Autore |
Discussione |
alessandro40
iNudistfedelissimo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 08:32:55
|
Il nostro supermoderatore si sposerà sabato con Paola c/o il municipio di Città Di Castello alle ore 17. Lui credeva di tenere tutto nascosto ma i miei informatori hanno lavorato bene Auguro ai novelli sposi tanta felicità e vista l' età di lui non posso esclamare " auguri e figli maschi " Evviva gli sposiiiiiiii !!!!!!
|
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
|
fede71
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona
232 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 08:48:27
|
auguri |
fede71-A.N.AB. |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 08:48:40
|
Ho inserito l'unica torta disponibile,quella nuziale, sarà inserita al prossimo aggiornamento. Beh, complimenti agli informatori di Alessandro che ci hanno permesso questo "segreto" ed un augurio al nostro mitico ed instancabile supermoderatore ed alla sposa. Speriamo non venga "distratto" dal suo secondo lavoro ( il moderatore di IN.).
Augurissimi agli sposi. |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 11:11:11
|
...... guarda caso è il primo Aprile!!!!! |
Socio U.N.S. |
|
|
mizio
iNudistamico
Città: cervia
73 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 11:37:53
|
??????????????? ma chi?? fenixxxxxxx..... ahhhahahahhah primo aprile..e allora tutti e due costumati |
Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it |
Modificato da - mizio in data 01/04/2010 11:39:42 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 12:53:03
|
Spero del pesce altrimenti se la notizia risultasse vera sarebbe in atto un scovolgimento cosmico peggio del film 2012....La fine del mondo...che noi conoschiamo oggi... |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
1273 Messaggi |
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 13:16:01
|
Sono riuscito ad ottenere una foto delle prove della cerimonia di nozze....
Immagine:
45,7 KB |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 13:35:20
|
Eh si' e magari e' pure tessile sta Paola!???.. Alessandro ma chi vuoi che ci creda???!!!.. Io neanche se lo vedo li' che si scambia le fedi ci credo!!!
Diciamo che come pesce d'aprile non ti e' riuscito benissimo..hai azzardato un po' troppo.
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 14:25:33
|
Ma te una porzioncina di cavolini tuoi no, è? Ci manca solo di avere il posto pieno di forumisti nudi hihihihhihi
Cmq hai sbagliato giorno per fortuna, nel sabato santo è vietato celebrare funzioni funebri, ehm ehm... matrimoni. Ma non dico la data vera.
o forse potrei, ma solo se chi viene stesse solo con la cravatta al collo.
Ps tessile io, tessile lei? Ma siamo matti??????
No no decisamente nudista e....depilata, mica son scemo......
Metto una sua foto per farvela conoscere. (purtroppo senza volto perchè non può permettersi di farsi riconoscere per ora.....)
Immagine:
38,26 KB |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
1273 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 14:36:29
|
vabbè ho cannato il giorno..però i mie informatori son validi bravo Max bella sguangia, la conoscerò a Dante, sempre che non fai il talebano e la tieni chiusa in campeggio |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 14:49:02
|
nessun problema, da te non temo nulla |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
gymnos
iNudistaffezionato
Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 15:28:14
|
bè.. in effetti è difficile crederci, però se non è un pesce d'aprile come dice Marcolino..sono felice per Max e per la nuova supermoderatrice.. |
Socio A.N.ITA. |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 15:35:31
|
fenice la tua futura sposa,ha 2 occhi bellissimi |
musicman11 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 17:47:41
|
Ma no, dai. ma,...dite veramente? |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
sassineri
iNudistaffezionato
Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 19:07:21
|
Mi propongo per fare da paggetto |
|
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 19:36:15
|
Un annuncio così il primo d'aprile era da prendere con le molle. Adesso abbiamo il chiarimento autentico.
Voglio porgere agli sposi i nostri migliori auguri di tanta felicità a loro per tutta la loro lunga vita insieme.
Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 20:22:03
|
Io però noto un leggero segno di costume sull'epidermide della futura supermoderatrice... Poichè a pensar nale si fa male, ma s'indovina, vorrei aspettare la mezzanotte di questo giorno per fare gli auguri...
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 01/04/2010 20:22:23 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 20:26:33
|
Ma, io non ci credo, foto foto foto.
Comunque sia AUGURI. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
1273 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 21:37:54
|
Cretini... |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 21:39:59
|
anf anf non ce la facevo più. Son stato con l'orticaria addosso finora
non che sia contrario a rifarmi una famiglia, ma cavolo, dopo le scottature con l'acqua calda, si ha paura anche di quella fredda
Noto però che molti non ci han creduto affatto, i dubbiosi son molti, spero che non mi abbiate sciupato la piazza |
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 21:58:25
|
E io speravo di di fare il don..nudo naturalmente....mi sarebbe piaciuto ed un onore...però la sposa l'avrei baciata prima io...il don |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 22:39:22
|
Eh, vabbè, ci sono un po' di malfidenti, però c'è anche chi segue il forum... Max, sei presentissimo sul forum, a Lido, ai raduni: aggiungi gli impegni lavorativi e qualsiasi compagna o si lamenterebbe (e potremmo leggerne su queste pagine) o ti seguirebbe. Se ti seguisse avrebbe l'abbronzatura integrale, la foto aveva qualche segno... Non solo a pensar male s'indovina, ma a ragionare (soprattutto al primo d'Aprile) qualche volta si fa centro.
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 23:30:19
|
Solo per precisare,si possono celebrare funerali,ma senza messa!!!!!!!!! I matrimoni,pure, ma solitamente non vengono proprio fatti in generale in quaresima ( come in Avvento del resto) se possibile,ma comunque non nella Settimana santa e specialmente nel Triduo Pasquale ( dispense escluse,ovviamente). |
|
|
fiumidia
iNudistaffezionato
214 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 23:44:11
|
| a_fenice ha scritto:
Ma te una porzioncina di cavolini tuoi no, è? Ci manca solo di avere il posto pieno di forumisti nudi hihihihhihi
Cmq hai sbagliato giorno per fortuna, nel sabato santo è vietato celebrare funzioni funebri, ehm ehm... matrimoni. Ma non dico la data vera.
o forse potrei, ma solo se chi viene stesse solo con la cravatta al collo.
Ps tessile io, tessile lei? Ma siamo matti??????
No no decisamente nudista e....depilata, mica son scemo......
Metto una sua foto per farvela conoscere. (purtroppo senza volto perchè non può permettersi di farsi riconoscere per ora.....)
Immagine:
38,26 KB
|
Tacciiiii tua !!! mi hai fatto venire un'infarto !!!!
ma son scherzi da fare ????
Ti ridurrei al rango di "nudist novello"
(chi ha orecchie per intendere in-tenda e gli altri in roulotte !!) |
Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce? |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2010 : 00:40:31
|
si jarod, ma io ho riassunto svelando anche un po il gioco che nessuno ha invece capito. Alex parlava di municipio, essendo io divorziato, e io invece ho menzionato la chiesa. Vabbè.
biotto ti sbagli, le tracce di bianco erano dovute a una breve vacanza di inizio estate in cui ha dovuto indossare un costume per pochi giorni (tra l'altro non suo, non ne ha eheh), la mia amica Manu, che mi ha prestato la foto. Fiumidia che ne è amico, infatti conosce quella foto, e gli ha preso un colpo, perchè sa che Manu è fidanzata con Riky e .......... si sarebbe stravolto il mondo... ma non spieghiamo perchè ehehhe
Ok, scherzo riuscito a metà, accidenti a quel matto di alex che mi ha costretto a reggere il gioco........sotto ricatto hihihi |
|
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
1273 Messaggi |
|
Natour
iNudistaffezionato
Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2010 : 21:46:52
|
eheh...ragazzi, quanti ci sono cascati???? comunque la supermoderatrice...mica male! |
|
|
laion
iNudistamico
Prov.: Brescia
Città: desenzano
80 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2010 : 16:09:59
|
ahahahAHAHAHAHAHAH TROPPO FORTE siete tutti matti.................... |
|