Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Milano B.I.T.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Milano B.I.T.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 22:22:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Ogni anno, a Milano, dal 18 al 21 Febbraio, si organizza la borsa internazionale del turismo. A chi si troverà da quelle parti, e fosse interessato a parteciparvi, potrà trovare spunto su questo articolo, pubblicato nel sito di Fidenzio. Ecco il link:

http://www.termecastrocaro.it/milanobit.htm

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5574 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 10:33:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ho letto con interesse quanto riporta Fidenzio arrivando alla conclusione che le associazioni Naturiste dovrebbero fare proprie tutte quelle manifestazioni legate al turismo e al tempo libero soprattutto per avere + visibilità in un paese che è in fortissimo ritardo nel turismo nudo-naturista rispetto ai paesi a noi vicini. In Italia ci sono degli appuntamenti di rilevanza internazionale quali la B.I.T. di Milano o l'expo-levante di Bari che benissimo si prestano a questo intento. Come già sapete mi sto interessando all'apertura di uno stand in occasione della prox ediz. expolevante (Bari). E' tutto pronto ma l'ultima decisione sarà di Ribolzi (Fenait) che dovrebbe finanziare l'iniziativa. Al momento si trova in Olanda e rimarrà sino al 20. Il giorno dopo gli fornirò il N° tel. del resp. dell'expo in modo che lui stesso concluda le trattative necessarie e poi io e chiunque voglia vorrà aderire alla conduzione dello stand saremo in fiera impegnati a richiamare l'attenzione degli ospiti alla ns causa. Ma non vorrei che tutto questo mio impegno sia poi vanificato da interessi di parte che andrebbero ad allontanare definitivamente quelle persone che invece intorno allo stand si avvicinerebbero entusiasti perchè vedon in esso il simbolo del cambiamento e del nuovo. Abbracci

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 18/01/2010 23:05:05
Torna all'inizio della Pagina

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 15:19:25  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma...mi sembra che gli altri anni uno stand della FENAIT al BIT di Milano c'è stato sempre..almeno da quanto riportava info-naturista.....

Socio A.N.ITA.

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 22:16:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
confermo di aver visto lo stand naturista ,non vorrei sbagliarmi,dell anita al bit.

musicman11

SebT
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

18 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 20:49:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SebT  Rispondi Quotando
Non visto stand Fenat, ma è certo che manca una offerta come si deve. La Croazia ne fa uno dei suoi punti di forza e attira ospiti paganti da tutta Europa

Dan & Seb
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000