Autore |
Discussione |
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 21:55:13
|
Che Marcolino fosse un rivoluzionario del forum questo gia lo sapevamo tutti, ma che arrivasse a questo nessuno poteva prevederlo: mettere sul forum un mio personale dolore. Inizialmente ai primi messaggi ho pensato "Marco è diventato Matto", ma poi mentre i messaggi aumentavano ho capito quello che lui voleva fare e cioè dimostrare a me e tutta la mia famiglia che ci vuole un mondo di bene e voleva farlo in modo ecclatante, quale miglior modo di internet? Io devo solo ringraziarlo x questa ennesima dimostrazione di affetto e dirgli che anche noi vogliamo bene a lui e alla sua famiglia: la Piccola Francy e la dolcissima Cinzia. Voglio ringraziare tutti x la dimostrazione di affetto nei nostri riguardi, oggi per noi è stata una giornata molto dura nonostante fossimo preparati a questo. Ma abbiamo sentito il vostro affetto molto vicino e questo ha reso tutto molto piu' tollerabile, ora piu' che mai siamo orgogliosi di far parte di questa grande famiglia del forum, e ci riteniamo fortunati di aver conosciuto la maggior parte di voi anche personalmente. Con Affetto DOMENICO ANTONELLA e Famiglia |
|
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 00:49:48
|
anche se in ritardo faccio a te e tutta la tua famiglia le mie piu sentite condoglianze. so cosa vuol dire essendoci purtroppo passato pure io un anno fa con mia mamma ancora giovane. un abbraccio. stefano |
il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 00:55:49
|
| d_albano2 ha scritto:
Che Marcolino fosse un rivoluzionario del forum questo gia lo sapevamo tutti, ma che arrivasse a questo nessuno poteva prevederlo: mettere sul forum un mio personale dolore. Inizialmente ai primi messaggi ho pensato "Marco è diventato Matto", ma poi mentre i messaggi aumentavano ho capito quello che lui voleva fare e cioè dimostrare a me e tutta la mia famiglia che ci vuole un mondo di bene e voleva farlo in modo ecclatante, quale miglior modo di internet? Io devo solo ringraziarlo x questa ennesima dimostrazione di affetto e dirgli che anche noi vogliamo bene a lui e alla sua famiglia: la Piccola Francy e la dolcissima Cinzia. Voglio ringraziare tutti x la dimostrazione di affetto nei nostri riguardi, oggi per noi è stata una giornata molto dura nonostante fossimo preparati a questo. Ma abbiamo sentito il vostro affetto molto vicino e questo ha reso tutto molto piu' tollerabile, ora piu' che mai siamo orgogliosi di far parte di questa grande famiglia del forum, e ci riteniamo fortunati di aver conosciuto la maggior parte di voi anche personalmente. Con Affetto DOMENICO ANTONELLA e Famiglia
|
Appena torno dalla vacanza ed ho un giorno infrasettimanale di riposo vengo da te e ce ne stiamo tutta la giornata insieme a Vizzola così ti svaghi un po'..
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
dado63
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
284 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 09:17:46
|
Ti sono vicino, un forte abbraccio a te e alla tua famiglia. Dino |
|
|
|
albert
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
117 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 13:11:23
|
Ho visto adesso. Un grande abbraccio anche da parte mia
|
|
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 16:38:53
|
Sentite condoglianze anche da noi. Dopo avervi conosciuti al Gardacqua non possiamo che essere vicini a voi in questo momento di dolore.
un abbraccio Andrea Elisabetta Alessia e Sofia.
|
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Treviso
Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 19:31:30
|
Carissimo Domy sapevamo da tempo del tuo dolore in famiglia e vogliamo anche noi esprimere le nostre piu sentite condoglianze per la perdita di tua mamma e sebbene ci siamo sentiti desideriamo lasciarlo scritto anche qui'che ti siamo vicini e quando vuoi basta una telefonata o qualsiasi altro modo per sfogarti e per ritrovare il sorriso che noi conosciamo molto bene e che aspettiamo di risentire al piu'presto. Un bacio da tutta la nostra famiglia |
EDY and the family
|
|
|
Airbag
iNudistfedele
Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
remoerika
iNudistospite
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
35 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2010 : 23:02:55
|
anche se non ci conosciamo personalmente, inviamo le ns. piu' sentite condoglianze R&E |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 09:40:16
|
con colpevole ritardo apprendo questa triste notizia. un abbraccio a tutti voi a presto |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
Discussione |
|