Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - singles welcome in croazia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 singles welcome in croazia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 11:34:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
avendo trovato su un altro forum un messaggio che parlava di koversada e volendo inviare una rispostina pesante si,ma senza errori,sono andato su"croatia naturally".Con mia sorpresa ho visto che nella descrizione delle strutture su tutte(escluso valaltsa),c'? scritto "singles welcome"purch? in possesso di tessera INF.
Della serie si sono resi conto anche loro della grossa ****ta che hanno fatto quest'anno!

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - in Data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5560 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 14:50:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dice un detto: meglio tardi ke mai. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 17:53:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Andrea vi

avendo trovato su un altro forum un messaggio che parlava di koversada e volendo inviare una rispostina pesante si,ma senza errori,sono andato su"croatia naturally".Con mia sorpresa ho visto che nella descrizione delle strutture su tutte(escluso valaltsa),c'? scritto "singles welcome"purch? in possesso di tessera INF.
Della serie si sono resi conto anche loro della grossa stronzata che hanno fatto quest'anno!

Siccome ho divulgato la notizia anche su altri forum e mi hanno chiesto ulteriori info perch? non trovavano dov'? scritto,faccio 2 precisazioni:
1l'indirizzo del sito ? //www.cronatur.com(non lo sapevo neahch'io perch? lo trovi in tutte le links lists internazionali(e qualcuna nazionale)
2per arrivare alla frase"singles are welcome...",bisogna:partire dalla guida(clicca sulla cartina),poi selezionare la regione(istria),
selezionare la localit?(porec)e cosi viene fuori una pagina con una breve decrizione delle strutture di porec:alla fine di queste descrizioni ci sono delle info fra cui"singles are welcome..."

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000