Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 08:05:20
|
Auguri a tutti i papà e per i papà naturisti l'augurio di poter cogliere dai loro figli la naturalezza,la semplicità e la giocosità della nudità,e per i figli saper cogliere dai loro papà la profondità di quell'attegiamento che la nudità comporta:rispetto per le persone,accoglienza e dono.....auguri a tutti
Immagine:
10,72 KB
|
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in Data 19/03/2010 13:03:17
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 16:29:18
|
Io salto, anche per quest'anno. |
|
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 20:17:53
|
Quoto per gli auguri a TUTTI i papà!!! |
Socio U.N.S. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 21:02:34
|
ringraziando, ricambio a tutti i papà del mondo |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
DolceRandy
Poetessa naked
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
533 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2010 : 08:32:52
|
Sei pronto a festeggiare, guarda che giornata è un nuovo colore, sento già le grida, i festeggiamenti… Tutto pronto come sempre, tre sorrisi che non vogliono spegnersi, guarda mamma, bella come nei ricordi, anche il coniglietto sulla mia maglia, guarda come sorride… sono felice come in un sogno, fatto di ricordi che hai dimenticato di vivere… Non chiedermi se cè verità, questa volta non è la benvenuta, lei come la vita, rovinerebbe tutto, in fondo cosa ti chiedo, una spolveratina ai miei ricordi, se i ricordi non ci sono cè l’amore, per ciò che ricordo di te, per i tuoi errori che lentamente mi invecchiano, per quella voce che ogni mattina mi ricorda chi sono. La festa sta per finire, anche questa volta sei scappato prima di abbracciarmi, ci tenevo a salutarti, ma nemmeno i sogni conoscono i tuoi abbracci, i più forti ricordano un debole sorriso, e un addio oramai dimenticato…
Grazie per essere stato papà… |
Randy |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2010 : 08:53:00
|
Tanti auguri a tutti i papà per la loro altissima missione. Il buon gusto e il giusto di solito non fanno rumore. Per questo l'opera dei panti buoni papà sembra ovvia ed acquisita, quando tutto questo è frutto di scelte |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2010 : 17:49:33
|
Tanti auguri a tutti i papà anche a chi il papà non c'è la più. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE