a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 22:52:02
|
jarod, io e te abbiam parlato, sai come mi girano chi ragiona cosi, e hai avuto una piccola visione, molto piccola, di ciò che pian piano ho realizzato. Con fatica ma determinazione, ho personalmente abbattuto molti "divieti". Non mi spavento per un cartello, anzi, ritengo solo che abbiamo trovato un modo curioso e simpatico, lo ribadisco, per dimostrare di "che stoffa" son fatti. Al mndo ci sono anche questi, è bene rendersene conto. Che lo scrivano o mettano cartelli, non c'è differenza. Che non faccinao nessuna delle due cose, ma poi all'atto pratico mettono comunque in lista nera, è un fatto che succede tutti i giorni. Dove sta la differenza tra i vari ..ehm ehm? Nessuna.
Cosi come nessuna differenza c'è in chi scrive son gay, son etero, son testa di c.....
Ottima la presentazione, cosi si sa con chi hai a che fare, e se non ti va, nemmeno ci provi, ma in ciò mi trovo daccordissimo con il contestatissimo Lucabrandani. A che prò scrivere sono A sono B sono Z. A che prò scrivere voglio contatti solo da A o da B?
Nel regolamento è scritto Sarebbe oltremodo gradito che il profilo si limitasse a riportare la presentazione di se stessi e non il tipo di ricerca che si sta facendo, in particolare sono sgraditi i profili in cui ci si rivolge ad una sola categoria di status sociale (tipo: coppia cerca coppia, non cerco singoli, cerco singole, eccetera) in quanto si ritiene che qui si debba essere tutti amici, al di là del proprio status, ovviamente nulla osta che poi ci si limiti a contattare solo quegli utenti che rientrano nelle proprie preferenze e nel proprio vissuto Il non gradito, l'ho detto più volte, non significa VIETATO, ma chi lo scrive, si zappa i piedi da solo. Poi, vi giuro, ogni giorno arrivano aggiornamenti di profili a decine, in cui chi l'aveva scritto, si rimangia le parole, e togli e mette, modifica, raffina il proprio presentato. Mi domanderete: a che prò approvare una cosa sgradita? Lo dissi già una volta, ma lo ripeto. Lo scopo del sito non è solo quello di avere report di luoghi, di situazioni, non è solo il facilitare nuove amicizie. E' anche quello di proporre uno spirito nudista puro e semplice, fatto di amici, senza barriere di nessun tipo. E questo si raggiunge facendo entrare la gente che non dichiari in primis di cercare altro, bannare chi è proprio cretino, ma dare la possibilità a tutti di imparare un mondo nuovo e diverso da ciò che conoscono o hanno conosciuto finora. Se avessimo un sito solo talebano, fatto di perfetti, a cosa servirebbe? A vederesi una volta l'anno, a dirsi bravi tra di noi? Sai che noia. E quanta soddisfazione invece quando vedi che chi è entrato surioso, magari anche con non ben celate voglie trasgressive, alla fine capisce e si modifica. E diventa un buon amico di tutti? E vi dirò di più, pure pollicione, per quanto ha modificato il suo agire? Una scuola, senza per questo voler ergere il sito a tale illustre livello, serve per chi deve imparare, non per chi è già imparato. il medico non è fatto per i sani, ma per i malati (entro limiti decenti). Se lasciassimo i "malati" fuori, a parte che non ci vuol molto a ingannare, a chi saremmo utili? Per questo siamo più "tolleranti" in amici, per nulla in forum, e cerchiamo in primis di parlare sempre con chi è in zona grigia, con chi non ha ancora ben capito. Un lavoraccio, ma preferisco e dovremmo preferire avere sempre più gente sana, che rimanere solo 4 gatti. Altrimenti saremmo come son state finora le associazioni: piccoli feudi in cui può entrare solo chi è amico del padrone di turno, per pochi eletti, senza nessun tipo di apertura. Grazie al nostro modo di agire, anche loro si son posti e continuano a porsi domande, e alcune stanno modificando profondamente il loro operato, a piccoli passi magari, ma le cose stanno cambiando. E se permettete, io preferisco ritrovare l'agnello sperduto, che portarmi il gregge appresso, o meglio, visto che ho molta fame, voglio l'agnello e il gregge. Perchè più siamo dalla stessa parte della barricata, più c'è speranza di vincere la battaglia finale. E credo che se non succede stasera, entro domani arriverà un'altra meravigliosa notizia.
A dimostrazione che .......meglio cambiare nè?
ma non voglio rivelare nulla, lascio l'onore a chi ha combattuto per questo per mesi e mesi |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|