Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Evviva gli sposi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evviva gli sposi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 08:32:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il nostro supermoderatore si sposerà sabato con Paola c/o il municipio di Città Di Castello alle ore 17.
Lui credeva di tenere tutto nascosto ma i miei informatori hanno lavorato bene
Auguro ai novelli sposi tanta felicità e vista l' età di lui non posso esclamare " auguri e figli maschi "
Evviva gli sposiiiiiiii !!!!!!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

fede71
iNudistaffezionato

fedele


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona


232 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 08:48:27  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri

fede71-A.N.AB.
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 08:48:40  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho inserito l'unica torta disponibile,quella nuziale, sarà inserita al prossimo aggiornamento.
Beh, complimenti agli informatori di Alessandro che ci hanno permesso questo "segreto" ed un augurio al nostro mitico ed instancabile supermoderatore ed alla sposa.
Speriamo non venga "distratto" dal suo secondo lavoro ( il moderatore di IN.).

Augurissimi agli sposi.
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 09:20:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NON ci credo..faccio come tommaso...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 11:11:11  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...... guarda caso è il primo Aprile!!!!!



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

mizio
iNudistamico

Città: cervia


73 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 11:37:53  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
??????????????? ma chi?? fenixxxxxxx..... ahhhahahahhah primo aprile..e allora tutti e due costumati

Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it

Modificato da - mizio in data 01/04/2010 11:39:42
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 12:53:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero del pesce altrimenti se la notizia risultasse vera sarebbe in atto un scovolgimento cosmico peggio del film 2012....La fine del mondo...che noi conoschiamo oggi...

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 13:03:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... e da quanto ne so Paola è anche molto più giovane di lui

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo



1668 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 13:16:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono riuscito ad ottenere una foto delle prove della cerimonia di nozze....

Immagine:

45,7 KB

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 13:35:20  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh si' e magari e' pure tessile sta Paola!???..
Alessandro ma chi vuoi che ci creda???!!!.. Io neanche se lo vedo li' che si scambia le fedi ci credo!!!

Diciamo che come pesce d'aprile non ti e' riuscito benissimo..hai azzardato un po' troppo.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 14:25:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma te una porzioncina di cavolini tuoi no, è? Ci manca solo di avere il posto pieno di forumisti nudi hihihihhihi

Cmq hai sbagliato giorno per fortuna, nel sabato santo è vietato celebrare funzioni funebri, ehm ehm... matrimoni. Ma non dico la data vera.

o forse potrei, ma solo se chi viene stesse solo con la cravatta al collo.

Ps tessile io, tessile lei? Ma siamo matti??????

No no decisamente nudista e....depilata, mica son scemo......

Metto una sua foto per farvela conoscere. (purtroppo senza volto perchè non può permettersi di farsi riconoscere per ora.....)



Immagine:

38,26 KB

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 14:36:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè ho cannato il giorno..però i mie informatori son validi
bravo Max bella sguangia, la conoscerò a Dante, sempre che non fai il talebano e la tieni chiusa in campeggio

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 14:49:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessun problema, da te non temo nulla

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS


Regione: Marche


340 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 15:28:14  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè.. in effetti è difficile crederci, però se non è un pesce d'aprile come dice Marcolino..sono felice per Max e per la nuova supermoderatrice..

Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 15:35:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fenice la tua futura sposa,ha 2 occhi bellissimi

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 17:47:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma no, dai. ma,...dite veramente?

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

sassineri
iNudistaffezionato

sassi


Regione: Marche
Prov.: Ancona


378 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 19:07:21  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi propongo per fare da paggetto

Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1123 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 19:36:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un annuncio così il primo d'aprile era da prendere con le molle. Adesso abbiamo il chiarimento autentico.

Voglio porgere agli sposi i nostri migliori auguri di tanta felicità a loro per tutta la loro lunga vita insieme.

Marcopolo

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 20:22:03  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io però noto un leggero segno di costume sull'epidermide della futura supermoderatrice...
Poichè a pensar nale si fa male, ma s'indovina, vorrei aspettare la mezzanotte di questo giorno per fare gli auguri...


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Modificato da - Biotto in data 01/04/2010 20:22:23
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 20:26:33  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma, io non ci credo, foto foto foto.

Comunque sia AUGURI.


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 21:34:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

49,9 KB

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

Modificato da - alessandro40 in data 01/04/2010 21:35:12
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 21:37:54  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cretini...

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 21:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anf anf non ce la facevo più. Son stato con l'orticaria addosso finora

non che sia contrario a rifarmi una famiglia, ma cavolo, dopo le scottature con l'acqua calda, si ha paura anche di quella fredda

Noto però che molti non ci han creduto affatto, i dubbiosi son molti, spero che non mi abbiate sciupato la piazza

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 21:58:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E io speravo di di fare il don..nudo naturalmente....mi sarebbe piaciuto ed un onore...però la sposa l'avrei baciata prima io...il don

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 22:39:22  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh, vabbè, ci sono un po' di malfidenti, però c'è anche chi segue il forum...
Max, sei presentissimo sul forum, a Lido, ai raduni: aggiungi gli impegni lavorativi e qualsiasi compagna o si lamenterebbe (e potremmo leggerne su queste pagine) o ti seguirebbe.
Se ti seguisse avrebbe l'abbronzatura integrale, la foto aveva qualche segno...
Non solo a pensar male s'indovina, ma a ragionare (soprattutto al primo d'Aprile) qualche volta si fa centro.


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 23:30:19  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo per precisare,si possono celebrare funerali,ma senza messa!!!!!!!!! I matrimoni,pure, ma solitamente non vengono proprio fatti in generale in quaresima ( come in Avvento del resto) se possibile,ma comunque non nella Settimana santa e specialmente nel Triduo Pasquale ( dispense escluse,ovviamente).
Torna all'inizio della Pagina

fiumidia
iNudistaffezionato

fiumidia


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


214 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 23:44:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ma te una porzioncina di cavolini tuoi no, è? Ci manca solo di avere il posto pieno di forumisti nudi hihihihhihi

Cmq hai sbagliato giorno per fortuna, nel sabato santo è vietato celebrare funzioni funebri, ehm ehm... matrimoni. Ma non dico la data vera.

o forse potrei, ma solo se chi viene stesse solo con la cravatta al collo.

Ps tessile io, tessile lei? Ma siamo matti??????

No no decisamente nudista e....depilata, mica son scemo......

Metto una sua foto per farvela conoscere. (purtroppo senza volto perchè non può permettersi di farsi riconoscere per ora.....)



Immagine:

38,26 KB




Tacciiiii tua !!! mi hai fatto venire un'infarto !!!!

ma son scherzi da fare ????

Ti ridurrei al rango di "nudist novello"

(chi ha orecchie per intendere in-tenda e gli altri in roulotte !!)

Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce?
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 02/04/2010 : 00:40:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si jarod, ma io ho riassunto svelando anche un po il gioco che nessuno ha invece capito. Alex parlava di municipio, essendo io divorziato, e io invece ho menzionato la chiesa. Vabbè.

biotto ti sbagli, le tracce di bianco erano dovute a una breve vacanza di inizio estate in cui ha dovuto indossare un costume per pochi giorni (tra l'altro non suo, non ne ha eheh), la mia amica Manu, che mi ha prestato la foto. Fiumidia che ne è amico, infatti conosce quella foto, e gli ha preso un colpo, perchè sa che Manu è fidanzata con Riky e .......... si sarebbe stravolto il mondo... ma non spieghiamo perchè ehehhe

Ok, scherzo riuscito a metà, accidenti a quel matto di alex che mi ha costretto a reggere il gioco........sotto ricatto hihihi

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 02/04/2010 : 08:21:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq state attenti, per me tutto l' anno è il primo d' aprile

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

Natour
iNudistaffezionato

Avatar_1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma


317 Messaggi

Inserito il - 03/04/2010 : 21:46:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eheh...ragazzi, quanti ci sono cascati???? comunque la supermoderatrice...mica male!
Torna all'inizio della Pagina

laion
iNudistamico

io


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: desenzano


80 Messaggi

Inserito il - 04/04/2010 : 16:09:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di laion  Rispondi Quotando
ahahahAHAHAHAHAHAH TROPPO FORTE siete tutti matti....................
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000