Autore |
Discussione |
|
giannige
iNudistaffezionato
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
439 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 12:05:00
|
Ciao, siamo Gianni e Mira di Genova e siamo soci ANITA. Quest'anno volevamo provare ad andare a Ile du Levant o Croazia, perchè ne abbiamo sentito parlare molto bene, però non sappiamo una parola della lingua locale, e non sappiamo bene come girarci in un posto che non conosciamo. Cerchiamo quindi qualcuno che possa venire con noi, anche perchè non conoscendo nessuno abbiamo paura di annoiarci. Noi avevamo pensato a giugno, perchè ci hanno detto che è più facile trovare da dormire, ma possiamo modificare i programmi. Ciao a tutti
|
|
Modificato da - giannige in Data 20/04/2010 11:02:18
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 21:07:52
|
ciao gianni. se ne parlava ultimamente,voi siete gia stati? |
musicman11 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 21:12:49
|
Mi sembra che siate nuovi del sito e vi do il benvenuto.ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
Duckjibe
iNudistamico
Regione: Lombardia
Città: Brescia
71 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2010 : 19:25:47
|
Ci sono andato per vari anni, anche se manco dal 2003...
Posto paradisiaco ma veramente particolare...c'è una sola spiaggetta e tante scogliere con terrazze stile Croazia.
Ma se è rimasta come anni fa ne vale veramente la pena...però consiglio Luglio. Io ogni volta che ripartivo venivo colto da grande tristezza...c'era veramente una atmosfera speciale.
Se mi contattate con un messaggio privato e mi dite che genere di vacanza volete fare vi posso aiutare (campeggio, albergo, appartamento...).
Mi piacerebbe un sacco tornarci ma direi che quest'anno sarà impossibile.
P.S.: non è un problema conoscere Italiani socievoli (a volte pure troppo...).
A presto,
Luca |
Io ne ho viste cose che voi tessili non potreste immaginarvi.
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 13:44:11
|
Mi risulta che ci sia l'intenzione di organizzare qualche cosa come Associazione ai primi di giugno proprio a Ille Du Levant. Eventualmente, alla prossima piscina (se verrete) prova ad accennare a Ballardini le tue intenzioni.
Il sottoscritto sta invece mettendo in pentola una settimana a Capo de Gata (spagna) per fine di giugno ... seguiranno dettagli appena possibile. |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2010 : 09:20:40
|
Ciao Gianni In questo forum (se ho apito bene) non si può fare tutto con tutti. Devi guardare le iconcine sopra il messaggio dell'utente che ti interessa, passarci sopra il mouse e tenercelo un secondo per vederne il significato; potrai allora capire cosa è consentito fare e cosa no. Ad esempio se osservi il messaggio do Capitan 1cino, vedrai che ci sono un sacco di icone: con lui è possibile comunicare in un sacco di modi. Invece il messaggio di Duckjibe consente solo di farne il quote e vederne il profilo dell'autore. Spero di essere stato utile e di vederti in Trebbia quanto prima (quant'è lungo quest'inverno!). |
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
Rombaus
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2010 : 08:46:33
|
| giannige ha scritto:
| Biotto ha scritto:
Ciao Gianni In questo forum (se ho apito bene) non si può fare tutto con tutti. Devi guardare le iconcine sopra il messaggio dell'utente che ti interessa, passarci sopra il mouse e tenercelo un secondo per vederne il significato; potrai allora capire cosa è consentito fare e cosa no. Ad esempio se osservi il messaggio do Capitan 1cino, vedrai che ci sono un sacco di icone: con lui è possibile comunicare in un sacco di modi. Invece il messaggio di Duckjibe consente solo di farne il quote e vederne il profilo dell'autore. Spero di essere stato utile e di vederti in Trebbia quanto prima (quant'è lungo quest'inverno!).
|
Ciao Biotto. In questo sito non riesco ad inviare messaggi privati, nè a leggere quando ne ricevo. Il tutto è perchè io sono estremamente imbranato in materia. Per esempio non ho ancora capito cosa vuol dire "quote", nè a scrivere messaggi di risposta col riquadro col messaggio originale. Ci vorrebbe una pagina con le istruzioni. Ciao Gianni
|
quello che hai appena fatto è un "quote" ovvero hai riportato un brano di un messaggio precedente e l'hai inserito nella tua risposta. l'utilizzo del quote è necessario se devi evidenziare e rispondere ad un particolare pezzo di un messaggio precedente, oppure se vuoi rispondere ad un messaggio che si trova due o tre interventi sopra al tuo. se devi semplicemente continuare la conversazione basta che scrivi nella finestra di risposta rapida posta nela parte bassa della pagina del forum. spero di esserti stato utile. |
Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2010 : 12:36:46
|
Caro Gianni, sono abituale frequentatore dell'Istria e desidero tranquillizzarti. Le necessità organizzative tue sono fuori dalle mie valutazioni. Di questi tempi Croazia sta vivendo in modo molto violento una crisi di prenotazioni della loro clientela abituale. Questo risulta da tutta la stampa loro che noi vediamo qui.
Effetto diretto è che gli affitti sui terreni dove risiedono i campeggi sono spropositati rispetto al risultato possibile, perchè ben calcolati su margini di redditività propria di altri momenti. A Orsera Maistra dd ha aperto un contenzioso sugli affitti con il comune. Per adesso non ha aperto due grosse strutture tessili e Coversada. Per adesso le prenotazioni e il personale sono dirottati verso loro strutture a Rovigno. Siamo nella seconda quindicina di aprile e questo la dice lunga. Valalta a piccolo trotto continua il suo programma di rinnovamento.
La mia conclusione è che dovresti poter trovare posto quest'anno anche senza prenotazione, ma con semplice giro di telefonate e/o scambio email. Non partire alla cieca, ma non farti fretta di prenotare. I croati dicono sempre a Pasqua che è quasi tutto pieno e mi fermo qui.
Tu sai meglio di me la situazione in Costa Azzurra.
Buon divertimento |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
|
|
dado63
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
284 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2010 : 12:52:43
|
Ciao, ho provato a contattarti in privato xkè sarei interessato ad avere notizie, ma non ci sono riuscito! Grazie | Duckjibe ha scritto:
Ci sono andato per vari anni, anche se manco dal 2003...
Posto paradisiaco ma veramente particolare...c'è una sola spiaggetta e tante scogliere con terrazze stile Croazia.
Ma se è rimasta come anni fa ne vale veramente la pena...però consiglio Luglio. Io ogni volta che ripartivo venivo colto da grande tristezza...c'era veramente una atmosfera speciale.
Se mi contattate con un messaggio privato e mi dite che genere di vacanza volete fare vi posso aiutare (campeggio, albergo, appartamento...).
Mi piacerebbe un sacco tornarci ma direi che quest'anno sarà impossibile.
P.S.: non è un problema conoscere Italiani socievoli (a volte pure troppo...).
A presto,
Luca
|
|
Modificato da - dado63 in data 20/04/2010 12:53:33 |
|
|
naturistavero
iNudistamico
Prov.: Milano
Città: Milano
181 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2010 : 23:56:34
|
ciao, io e la mia attuale moglie siamo stati all'Ile du levant anni fa e devo dire che la sensazione rimasta è stata di..profonda tristezza. Credo che li di naturismo ne giri davvero poco. Quasi tutti italiani(le coppie),sull'isola prevale la piazzetta a triplice bar (tutti orientati l'uno verso l'altro, e alla fine capimmo come mai), e la spiaggetta in cui alcune ragazzine furono elette miss ile du levant(cerimonia a dir poco imbarazzante). evidentissimo lo sfondo sessuale a ogni angolo della riserva, nonchè, nelle casette affittate (i francesi non brillano per pulizia) un viavai di vecchietti e purtroppo devo dire di ragazzini che proprio non era molto chiaro. Non sono mai stato in Croazia, ma se cercate il naturismo vero e proprio vi sconsiglio caldamente l'ile du levant. Se posso permettermi la franchezza,e l'espressione truce, direi un****io a cielo aperto.
|
|
|
|
dado63
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
284 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2010 : 09:36:35
|
Ciao, OK capito....... e grazie x il consiglio!. Ritornerò sicuramente in Sardegna, questa estate.
|
|
|
|
|
Discussione |
|