Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 5/17 maggio a Marina di Camerota
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 5/17 maggio a Marina di Camerota
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 23:06:51  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

Ma marcolino che fai, organizzi la ciurma partenopea???

Passa una buona vacanza immerso nel mare e nel sole del Cilento, perchè da noi diluvia!!

Ebbene sì mio caro, non so ancora con precisione, ma posso dirti che una fregata partenopea sta organizzando una escursione in quel di Camerota per portare i propri omaggi al Primo Ufficiale della Ciurma sceso in visita ufficiale nel Regno di Napoli.
Non vedo l'ora!!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 23:16:24  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trattandosi di partenopei c'è il rischio che la fregata si trasformi in fregatura!

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 23:19:33  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Partenope fa parte del Regno Pontificio?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 23:22:46  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

trattandosi di partenopei c'è il rischio che la fregata si trasformi in fregatura!

Uè paisà, vuò fa u' pacco al mariolo???

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 21:04:51  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Io c'ero.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 21:36:19  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie di cuore a Robi nood e Matteone che si sono fatti centinaia di chilometri ieri per venirmi a trovare.. mi ha fatto enormamente piacere!

Per fortuna il meteo è stato clemente e ci ha concesso un cielo limbido e un sole caldo che era un piacere..soltanto il vento è stato un pochino fastidioso ma chissenefrega, con una compagnia così anche con la pioggia sarei stato bene!

Unica pecca della giornata: che Matteone e Robi nood non abbiano voluto restare da noi a cena..già mi vedevo quelle 8, 10..15 salamelle con tanto di patatine fritte in tavola!!!.. alla faccia di quei talebani che non ci considerano degni di definirci naturisti.

Matteone spero davvero di rivederti insieme anche a tua moglie prima della fine della vacanza, ci conto!

Salutoni, Marcolino.

genam
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA

153 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 21:47:43  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marcolino!!!come va vedo che ti stai godendo il mare campano!!!mi ha fatto paicere risentirti oggi pomeriggio peccato che nn son potuto venire avwvo impegni di famiglia!!ho sentito max max e mi ha giustamente ricrodato che domenica prossima si tiene unraduno UNIcamapania a gaeta!!e nn so come poterti raggiunfìgere ma insettimana mi invento qualcosa !!ti faccio sapere in settimana!!!ciao ciao gen

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 21:55:04  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

...e ci ha concesso un cielo limbido...

Era pieno di anime candide...

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 22:02:20  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
genam ha scritto:

Ciao Marcolino!!!come va vedo che ti stai godendo il mare campano!!!mi ha fatto paicere risentirti oggi pomeriggio peccato che nn son potuto venire avwvo impegni di famiglia!!ho sentito max max e mi ha giustamente ricrodato che domenica prossima si tiene unraduno UNIcamapania a gaeta!!e nn so come poterti raggiunfìgere ma insettimana mi invento qualcosa !!ti faccio sapere in settimana!!!ciao ciao gen

Ma che diamine, l'UNI della Campania và ad organizzare un raduno nel Lazio???.. Ma farlo a Marina di Camerota no!!!??

Dai ci aggiorniamo in settimana Gennà.
Salutoni, Marcolino.

genam
iNudistamico

Città: SA

153 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 22:06:06  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NN ci avevo pensato MArcolino!!siamo campani o no??:-)
per robin: chi sarebbero le anime candide!!

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 22:31:55  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha rimpianto:
... quelle 8, 10..15 salamelle con tanto di patatine fritte in tavola!!!.

Confesso che, anche se mi chiedevo cosa fossero le "salamelle", pensando prima agli insaccati stagionati e poi alla possibilità che si trattasse di salsicce fresche da cuocere alla brace (yum yum!), è stato davvero difficile dover rinunciare e andar via ma impegni familiari ci attendevano.
Certo che tutto questo, con l'aggravante delle patatine fritte, può essere un buon movente per tornare.

Grazie ancora della calorosa accoglienza e della cortese ospitalità.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 23:30:42  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi cielo limpido, sole, leggera brezza, mare calmo ed acqua cristallina.. che dire: la giornata perfetta!.. se poi aggiungiamo che in spiaggia eravamo ben 4 coppie sinceramente siamo andati oltre ogni aspettativa!

Salutoni, Marcolino.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 00:23:36  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi altra spendida giornata (forse l'ultima viste le previsioni del week end): mi sono rosolato al sole per quasi 4 ore e visto che prima di oggi non avevo ancora acquistato un colorito soddisfacente ho deciso di non usare crema protettiva...
Vi lascio immaginare, ora sembro un'aragosta!!!

Comunque ho fatto la conoscenza di alwaysNUDO che timidamente si è posizionato a qualche metro da noi..ma se io con la mia solita faccia di tolla non fossi andato ad attaccar bottone nemmeno si sarebbe presentato!.

Poi nel pomeriggio un episodio spiacevole che mi ha rovinato la giornata ma lasciamo stare...purtroppo in giro si trova tanta gente col cervello piccolo piccolo.

Salutoni, Marcolino.

matur057
iNudistnovello

Città: salerno

9 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 18:20:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
peccato ,anuncio letto in ritardo, di solito noi frequentiamo quella spiaggia , purtroppo ha fatto sempre cattivo tempo.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 22:02:20  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanto per cambiare..

Va bè domani si riparte senza troppi rimpianti visto che il tempo qui è stato brutto troppo stesso.

Un saluto ai campani!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000