Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - guidare nudi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 guidare nudi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 21:04:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:

E' molto spiritosa l'impiegata di banca di qui sopra
Già mi sta simpatica

Specialmente se allo sportello si fa trovare nuda...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 21:29:26  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Nathanaele77 ha scritto:

E' molto spiritosa l'impiegata di banca di qui sopra
Già mi sta simpatica

Specialmente se allo sportello si fa trovare nuda...

Allora sì che potremmo gridare "Che Banca!"

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 07:54:18  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

La mia banca è differente!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

EnSa
iNudistamico

ipnorospo

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria

145 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 10:22:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'auto, probabilmente solo per manovrare in cortile.
In bici invece un paio di volte ho avuto il coraggio e ce l'ho fatta (una volta è venuta anche Sa), lungo strade sperdute in mezzo ai campi, in ore in cui la gente di solito cena. Però l'ho fatto solo per potermi dire "l'ho fatto!", non c'è tutto 'sto vantaggio nudista.

En & Sa

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

276 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 11:37:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ho fatto qualche decina di metri in bici, ma era quasi l'imbrunire ed era veramente un posto deserto....

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 09:17:23  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
impiegata_banca ha scritto:

Non ho alcuna esperienza della guida da nudi, anche se immagino risponda a un desiderio di libertà che abbiamo tutti.
Un piccolo contributo a questa nudità credo possa riguardare il pagamento del bollo auto.
Sapete che oggi c’è un modo di effettuare il versamento senza alcuna commissione aggiuntiva e senza perder tempo già dal vostro pc, standovene comodamente seduti nudi a casa vostra?
Spero possa servire di apporto all’esperienza nudista qui esposta.

Io ho guidato completamente nudo fino alla banca per aprire un conto che mi permettesse di pagare il bollo da casa senza commissioni aggiuntive e fare un finanziamento a condizioni speciali, ho parcheggiato e sono entrato completamente nudo, ma un'impiegata mi ha fermato e mi ha costretto a rivestirmi

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Modificato da - ConteMax in data 21/01/2011 09:19:11

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1997 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 00:19:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In auto si, da solo da un immenso piacere poi anche la guida. Sapete che in Germania da dove vengo, l'auto e considerato luogo privato come la propria casa e per quello e ammesso che si guida nudi. Solo se una cosa viene dichiarato dal alto sporco o da esibizionista, lo diventa se domani fanno una legge dove ammettano di stare nudo da per tutto, la vita sarà più semplice per tutti. Ma vi siete mai detti che vestirsi con temperature oltre 22 gradi e solamente per la vergogna del proprio corpo. Che a qualcun altro può dare noia dovrebbe rimanere il problema di quel altro. Se no se qualcuno si sente offeso perché vede i capelli della mia moglie non li faccio mettere un capello.
Il nudismo non e niente di sporco, anche il piacersi se stesso non e sporco. E nemmeno il piacere di essere visto e sporco. Lo piace a tutti se no nessuno si farebbe più la barba e nessuno si comprasse più un pezzo alla moda.

nudo e semplicemente bello

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 10:41:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io di sera,specialmente di ritorno dalla spiaggia guido completamente nudo,anche se fuori è ancora chiaro.
Mi tengo vicino solo una maglia da buttarmi addosso in caso mi fermino.
Lo trovo molto liberatorio,una specie di prolungamento del tempo passato in spiaggia.
E lo faccio senza nessuno spirito esibizionistico,anzi lo ritengo molto necessario prima di rientrare negli abiti abituali della vita di tutti i gg.
Ma verrà il tempo in cui rientrerò a casa mia ed entrerò dal cancello con la macchina scenderò nudo,perchè dal di fuori nn mi vedrà nessuno.
Devo avere solo un pò di pazienza...

Stefano.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

-Ale-
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Chiavari

66 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 11:56:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi è capitato,qualche volta,nei campeggi naturisti ed è stata proprio una sensazione piacevole di libertà e comodità!
Mi piacerebbe poterlo fare nella vita di tutti i giorni e ammetto di averci pensato più di una volta ma poi non ho mai provato perché ho troppa paura di essere fermato...

carla77
iNudistfedele

calimero

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 12:31:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

già ma in italia, NON puoi stare nudo in casa tua, se sei ESPOSTO alla visione pubblica

Veramente???? Non è limitazione della libertà individuale? E comunque chi è che poi prova che non è il vicino che spia mentre, ad esempio, esco dalla doccia?!

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

310 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 12:50:59  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provato lungo le strade sterrate in riva al fiume molto divertente...

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

1997 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 13:10:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

già ma in italia, NON puoi stare nudo in casa tua, se sei ESPOSTO alla visione pubblica

Veramente???? Non è limitazione della libertà individuale? E comunque chi è che poi prova che non è il vicino che spia mentre, ad esempio, esco dalla doccia?!

Io sono convinto che non e vietato girare in casa propria nudo. Basta che non si fa atti osceni in bella vista alla finestra aperta. E una bella differenza di andare nudo su e giù in casa o di darsi una s.... sul balcone. Ma se io leggo sul balcone dove il primo vicino che mi puo vedere e a 150 metri, diventa lui il guardone se si mette il binocolo. Io comunque non sono italiano e mi faccio convincere volentieri se mi fatte vedere una sentenza con una condanna per il semplice fatto di girare nudo in casa. (poi cambio paese) :-)

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

973 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 18:03:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

carla77 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Io sono convinto che non e vietato girare in casa propria nudo. Basta che non si fa atti osceni in bella vista alla finestra aperta. E una bella differenza di andare nudo su e giù in casa o di darsi una s.... sul balcone. Ma se io leggo sul balcone dove il primo vicino che mi puo vedere e a 150 metri, diventa lui il guardone se si mette il binocolo. Io comunque non sono italiano e mi faccio convincere volentieri se mi fatte vedere una sentenza con una condanna per il semplice fatto di girare nudo in casa. (poi cambio paese) :-)

Di questa discussione se n'era parlato molto, puoi stare nudo in casa, alla finestra o in giardino quando il vicino o il passante per poterti vedere deve utilizzare qualche attrezzo o accessorio (scale (mobili), binocoli, arrampicarsi etc etc...), purtroppo siamo in Italia e qui è così! Hanno sempre ragione i guardoni e i "fessi"

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

1997 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 19:56:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
avrai ragione ma io, come tamnti, non vedo proprio niente di osceno in un corpo nudo. Poi alla fine si tratta solo di qualche cm che scandalizza qualcuno che poi se non fosse cosi morboso potrebbe guardare qualche cm più alto o più basso. Ma di sicuro non voglio aprire un altra discussione non e poi cosi importante. Io sono nudista anche con vestiti.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 21:59:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In quei pochi cm c'è ciò che fa girare il mondo, da li il proverbio:tira più un pelo di f... che un cavo di acciaio!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 22:54:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

In quei pochi cm c'è ciò che fa girare il mondo, da li il proverbio:tira più un pelo di f... che un cavo di acciaio!
minidotati!! chi ha detto che siano sempre pochi cm? Magari son molti, e mettono invidia ai segnalatori

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 01:38:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

minidotati!! chi ha detto che siano sempre pochi cm? Magari son molti, e mettono invidia ai segnalatori

Parlavo del gentil sesso...

nudinmoto
iNudistaffezionato

Città: genova

290 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 09:15:29  Mostra Profilo Invia a nudinmoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

ci sono molte discussioni sull'argomento sul forum e le opinioni sono ovviamente contrastanti. Io stesso ne avevo aperta una, chiedendo consigli. Per chi vive in città tra palazzi vicini il problema esiste, visto che d'estate si stà praticamente sempre con le finestre aperte

associati ANITA

nudinmoto
iNudistaffezionato

Città: genova

290 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 09:22:31  Mostra Profilo Invia a nudinmoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tornando al tema della discussione: mi è capitato solo una volta, tornando dal villaggio in Corsica. Non avevo nessuna voglia di rivestirmi, dopo una settimana di nudismo completo. Ho guidato per un paio d'ore fin quasi al traghetto, appoggiandomi solo una maglietta quando attraversavamo i centri abitati

associati ANITA

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 14:35:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Io ho provato una volta sola ma siccome ho trovato molto scomodo riporre la patente di guida nell'unico posto inseribile, non ho più ripetuto l'esperienza.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

973 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 14:58:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Io ho provato una volta sola ma siccome ho trovato molto scomodo riporre la patente di guida nell'unico posto inseribile, non ho più ripetuto l'esperienza.

Anche il libretto e le chiavi di casa? Hai messo tutto li?

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

1997 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 17:35:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una volta perso la preoccupazione di essere di disturbo per qualcun altro sensibile poi alla guida, e semplice con una maglietta che uso per coprirmi quando faccio un sorpasso lungo di tanti camion o mi trovo nella coda poi per mettere i pantaloncini ci voliano 30 secondi si è no

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 11/08/2014 : 17:00:46  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guidate nudi, ma usate la cintura di sicurezza!

nosci te ipsum

Helikor
iNudistfedele

Helikor

Regione: Trentino - Alto Adige

835 Messaggi

Inserito il - 11/08/2014 : 21:29:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A noi è successo una sola volta, dal rientro da una escursione in montagna, più di tre ore sotto un diluvio, non c'erano mantelle che potessero evitare il bagno imprevisto, poi la condensa interna, sotto sforzo ti inzuppa di sudore. Rientrati (era tarda sera) solo con una coperta sulle gambe, penso che se ci fermavano, la situazione era comprensibile, ma onestamente non ci abbiamo minimamente pensato.

Modificato da - Helikor in data 11/08/2014 21:37:31

mario
iNudistfedele

io a zello

Prov.: Milano
Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 31/10/2014 : 15:25:05  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si anche ha me', e capitato di guidare nudo. Ma' nei campeggi nudisti. La' e piu che normale

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik

151 Messaggi

Inserito il - 01/02/2016 : 14:45:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guidare nudi è rischioso: se polizia, o carabilieri o polizia locale ti fermano per un controllo e ti vedono nudo al volante, possono chiedere il TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio) facendoti ricoverare in un centro sanitario per malati mentali e rischi davvero che qualcuno pensi che tu sia realmente pazzo.
Un consiglio: NON farlo mai più, è da stupidi rischiare.

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 01/02/2016 : 22:33:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uomofantastik ha scritto:

Guidare nudi è rischioso: se polizia, o carabilieri o polizia locale ti fermano per un controllo e ti vedono nudo al volante, possono chiedere il TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio) facendoti ricoverare in un centro sanitario per malati mentali e rischi davvero che qualcuno pensi che tu sia realmente pazzo.
Un consiglio: NON farlo mai più, è da stupidi rischiare.
nudista novello?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

1997 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 00:20:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MI sà di si.
Ppo in un paese dove tutti gridano "ti denuncio" e dove esistano piu regole che in altri paesi, e dove si viene multato molto meno che in altri paesi non ho proprio paura di essere messo in un manicomio. E se fosse?... chi sa magari non e male

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik

151 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 18:39:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Secondo me dovreste provare: nudi in auto, parcheggiate l'auto davanti ad un affollato supermercato sotto gli occhi di polizia o carabinieri, scendete dall'auto e...
Poi tornate qui e ci raccontate che cosa è avvenuto :-)), minimo una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
Purtroppo l'Italia non è un paese particolarmente adatto e tollerante nei confronti dei nudisti...

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

1997 Messaggi

Inserito il - 02/02/2016 : 19:36:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sai che si può sempre trovare un esempio assurdo e mi arresterei da solo in una situazione così. Non mi denudo per fare scandalo e non lo faccio dove mette in barazzo qualcuno questo e la piccola differenza fra nudista e esibizionista che conoscono anche giudici

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000