Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - valalta 2010
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 valalta 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucavr37
iNudistnovello

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

1 Messaggi

Inserito il - 02/02/2010 : 22:56:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti da luca di cp verona , la prossima estate saremo al valalta , qualcuno del sito mi sa dare info di come è l'animazione serale , noi ci siamo stati ad agosto 2009 , ma solo di passaggio in orari diurni , ma la prossima estate vorremmo fermarci 15 giorni in appartamento , ciao a tutti gli amici nudisti

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

639 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 00:40:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum Luca

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo
Torna all'inizio della Pagina

tobi89
iNudistamico

bis

Prov.: Vicenza

181 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 11:16:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum Luca!
Al valalta ci sono andata per 9 anni di seguito.
Di animazione serale dipende: per i giovani c'è un gruppo di dj che suono al chakachaka bar quasi tutte le sere. Ma a mio parere la musica non è un gran che.
In agosto ci sono due eventi carini: la miss Valalta ed il carnevale di Valalta che di solito lo fanno nei giorni a cavallo di ferragosto. Il carnevale penso sia l'evento più bello e divertente per tutti: partono con una sfilata delle maschere e solitamente fanno la cena in spiaggia vicino al chaka poi proseguono con la premiazione, animazione e balli di gruppo.
Ongi 3 sere circa a ruotazione dei vari ristoranti del camping suonano dal vivo ( Lemonde ) dove ci sono anche balli di gruppo.
In questi ultimi anni organizzano una serata nelle piscine con il mago per bambini e adulti.

Tobi89

socio ANITA

Emidio.B.
iNudistaffezionato

Regione: Estero
Prov.: Estero

253 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 17:46:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La nostra esperienza si limita al periodo di bassa stagione, giugno/settembre. L'animazione serale avviene a rotazione nei vari ristoranti interni, per noi è più che soddisfacente, poi a pochi km c'è la stupenda Rovignj sempre molto animata. Il villaggio è piacevole e ben tenuto, bella la piscina, e diversi km di costa su cui poter passeggiare. Il naturismo si può considerare praticato dal 99% degli ospiti. Unica pecca nei bungalow, alcuni sono di recente costruzione (o ristrutturazione), altri sono piuttosto vecchiotti e anche all'interno dimostrano i loro anni. Ci sono anche dei mobilhome che dall'esterno sembrano abbastanza recenti e ben tenuti ma non molto ombreggiati...

...il villaggio visto dalla torretta panoramica posizionata sul percorso da trekking.

Modificato da - Emidio.B. in data 03/02/2010 19:23:35

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 19:29:01  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche noi ci siamo stati lo scorso agosto 2009, le descrizioni precedenti degli amici del forum calzano a pennello, dobbiamo precisare che gli appartamenti/bungalow vicino al mare sono quelli in condizioni peggiori, ma che si fanno pagare salati,
per il resto il camping è molto grande in un contesto naturale molto bello, il mese di agosto è molto affollato, a volte in spiaggia sembra di essere a Rimini se possibile vi consiglio il periodo dopo 15 agosto.

Buone vacanze

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 10:45:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io e la mia famiglia abbiamo una roulotte fissa ormai da 6 anni e in precedenza andavamo in tenda o bungalow.

tutto corrisponde al vero e inoltre hanno una buona animazione sportiva (ogni giorno c'è un torneo diverso tipo il lun calcio, gio e sab beachvolley, ecc...) oppure escursioni in battello o pullman.

saluti e magari ci si vede.

noi saremo li per tre settimane ad agosto.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 10:57:49  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Viva Koversada !
abbasso Valalta !!

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

tobi89
iNudistamico

bis

Prov.: Vicenza

181 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 15:50:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Viva Koversada !
abbasso Valalta !!

come abbasso Valata?
è stata la mia reggia per quasi 10 anni...ma ma ma...

Tobi89

socio ANITA

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 16:49:31  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tobi89 ha scritto:

alex65 ha scritto:

Viva Koversada !
abbasso Valalta !!

come abbasso Valata?
è stata la mia reggia per quasi 10 anni...ma ma ma...

Accidenti! mi sono fatto prendere dal campanilismo e mi sono comportato come un hooligan prima del derby.

E di derby si tratta. Siete cosi' vicini (meno di 1 km via mare) ma cosi' lontani via terra (34 km!!)

Se avessi una barchetta (e la sapessi guidare, e sapessi nuotare bene, e se il mare fosse calmo) non mancherei di salpare per approdare ai vostri lidi. Sono sicuro che troverei persone simpaticissime...
... ma la barchetta non la ho (e tanto il mare e' sempre mosso) per cui

Viva Koversada e abbasso

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - alex65 in data 04/02/2010 16:49:47

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 20:00:23  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

io e la mia famiglia abbiamo una roulotte fissa ormai da 6 anni e in precedenza andavamo in tenda o bungalow.

tutto corrisponde al vero e inoltre hanno una buona animazione sportiva (ogni giorno c'è un torneo diverso tipo il lun calcio, gio e sab beachvolley, ecc...) oppure escursioni in battello o pullman.

saluti e magari ci si vede.

noi saremo li per tre settimane ad agosto.

Cavolo 3 settimane, vediamo se riusciamo a incontrarci prima o poi.

VIVI E LASCIA VIVERE

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 03:04:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh l'anno scorso ho fatto un mese interro dal 20 luglio al 20 agosto, causa o grazie alla crisi economica...

forse ci siamo anche incontrati...

cmq passato questo mese di febbraio che gioco tutte le domenica, magari ci organizziamo per una domenica al gardacqua magari anche con i gin...

ciao a presto mark e saluta adriana

andrea e elisabetta

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 15:21:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quando sono a koversada sento suonare le band del valalta,tanto sono vicini in linea d aria

musicman11

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 19:36:39  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

beh l'anno scorso ho fatto un mese interro dal 20 luglio al 20 agosto, causa o grazie alla crisi economica...

forse ci siamo anche incontrati...

cmq passato questo mese di febbraio che gioco tutte le domenica, magari ci organizziamo per una domenica al gardacqua magari anche con i gin...

ciao a presto mark e saluta adriana

andrea e elisabetta

Con vero piacere, un abbraccio e a presto.

Marco e Adriana

VIVI E LASCIA VIVERE

monia
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

22 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 13:26:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monia  Rispondi Quotando
.......Non accettano i cani....

Monia D'Ambrosio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000