Jesce jesce sole scagliento imperatore scanniello mio d'argento che vale quattuciento jesce jesce sole
centocinquanta tutta la notte canta canta viola lu masto de scola masto masto mannancienne presto ca scenne masto Tieste cu lanza cu spada cu l'aucielle accumpagnata Jesce jesce sole scagliento imperatore scanniello mio d'argento che vale quattuciento
jesce jesce sole sona sona zampugnella ca t'attacca la vunnella la vunnella de scarlato si nun sona te rompo la capa sona sona zampugnella ca t'attacca la vunnella la vunnella de scarlato si nun sona te rompo la capa
Jesce jesce sole scagliento imperatore scanniello mio d'argento che vale quattuciento jesce jesce sole
nun chiovere nun chiovere ca aggia ire a movere a movere lu grano de masto Giuliano Masto Giuliano manname na lanza ca aggia iere in Franza da Franza a Lombardia dove sta madama Lucia nun chiovere nun chiovere
Gia, quando arriverà l'estate? Qui sembra autunno Però la dolcezza del viso di questa bimba, con in testa il cappello d'alpino alla 83° adunata di Bergamo, è uno spicchio di sole. Speriamo arrivi anche il sole e il caldo vero...
Modificato da - Emidio.B. in data 15/05/2010 22:44:19