Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - saune
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 saune
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

solevita
iNudistnovello



1 Messaggi

Inserito il - 09/01/2010 : 00:11:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, siamo una coppia naturista ormai da anni ma di recente registrazione su questo forum. Domandina: potete indicarci saune naturista in emilia e toscana? Grazie e buon naturismo.

blusman
iNudistnovello



1 Messaggi

Inserito il - 09/01/2010 : 01:15:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao io sono nuovo e anch' io vorrei sapere se qualcuno mi puo indicare saune a treviso o dintorni grazie
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 09/01/2010 : 08:54:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Ma quando imparerete a leggere i vecchi topic in modo da non fare sempre le stesse domande...
E soprattutto quando imparerete presentarvi, prima dipartire con le richieste.
Cmq a Treviso l'unica sauna pubblica decente è il Thermes, si trova in una laterale di Viale della Repubblica, il costo è di 25euro e dentro ci sono una finlandese, un bagno turco, un mediterraneo e una piccola zona relax, da un po' vige la regola di star nudi nelle saune, non so come sia la frequentazione ultimamente, è molto che non ci vado.
Oppure se vuoi c'è Castelsalus, ma per accedere devi iscriverti e pagare la tessera della ANAA e poi andare ai loro incontri che si tengono in questa sauna, il costo dell'entrata mi pare sia attorno ai 15euro, ma li c'è solo una sauna finlandese e un idromassaggio.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 09/01/2010 08:58:11
Torna all'inizio della Pagina

andreainbologna
iNudistamico

mani


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


51 Messaggi

Inserito il - 09/01/2010 : 11:03:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A Bologna l'unica sauna naturista che conosco è quella del CentroNatura in Via degli Albari. Sennò a Faenza al Driadi quando organizzato da Aner (calendario nel forum)
Torna all'inizio della Pagina

Bugoni
iNudistospite

innamorati


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Cividale del Friuli


40 Messaggi

Inserito il - 09/01/2010 : 11:34:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di solevita

Ciao, siamo una coppia naturista ormai da anni ma di recente registrazione su questo forum. Domandina: potete indicarci saune naturista in emilia e toscana? Grazie e buon naturismo.


??????



FKK
MIELE AL FIELE
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 10/01/2010 : 00:26:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bugoni ha scritto:

Messaggio di solevita

Ciao, siamo una coppia naturista ormai da anni ma di recente registrazione su questo forum. Domandina: potete indicarci saune naturista in emilia e toscana? Grazie e buon naturismo.


??????



si si, hanno sbagliato ad esprimersi. Volevano dire saune in cui è ammessa, o meglio, obbligata, la nudità per fare i trattamenti...come da comandamento saunistico. E non quelle con scafandro obbligatorio.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000