a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 22:10:25
|
c'era una volta una chat, anzi...una videochat, collegata ad un sito di nudismo/naturismo.
E c'erano, sempre una volta, tanti nudisti che venivano, e battagliavano per poter star nudi in cam, tutti nudi, e tutto in vista, perchè ritenevano che doveva essere come in spiaggia, tutti in vista, tutti nudi, e tutti a pisello tranquillo (mani comprese).
Poi, tra chi entrava, allora come ora, c'erano molti squintenati, che approfittavano della situazione, e ritenendola piccante si facevano un dovere di spidocchiarsi il pube e i gioielli di famiglia. Una forma di difesa, presa malvolentieri, fu quella di permettere l'ingresso solo agli utenti registrati e non hai guest, ma solo perchè la bannatura avesse un attimo di efficacia con i più cretini. Molta fu la discussione in merito tra gli allora moderatori e la gestione, su cosa era opportuno e cosa no.
Che il lato sessuale fosse inopportuno era già assodato in partenza, però ci sembrava quanto meno cretino dire "stai vestito" cosi come era infantile dire "stai nudo, ma senza inquadrare i genitali". Non doveva forse essere un punto d'incontro di nudisti, come se avvenisse in spiaggia? E li forse si è vestiti o non si vedono certe parti?
Sicuramente prendemmo una decisone difficile e pericolosa, soprattutto da gestire, ma la decisione fu quella di non solo permettere, ma caldeggiare il nudo, genitali compresi, purchè non loro soli, ne certamente in....trastullo. E li fu stilato il regolamento tutt'ora vigente, che riguarda con lo stesso principio non solo la chat, ma tutto il sito, e tutt'ora leggibile nella home page della chat (anche se verrà presto modificato, perchè ormai obsoleto).
Dopo qualche giorno di immobilismo e di incertezza, ritornarono gli utenti, a decine, soprattutto la sera, come ora, con punte di 36 in linea e il 50 % e oltre di cam accese. Tutti rigorosamente nudi, o fatti spogliare per gioco dagli altri utenti. Diverse pure le donne che venivano.
Poi col tempo, si sa, gli utenti cambiano, pochi i componenti dello zoccolo duro, e la nuova generazione che ha il classico atteggiamento...tanto io me ne frego. I comportamenti scorretti aumentavano, e le bannature pure. Molti cominciavano a stufarsi di accendere le cam, perchè fissati da altri che poi marpioneggiavano in pvt, uomini e donne indistintamente. Alcune di esse son scomparse, altre, poche, hanno la forza di tener testa ai due cretinetti che si fanno un dovere di proporsi come amici, magari facendo vedere l'attrezzatura (chissè poi perchè molti single si lamentano che non vengono accettati dalle donne nel sito). Altri amano vedere e basta, altri amano accendere e basta, alcuni di fanno un dovere di criticare chi accende, o chi sta spento, o ..... insomma nulla va più bene. I nudi poi si contano sulla metà delle dita di una mano, forse sarà cambiata la moda, o è modo di essere protettivi verso se stessi, o è cambiato il modo di rapportarsi con gli altri. Il problema vero è che troppo spesso in chat si litiga per delle schiocchezze, che i bambini di 3/4 anni, non riescono ad emulare. Ci son sere che a qualcuno salta la mosca al naso, e si vedono di quelle diatribe, o di quei commenti a porte chiuse, che vien da piangere. E vien da chiedersi.... ma questi sono quelli che predicano nudismo, uguaglianza, libertà? Libertà di cosa se uno non può decidere se accendere o star spento, se uno non sente la libertà di stare come in spiaggia, se uno si sente rimbrottare "te mi guardi troppo", oppure "te perchè non accendi". Per non parlare delle grosse insistenze all'accensione fatta alle poche donne presenti. Il sitema migliore per convincerle che li c'è solo gente pronta a guardare e non altro. Per fortuna di fronte a questi casi al limite dell'assurdo, poi ci son serate veramente divertenti, in cui gli utenti si sciolgono, dimenticano diatribe varie, e gli scherzi e le battute a volte un po troppo da maggiorenni (ma in fondo la chat è per maggiorenni, adulti e vaccinati) fioccano a raffica facendo sbellicare dalle risate.
Questa le breve cronistoria della nostra chat.
E chiudo.
Leggete il regolamento fuori in home page. L'uso della cam è libero, se vi scoccia che qualcuno vi guarda, o lo bloccate, o non accendete. Se vi scoccia che non ci sono cam accese, non chiedetele, siate voi per primi ad accenderle, gli altri seguono a ruota. Non potete obbligare nessuno, ne nessuno è obbligato. Accende chi vuole, si spera sempre tutti o la maggioranza, ma poi, se non vi sta bene come sono le cose..... userplane, il sito a cui ci appoggiamo per la videochat, ha, se non ricordo male, circa 200.000 altre videochat, più quelle di altri siti, milioni nel mondo.... tutti liberi di frequentarne altre, non c'è nessun obbligo a partecipare ad una cosa che non piace.
Siamo li per passare un'ora in compagnia e in allegria, senza problemi, senza complicazioni, in gogliardia e rispetto reciproco. Basta con le lagne!!!!!!!!!!! |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|