Autore |
Discussione |
|
marcoemara
iNudistospite
Regione: Friuli-Venezia Giulia
12 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2010 : 20:22:05
|
Siamo una coppia ,vorremmo trascorrere le ferie in un villaggio/campeggio naturista con bungalow o appartamento NECESSARIAMENTE CON ARIA CONDIZIONATA in Croazia,chi ci sà dare indicazione ?Grazie
|
marcoemara |
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2010 : 21:11:39
|
| Messaggio di marcoemara
Siamo una coppia ,vorremmo trascorrere le ferie in un villaggio/campeggio naturista con bungalow o appartamento NECESSARIAMENTE CON ARIA CONDIZIONATA in Croazia,chi ci sà dare indicazione ?Grazie
|
Cari amici MarcoeMara, se vi posso consigliare direi sicuramente il campeggio Valalta a Rovigno, molto grande servito di tutto e molto carino.
Marco e Adriana |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
marcoemara
iNudistospite
12 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2010 : 22:01:10
|
Valalta non offre Aria condizionata!!!!! |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2010 : 00:38:57
|
si c'è nelle mobil home, molto belle e attrezzate per 4 persone. sono nuove, ma di contro hanno un prezzo un po' altino.
ciao
|
|
|
|
giopd
iNudistaffezionato
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
marcoemara
iNudistospite
12 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2010 : 07:12:00
|
purtroppo le mobil home di Valalta sono per 4 e noi siamo in due,c'è da dire anche che comunque Valalta è il migliore villaggio della zone a solo la pecca dell'aria condizionata in merito a Koversada ,quando ci siamo stati non offriva aria condizionata,ora pare di si,vedremo ,ciao e grazie a tutti |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2010 : 08:59:46
|
ciao basta che trovate un'altra coppia e così dividete anche le spese.
cmq il clima nei bungalow vicino al mare non richiede l'uso di aria condizionata.
non so quale sia il motivo per cui la volete obbligatoriamente, ma vi posso garantire che se fate un sonnellino pomeridiano sotto gli alberi con l'arietta che c'è sempre si sta veramente bene...
ciao
|
|
|
|
maxbaldo
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2010 : 16:55:38
|
ciao, io ed un mio amico abbiamo prenotato l'anno scorso, e faremo anke quest'anno un appartamento a rovigno in croazia. aveva l'aria condizionata ed abbiamo pagato pokissimo ed era molto vivino al mare. se volete altre info, mandate pure email!! |
ciao a tutti, specie alle ragazze. gente da verona/vicenza?? |
|
|
Mario_RM
iNudistamico
Regione: Italy
Prov.: Roma
114 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 14:47:46
|
Essendo stati io ed un mio amico l'anno scorso in Croazia, ci siamo trovati così bene e ci è piaciuta così tanto che quest'anno abbiamo prenotato di nuovo. 2 splendidi villaggi naturisti. Uno è il Solaris a Poreç (dove ci sono app.ti con aria condizionata), il secondo è il famoso Valalta, dove abbiamo preso il nostro bel bungalow vicino alla piscina con acqua di mare e cmq vicino al mare. Noi partiamo i primi di luglio sostando una settimana al primo e un'altra al secondo. Che dire: se ci sarete pure voi, battete un colpo! ;) Ciao |
Iscritto all' U.N.I.Lazio affiliata alla (I)nternational (N)aturist (F)ederation |
|
|
|
Discussione |
|