Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Capitano al Gardacqua
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Capitano al Gardacqua
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 12/02/2010 : 17:50:17  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che domenica prossima ci sarà tempo di MM ... il capitano volgerà le sue vele al Gardacqua.

Chi si aggrega?

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 13/02/2010 : 02:00:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ale, peccato domenica 14 ho gia un impegno,sarei andato volentieri anch io. facilmente troverai qualche amico del gardanatur. buon relax
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 13/02/2010 : 10:50:09  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mirko ha scritto:

ciao ale, peccato domenica 14 ho gia un impegno,sarei andato volentieri anch io. facilmente troverai qualche amico del gardanatur. buon relax
ciao a presto

Ma che razza di avatar hai messo??
Peccato, sarà per la prossima! Spero solo di non essere circondato solo da coppie che festeggiano S. Valentino!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 13/02/2010 : 11:35:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

mirko ha scritto:

ciao ale, peccato domenica 14 ho gia un impegno,sarei andato volentieri anch io. facilmente troverai qualche amico del gardanatur. buon relax
ciao a presto

Ma che razza di avatar hai messo??
Peccato, sarà per la prossima! Spero solo di non essere circondato solo da coppie che festeggiano S. Valentino!
più che sicuramente, associate a marpioncini soli che sperano magari in un conivolgimento. La regola vale dappertutto, dai locali ai centri benessere ai ristoranti. Per questo quella sera.... io passo. Di coppie non ne cerco, e di vedere altri felici in coppia mi fa male. Potessi trovare altre single, magari..... In romagna, mi pare a Rimini, hanno organizzato la "serata dei single", per fare un incontro tra tutte le persone sole. Centro benessere più ristorante e ballo. Questa si che è un'iniziativa a cui parteciperei. Almeno mal comune mezzo gaudio, e magari trovo l'anima gemella (sè, speraci.....!!!!)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 13/02/2010 : 11:49:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma noi emiliani lo sai che siamo sempre avanti , quando c' è poi da brococlare .....che te ne fai di un' anima gemella, buttai sulle tr...amiche son le migliori ad esempio Lucrezia quella stangona di 25 anni che avevi sempe in spiaggia
sono un ciccinino OT ?

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 21:23:00  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

capitan1cino ha scritto:

mirko ha scritto:

ciao ale, peccato domenica 14 ho gia un impegno,sarei andato volentieri anch io. facilmente troverai qualche amico del gardanatur. buon relax
ciao a presto

Ma che razza di avatar hai messo??
Peccato, sarà per la prossima! Spero solo di non essere circondato solo da coppie che festeggiano S. Valentino!
più che sicuramente, associate a marpioncini soli che sperano magari in un conivolgimento. La regola vale dappertutto, dai locali ai centri benessere ai ristoranti. Per questo quella sera.... io passo. Di coppie non ne cerco, e di vedere altri felici in coppia mi fa male. Potessi trovare altre single, magari..... In romagna, mi pare a Rimini, hanno organizzato la "serata dei single", per fare un incontro tra tutte le persone sole. Centro benessere più ristorante e ballo. Questa si che è un'iniziativa a cui parteciperei. Almeno mal comune mezzo gaudio, e magari trovo l'anima gemella (sè, speraci.....!!!!)

Ma ... passare semplicemente qualche ora in santa pace, no?
Infatti così è stato ... Anzi, ho avuto la piacevole sorpresa di incontrare qualche amico e amica, e salutare lo staff (Ramona e Matteo).
Ramona poi è stata gentilissima ed ha permesso a me a Fabio di fare un paio di aufguss che mi pare siano stati apprezzati.
Insomma ... una piacevole giornata.

Il Gardacqua mi sta piacendo sempre più, BRAVI!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 00:31:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
felicissimo che ti sia andata bene........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

bepi
iNudistamico



89 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 18:25:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Capitano anche per noi è stata una bella sorpresa trovarvi a Gardacqua.
Giornata fantastica.
Ciao


Modificato da - bepi in data 17/02/2010 18:26:24
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000