Autore |
Discussione |
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 21:11:30
|
| d_albano2 ha scritto:
Caro Marcolino vuoi x favore provvedere di segnare anche la nostra presenza o non ci vuoi ? ahahahah scherzo Segna x ora anche i coniugi d_albano x 2 x ora poi in seguito vediamo se si aggiungono anche i figlioli.
|
Bella Domy cosi' mi piaci!!..ti sei ribellato al padrone??? |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 21:16:24
|
| fiumidia ha scritto:
Lavoratore..... oggi ci sei mancato !!!
Vediamo se riusciamo ad esserci anche noi! Marcolino, il nucleo familiare (nostro) lo conosci!
|
Splendido!!..aggiorno immediatamente!
P.S. un bacione a Gaia da parte mia..in fondo gia' so che mi vuole bene |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2010 : 00:52:59
|
| Marcolino ha scritto:
| d_albano2 ha scritto:
Caro Marcolino vuoi x favore provvedere di segnare anche la nostra presenza o non ci vuoi ? ahahahah scherzo Segna x ora anche i coniugi d_albano x 2 x ora poi in seguito vediamo se si aggiungono anche i figlioli.
|
Bella Domy cosi' mi piaci!!..ti sei ribellato al padrone???
|
Yes ribellione totale non si puo rinunciare a un'occasione come questa, gli amici sono troppo importanti x noi.Domy e Anto |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2010 : 01:01:01
|
| fiumidia ha scritto:
| d_albano2 ha scritto:
|
Lavoratore..... oggi ci sei mancato !!!
Vediamo se riusciamo ad esserci anche noi! Marcolino, il nucleo familiare (nostro) lo conosci!
|
Ciao hai ragione ultimamente sono un po latitante, ma x una giusta causa,lavoro lavoro lavoro.sono contento che ci sarete anche voi finalmenete vedremo tutto il nucleo familiare al completo a presto Amici. Credo e correggetemi se sbaglio, questo raduno sarà ancora meglio di quello scorso.Domy e Anto |
|
Modificato da - d_albano2 in data 08/03/2010 10:22:33 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2010 : 14:44:20
|
ciao come temevo è arrivata la convocazione come presidente di seggio a betty.
marcolino ti faccio sapere a breve cosa facciamo.
ciao
|
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 00:31:42
|
c è un posticino a tavola anche per me? grazieee ciao a presto |
|
|
|
secarf74
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 13:34:14
|
C'è qualcuno che come me parte da Torino, e ha voglia di fare il viaggio in compagnia??? Così se si riesce a fare poche macchine rispettiamo anche l'ambiente!!! |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 19:43:59
|
| d_albano2 ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
| d_albano2 ha scritto:
|
|
Yes ribellione totale non si puo rinunciare a un'occasione come questa, gli amici sono troppo importanti x noi.Domy e Anto
|
Non potevi mancare Dome...... le gettate di vapore come le tue sono imperdibili, un bacione anche a Anto.
By by Marco e Adry |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 21:31:42
|
ciao purtroppo betty mi conferma che non può venire, perciò se mi volete vedo se riesco a venire da solo altrimenti dovrò saltare anch'io.
ps: mark tu e adri da dove partite? possiamo event organizzarci per andare su assieme, così magari convinco betty a raggiungerci per le 19-19.30? ps1: per marcolino se betty arriva in tarda serata deve pagare ugualmente 20 euro di ingresso o può avere uno sconto? ovviamente paghiamo entrambi per la cena.
fatemi sapere così ci organizziamo.
|
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 21:57:51
|
| mark66 ha scritto:
| d_albano2 ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
| d_albano2 ha scritto:
|
|
Yes ribellione totale non si puo rinunciare a un'occasione come questa, gli amici sono troppo importanti x noi.Domy e Anto
|
Non potevi mancare Dome...... le gettate di vapore come le tue sono imperdibili, un bacione anche a Anto.
By by Marco e Adry
|
Hahhahha io non vengo x lavorare lo faccio gia tutti i giorni,ma sicuramente x gli amici penserò qualcora di speciale.un bacione Domy e Anto grazie amico. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 11:41:56
|
| crazybetty75 ha scritto: ps1: per marcolino se betty arriva in tarda serata deve pagare ugualmente 20 euro di ingresso o può avere uno sconto? ovviamente paghiamo entrambi per la cena.
fatemi sapere così ci organizziamo.
|
A rigor di logica direi di no, pero' mi informo e ti faccio sapere.
Comunque non dirlo neanche per scherzo, per noi non c'e' minimamente alcun problema anche se vieni solo, tranquillo!! |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 11:45:41
|
La fortuna vuole che ieri abbia distrutto la macchina nuova (2 mesi di vita) per colpa di una incosciente.. spero solo di riavere la mia cucciola come nuova ed in forma piu' che mai per il 27 marzo.. certo che se aspetto i tempi delle assicurazioni sto fresco. |
|
|
|
Navy
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 11:58:44
|
| Marcolino ha scritto:
La fortuna vuole che ieri abbia distrutto la macchina nuova (2 mesi di vita) per colpa di una incosciente.. spero solo di riavere la mia cucciola come nuova ed in forma piu' che mai per il 27 marzo.. certo che se aspetto i tempi delle assicurazioni sto fresco.
|
Sicuramente guidavi nudo e la gente si distrae!! Scherzo! mi dispiace, l'importate è che nn ti sei fatto nulla... a presto... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
Prov.: Varese
252 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 21:42:05
|
| Marcolino ha scritto:
La fortuna vuole che ieri abbia distrutto la macchina nuova (2 mesi di vita) per colpa di una incosciente.. spero solo di riavere la mia cucciola come nuova ed in forma piu' che mai per il 27 marzo.. certo che se aspetto i tempi delle assicurazioni sto fresco.
|
caro Marcolino stai pure tranquillo che la ciurma provvederà non ti lasciamo di certo a piedi. tantomeno cinzia e franceschina. conta pure su di me (sempre che vengo faccio gli scongouri)-
ciao ciao |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 22:11:58
|
| Marcolino ha scritto:
|
Leggo solo ora mi spiace veramente tanto cavolaccio non ne va mai bene una,spero niente di grave.l'importante e che tu stia bene.x quanto riguarda il passaggio sai gia chi e a vostra completa disposizione,non ce bisogno di dirlo.Ci sentiamo un Bacione Domy e Anto |
|
Modificato da - d_albano2 in data 11/03/2010 22:31:51 |
|
|
mirko
iNudistaffezionato
592 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 22:26:03
|
ciao marcolino mi spiace sentire le ultime, tu stai bene? mi segni x la cena del 27 ciao a presto |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2010 : 17:41:19
|
Grazie a tutti ragazzi.. bhe' diciamo che e' andata bene, ci poteva scappare il morto.. Io me la sono cavata con un colpo di frusta per fortuna, gli altri con qualche contusione.
Tornando all'evento: Mirko non preoccuparti, ti ho segnato anche per la cena.
Ma possibile che a due settimane dal raduno non arrivino piu' adesioni??.. mi sa che organizzare di sabato alla fine non ripaghi..da tener presente per i futuri raduni!
Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2010 : 18:09:14
|
| Marcolino ha scritto:
|
Accidenti, leggo solo ora...per fortuna tutto ok, macchina e immagino spavento a parte! Un abbraccio! Mark |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2010 : 19:56:52
|
vedi che succede a guidare con le scarpe?
Scherzi a parte, non avevo letto del fattaccio, ma vedo che in fondo è finita bene...........Dai che la macchina te la ripaga il tuo datore l'importante è che non ti sei fatto nulla, è solo questo che conta in questi casi....Auguri per una pronto ripristino della tua carrozzeria. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2010 : 23:03:03
|
ciao marcolino,leggo ora del tuo incidente,mi spiace,ti auguro di rimetterti in forma al piu^ presto. |
musicman11 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2010 : 02:24:24
|
ciao marcolino mi spiace per il tuo incedente e spero che sarete ugualmente al raduno, anche se privi della cucciola (auto).
per quanto riguarda noi, allora ti confermo la mia presenza (andrea) dalla mattina fino alla cena, mentre betty arriverà verso le 18.30-19 più probabile 19... per il discorso elezioni e quindi per la cena segna 2 posti poi fammi sapere per il discorso gardacqua. le bimbe non possiamo portarle.
ciao e a presto |
|
|
|
piturru
iNudistamico
58 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2010 : 15:09:39
|
Ciao Marcolino, per fortuna che non vi siete fatti male.
Per l'evento ti confermo la mia partecipazione + 1, quindi siamo in due anche per la cena. |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 12:53:58
|
Ecomiiiiiiiii, io e mia moglie ci siamo sicuro (di certo non potevo mancare alla piscina naked, ci ho sempre creduto ed ora che è arrivata bisogna assolutamente sostenerla :) ), anche se arriviamo nel primo pomeriggio invece che in tarda mattinata. Per la cena segnaci pure, anche se forse la mattina della domenica devo partire molto presto per andare al .... mareeeeeeeee :)
Vedo anche di coinvolgere qualche amico, ti faccio sapere il prima possibile. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
giallo
iNudistaffezionato
233 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 12:54:11
|
ehhh... il raduno è vicino casa nostra... quindi ci saremo pur noi...in 2... e' la nostra prima volta ad un raduno ufficiale...bello...e ci si ferma pure a cena... |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 13:21:02
|
Aggiungere anche pingudue (2 persone) escluso cena. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 14:56:41
|
Ottimo ragazzi..e cosi' abbiamo raggiunto quota 50 (bimbi compresi), ora si' che si comincia a ragionare!!! |
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 15:56:10
|
Mmmm, piccolo dubbio: ma come si fa ad andare in piscina dopo cena? Presumo trattasi di uno spuntino, perchè personalmente per la piscina sono anche disposto a digiunare |
|
|
|
giallo
iNudistaffezionato
233 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 19:46:54
|
beh.. io no che non rinuncio alla cena....gnammm...fameeee.. e comunque ci son tre ore di tempo per la piscina naked se nn ho capito male.. |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 20:01:42
|
| giallo ha scritto:
beh.. io no che non rinuncio alla cena....gnammm...fameeee.. e comunque ci son tre ore di tempo per la piscina naked se nn ho capito male..
|
Si certo, mi sono espresso male, volevo solo dire che se si tratta di una vera e propria cena, io, contrariamente a quanto indicato prima, rinuncio alla cena e mi dedico alla piscina. Ma trattandosi di un party, forse per cena si intenda uno spuntino e allora ... no problem |
|
|
|
Discussione |
|