzato da Aner (calendario nel forum) |
|
|
Bugoni
iNudistospite
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Cividale del Friuli
40 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2010 : 11:34:24
|
| Messaggio di solevita
Ciao, siamo una coppia naturista ormai da anni ma di recente registrazione su questo forum. Domandina: potete indicarci saune naturista in emilia e toscana? Grazie e buon naturismo.
|
??????
|
FKK MIELE AL FIELE |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 00:26:23
|
| Bugoni ha scritto:
| Messaggio di solevita
|
??????
|
si si, hanno sbagliato ad esprimersi. Volevano dire saune in cui è ammessa, o meglio, obbligata, la nudità per fare i trattamenti...come da comandamento saunistico. E non quelle con scafandro obbligatorio. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
|
Discussione |
|