Autore |
Discussione |
|
alepina
iNudistfedele
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2010 : 20:47:14
|
Stamattina, con mia moglie, abbiamo finalmente deciso di trascorrere una giornata al camping Classe di Ravenna, approfittando per fare qualche timido bagno di sole, considerato che le previsioni meteo erano ottime. Appena eseguito il check in alla reception, ci siamo sistemati nell'area FKK, dove abbiamo avuto il piacere di rivedere alcuni nostri cari amici che ci hanno accolto con grande senso di ospitalità. Abbiamo subito notato il mitico bar molto rinnovato, con pareti esterne pitturate di un colore verde Brasileiro..Molto carino. Ma soprattutto la tettoia in legno nuova, dalla quale scendevano pareti in telo trasparente. Ma la novità assoluta..udite udite, è senz'altro arrivata nel momento in cui ho attraversato il cancelletto scorrevole situato in mezzo ai bungalow: L'area vuota in erba che a volte veniva usata come parcheggio, in alta stagione, adesso è stata convertita in terreno per camper e tende, e, credo che, a occhio, abbia una superficie grande, come la vecchia area naturista. La prima metà è erbosa, mentre la seconda, in direzione del mare è stata ripulita dagli arbusti e dalle erbacce, preservata ovviamente la pineta, che dà ampia ombra, ma sicuramente con il terreno adiacente ancora da assestare. Dopo un'oretta da lucertolina sdraiati sulla sabbia, avvolti da una temperatura dolcissima e pochissima gente, ci siamo poi, deliziati al ristorante del camping, divorando dell' ottimo pesce preparato dal capo mastro Roberto G. Per finire, non ancora esausti, curiosi di vedere la nuova area naturista, abbiamo notato che tutt'intorno, e vicino alle piante, c'erano una miride di asparagi che alla fine della raccolta erano più di mezzochilo. Veramente una libidine..non mi era mai capitato di poter raccogliere gli asparagi in nudità e per giunta..ancor più bello..a piedi scalzi. Che dire..un bell'inizio..e pensare, che, stamane, non volevamo neanche partire. Saluti a tutti, Alessandro e Giuseppina.
|
Alessandro CD ANER Socio A.N.AB. http://alessandronagni.blogspot.com/ |
Modificato da - alepina in Data 10/04/2010 21:21:10
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2010 : 21:48:43
|
e si, sapevo di queste modifiche in corso al campeggio, ma per scaramanzia son stato zitto. E uno dei motivi per cui son speranzoso sul futuro naturista di Dante. Un imprenditore non investe se....... non c'è ritorno.... A buon intenditor poche parole.....
@ale...è da fine marzo che mi chiamano gli amici per sapere quando arrivo.....non sai che invidia provo stasera verso voi due....mannaggia. beati voi.... |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato
227 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 01:33:39
|
OT,
Ma quest'anno non viene rifatto il radunino a Dante? |
Associato www.unionenaturisti.org dal 2003 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 10:35:45
|
| Messaggio di alepina ... e per giunta..ancor più bello..a piedi scalzi.
|
Bene che ogni tanto venga fatto notare.
Tutta questa fatica per stare nudi... ...e poi ci mettiamo le scarpe quando non serve |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 10:38:28
|
La prossima volta, invece degli asparagi, provate la raccolta delle more. |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 02:44:12
|
E perchè non delle bionde?
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|