Autore |
Discussione |
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 17:50:17
|
Visto che domenica prossima ci sarà tempo di MM ... il capitano volgerà le sue vele al Gardacqua.
Chi si aggrega?
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2010 : 02:00:03
|
ciao ale, peccato domenica 14 ho gia un impegno,sarei andato volentieri anch io. facilmente troverai qualche amico del gardanatur. buon relax ciao a presto |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2010 : 10:50:09
|
| mirko ha scritto:
ciao ale, peccato domenica 14 ho gia un impegno,sarei andato volentieri anch io. facilmente troverai qualche amico del gardanatur. buon relax ciao a presto
|
Ma che razza di avatar hai messo?? Peccato, sarà per la prossima! Spero solo di non essere circondato solo da coppie che festeggiano S. Valentino! |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2010 : 11:35:53
|
| capitan1cino ha scritto:
| mirko ha scritto:
ciao ale, peccato domenica 14 ho gia un impegno,sarei andato volentieri anch io. facilmente troverai qualche amico del gardanatur. buon relax ciao a presto
|
Ma che razza di avatar hai messo?? Peccato, sarà per la prossima! Spero solo di non essere circondato solo da coppie che festeggiano S. Valentino!
|
più che sicuramente, associate a marpioncini soli che sperano magari in un conivolgimento. La regola vale dappertutto, dai locali ai centri benessere ai ristoranti. Per questo quella sera.... io passo. Di coppie non ne cerco, e di vedere altri felici in coppia mi fa male. Potessi trovare altre single, magari..... In romagna, mi pare a Rimini, hanno organizzato la "serata dei single", per fare un incontro tra tutte le persone sole. Centro benessere più ristorante e ballo. Questa si che è un'iniziativa a cui parteciperei. Almeno mal comune mezzo gaudio, e magari trovo l'anima gemella (sè, speraci.....!!!!) |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2010 : 11:49:18
|
ma noi emiliani lo sai che siamo sempre avanti , quando c' è poi da brococlare .....che te ne fai di un' anima gemella, buttai sulle tr...amiche son le migliori ad esempio Lucrezia quella stangona di 25 anni che avevi sempe in spiaggia sono un ciccinino OT ? |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2010 : 21:23:00
|
| a_fenice ha scritto:
| capitan1cino ha scritto:
| mirko ha scritto:
|
Ma che razza di avatar hai messo?? Peccato, sarà per la prossima! Spero solo di non essere circondato solo da coppie che festeggiano S. Valentino!
|
più che sicuramente, associate a marpioncini soli che sperano magari in un conivolgimento. La regola vale dappertutto, dai locali ai centri benessere ai ristoranti. Per questo quella sera.... io passo. Di coppie non ne cerco, e di vedere altri felici in coppia mi fa male. Potessi trovare altre single, magari..... In romagna, mi pare a Rimini, hanno organizzato la "serata dei single", per fare un incontro tra tutte le persone sole. Centro benessere più ristorante e ballo. Questa si che è un'iniziativa a cui parteciperei. Almeno mal comune mezzo gaudio, e magari trovo l'anima gemella (sè, speraci.....!!!!)
|
Ma ... passare semplicemente qualche ora in santa pace, no? Infatti così è stato ... Anzi, ho avuto la piacevole sorpresa di incontrare qualche amico e amica, e salutare lo staff (Ramona e Matteo). Ramona poi è stata gentilissima ed ha permesso a me a Fabio di fare un paio di aufguss che mi pare siano stati apprezzati. Insomma ... una piacevole giornata.
Il Gardacqua mi sta piacendo sempre più, BRAVI! |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 00:31:49
|
felicissimo che ti sia andata bene........ |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
bepi
iNudistamico
89 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 18:25:51
|
Capitano anche per noi è stata una bella sorpresa trovarvi a Gardacqua. Giornata fantastica. Ciao |
|
Modificato da - bepi in data 17/02/2010 18:26:24 |
|
|
|
Discussione |
|