Autore |
Discussione |
|
alessiapd
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 17:23:57
|
ciao chi mi puo consigliare strutture dove è consentito il nudismo in carinzia?Non parlo solo della zona benessere,che so che in Austria è di prassi.Ma spiagge(prati) sui laghi, o hotel in cui ci sia anche piscina non tessile. Grazie saluti
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 17:41:19
|
Benvenuta Alessia, io non conosco i luoghi dei quali te ricerchi informazioni,sicuramente altri utenti ti potranno essere di maggiore aiuto.Intanto se spulci un po il sito, sicuramente anche d asola riuscirai a trovare qualche informazione, magari anche digitando una parola chiave che ricorda questi luoghi!Buon naturismo |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 18:04:36
|
Alessia ho trovato delle informazione su un altro forum naturista,ma sinceramente non so se i moderatori mi permettono qui di postare il link a riguardo la tua richiesta, se avessi abilitato i messaggi privati te lo mandavo direttamente li! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 18:13:15
|
| nudista81 ha scritto:
Alessia ho trovato delle informazione su un altro forum naturista,ma sinceramente non so se i moderatori mi permettono qui di postare il link a riguardo la tua richiesta, se avessi abilitato i messaggi privati te lo mandavo direttamente li!
|
il permesso non devi chiederlo a noi, ma all'altro sito. Che problema c'è altrimenti. Anche se con modalità diverse, siamo tutti tesi verso un'unico scopo. L'unico divieto riguarda link o commenti di tipo pubblicitario, null'altro. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 18:43:08
|
| nudista81 ha scritto:
... magari anche digitando una parola chiave che ricorda questi luoghi!...
|
Prova a digitare le parole chiave: nudo, intima, Carinzia, e vedi cosa vien fuori. |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 21:40:21
|
Ringrazio A. Fenice per aver detto che questo non è un sito scambio info sul tema che ci è caro. Questo è sicuramente un sito che dibatte di nudismo. Questo è crescere.
Ciò non di meno dobbiamo dare suggerimenti che possano sortire un risultato. I nostri motori di ricerca che cercano in rete per lo più sono impostati sulla lingua italiana.Ciò significa che dalle nostre ricerche esce per lo più ciò che abbiamo scritto noi. Ovvero i nostri autori sanno e scrivono poco e niente di nudismo e di mitteleuropa.
Per cavare quelle info è necessario andare sui motori di ricerca tedeschi e austriaci o internazionali in genere.
Qui non posso riportarli perchè IN non ha convenzione con loro. Dirò che attorno Klagenfurt (S) ci sono due laghetti con campeggino e alberghetto familiare totalmente FKK: Questo si chiama Keutschach am See. Andando in giro per i siti del nudismo austriaco trovi il resto.
Prova a digitare FKK Kaernten (Carinzia) oppure il vecchio Nacktbaden tedesco che è pieno di info anche sull'Austria.
Buona fortuna e buon divertimento in Austria. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 23:11:29
|
scusa marcopolo, ma questa volta non ci arrivo. Non ho compreso bene cosa hai scritto. O è scritto male?
Cmq per riprecisare ancora una volta, nessuno dice che non si può parlare di qualsiasi struttura che abbia a che fare col nudismo. Si può mettere nome, località, particolarità, pregi e difetti. Le uniche cose a cui si tiene è la pubblicità più o meno diretta o indiretta. Cioè c'è limite soltanto a link diretto, prezzi, telefoni, o particolarità che comunque riporti il link (tipo come ha fatto uno poco tempo fa, che tolto il link dal post, lo ha rimesso dapprima in firma e successivamente in avatar....non portiamoci per i fondelli).
Il tutto teso solamente ad un fatto. Siamo senza soldi, il sito costa, per cui chi vuole pubblicità, che tirasse fuori pochi sghei per mantenere il sito. Non si vieta di parlare perciò del posto, sarebbe assurdo, ma almeno evitiamo solo i genericamente detti link diretti.
Solo chi ha rapporti diretti con noi (vedi pagine dei link del sito) può scrivere ciò che vuole, e ciò comprende anche gli utenti. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
1123 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 23:59:30
|
Caro Fenice Tu hai scritto benissimo. Hai scritto bene pensando che i siti italiani o scritti in italiano riportino i dati che servono.Gli austriaci non riportano quei dati in italiano, perchè quella non è la loro clientela tipo. Per loro noi siamo clientela conforme, non tipo. Quelle info ci sono tutte in tedesco, o in inglese se parliamo di siti più generali. Quindi le ricerche con i motori di ricerca vanno fatte con le parole chiave adatte, e indirizzate ai siti in tedesco, perchè il nudismo in Europa non pensa in italiano, purtroppo per noi. Per questo ho messo alcuni termini da inserire. Mi sono fermato lì perchè così ognuno si tira giu i siti di loro interesse, e sceglie lui se e quanto approfondire.
Proprio questa tua osservazione mi indica il livello di cura che metti nella tua missione nel forum.
Inoltre penso a fare attenzione io a non mettere i nomi dei siti, perchè so benissimo che per successivi passaggi comprensibilissimi, il sito diventa a pagamento per noi, o sparisce del tutto, se il webmaster non chiude i conti.
Grazie sempre per l'attenzione. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 18:07:28
|
vabbè comunque appena aldilà di Tarvisio c'è l'hotel seestuben con centro benessere e spiaggia fkk sul lago,dalle parti di Klagenfurt ci sono tre campeggi:sabotnik,rutar lido e il mullerhof |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
alessiapd
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 20:09:57
|
Grazie a tutti. Infatti il problema grosso è che se non si conosce il tedesco o l'inglese non è facile cercare qualche cosa all'estero. Pensavo che magari qualcuno-a frequentasse anche la carinzia. Grazie Ciao
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 20:19:06
|
a parte per l'hotel seestuben,la barriera linguistica è l'ostacolo principale,perchè in quei campeggi essendo fuori dai grossi giri turistici,non ce la si cava neanche con l'inglese |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
1123 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 23:04:46
|
Andrea Vi scrive bene. Ci sono anche altri posti, pur con meno nome. Quelli indicati lì sono certo i migliori e sono tutti a conduzione molto familiare. A differenza del Salisburghese e della Stiria, in Carinzia molti parlano o almeno capiscono più o meno l'italiano per loro ragioni commerciali. Questo perchè quella è una quota importante della loro clientela. Nelle loro strutture c'è sempre qualcuno che parli l'italiano. Molti ragazzi lo imparano a scuola. Per questo non preoccupatevi tanto della lingua. Andate e divertitevi.
|
|
|
alessiapd
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 18:09:20
|
Nessun bel posto da consigliare allora?' ciao
|
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
1123 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 18:40:27
|
Cara AlessiaPD, vedo che mettendo lì alcune considerazioni non siamo arrivati a darTi notizie utili, conclusive e diagnostiche.
Io conosco un po' l'Austria, ma in quella zona frequento di più Bad Kleinkircheim (BKK). Ad ogni modo da quello che ho visto, che so, e che ho trovato in rete oggi per Te sarei a darti alcune indicazioni che io stesso ho scremato per Te. Si tratta di una mia selezione, secondo i miei gusti di triestino, che non è il gusto veneto. Io to do alcuni nomi sottolineati di cui ti raccomanderei di cercare in internet google FKK austria e poi aiutati che io non devo mettere gli indirizzi esatti. Sono tutte strutture FKK 100%. Scegli quello che ti piace tra sabotnik (camping a S di Klagenfurt), Muellerhof camping là vicino, Trigring e Rutar. Molto bello devì'essere HelioCarinthia posto tranquillo sulla diretrice Villacco-Salisburgo. Se avete tempo e voglia andate a vedere le nuove terme Romane a BKK là vicino.
Parole chiave Anreisen = come arrivarci bild = foto Preise = prezzo
Il resto dipende dal vostro gusto. Spero di avere portato dati senza riportare i siti esatti, rintracciabili con google.
Fateci sapere al riutorno se ne sarete stati contenti. Il partecipanti al forum vorrebbero i vostri commenti per sapere come orientarsi loro nelle prossime occasioni. |
Modificato da - marcopolo56 in data 11/06/2010 18:43:52 |
|
|
alessiapd
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 15:20:59
|
Chi è stato a Bad Kleinkircheim (BKK) è vero che un piano è dedicato ai nudisti, in cui oltre alle saune si puo stare nude anche in piscina e a prendere sul terrazzo? grazie per le info che mi date saluti
|
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
1123 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 16:41:22
|
Noi siamo stati a BKK. In particolare ci siamo stati giusto prima dell'ampiamento del RoemerBad. So che hanno fatto una cosa megagalattica, triplicando la volumetria. Io sono prontamente andato sul sito della municipalità di BKK e c'è il rimando alle terme romane. (trovatelo con Google). Merita andarci. Conoscendo com'era prima e confrontando le foto sul sito si evince che dovrebbe essere come dici con probabilità 4 su 5. Osserva che le foto in questi casi rappresentano avventori in costume, ma in realtà il luogo poi richiede la nudità integrale e asciugamano per sedersi. Hanno l'acqua termale che sgorga a 32° C e fa una delizia.
Se volete il dopo terme, la vera pasticceria austriaca, non quella per i turisti, ma il caffè-pasticceria come trovi a Vienna e che ritrovi a Trieste andate a vedere da Hutten a fianco delle terme di S. Katrein, di fronte all'ufficio turistico. Non è grande, ma in piccolo è il luogo dove le signore vanno a passare mezza mattina, leggere i giornali sul bastone, con caffè e tortina.
Buon divertimento. |
Modificato da - marcopolo56 in data 19/06/2010 17:04:38 |
|
|
alessiapd
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2010 : 09:02:22
|
ok grazie Il sito l'ho visto ma non parla di una zona completamente fkk. Attendo informazioni sperando che qualcuno-a lo abbia frequentato da poco. ciao
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2010 : 09:19:22
|
si sono stato alle romerbad dopo la riapertura e confermo che ci sono i lettini idro ed una piscinetta all'aperto e tanto spazio per prendere il sole,dire che in una sauna austriaca è vietato l'uso del costume mi sembra abbastanza superfluo |
|
|
alessiapd
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2010 : 10:23:14
|
ciao non ho capito bene la tua risposta.Certo che in sauna è vietato il costume,credo ovunque, quello che volevo sapere è se c'è una zona solo per nudisti.Compresa di lettini,piscina ecc.
|
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
1123 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2010 : 11:56:44
|
Io so come era prima della ristruttturazione. C'era la sauna alla austriaca con Jacuzzi da 10 persone. Ho visto le foto sul sito di oggi. Sono mescolate, quelle del vecchio Roemerbad, a quelle di St. Katrein ad altre del nuovo RoemerBad. Ci aiutano solo a metà. AndreaVI ci è stato dopo la ristrutturazione e dice che c'è piscina (non Jacuzzi) in zona FKK. Io gli credo, perchè so come ristrutturano oggi gli impianti. Così è a Loiperdorf (Stiria), a Erding (Monaco) e altri posti. Secondo me nella ristrutturazione hanno una zona FKK con Jacuzzi da una parte e piscina non enorme da qualche altra parte, tepidarium e terrazza di rito. Anche con le abitudini della clientela italiana loro se la cavano benissimo e credo ne sarai contenta. In tutte le loro masnifestazioni sono sempre molto soft.
Se ci vai sappi dire se ti piace l'aufguss che fanno ogni ora, il rito dell'asciugamano, che ha così cultori. |
Modificato da - marcopolo56 in data 20/06/2010 12:07:52 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2010 : 19:33:43
|
c'è una piscinetta che sbuca fuori piccolina ma c'è,c'è spazio fuori,suppongo che si possano portare i lettini fuori quando la temperatura non è di 2/3° come quando sono stato io |
|
|
alessiapd
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 09:04:12
|
| Andrea vi ha scritto:
c'è una piscinetta che sbuca fuori piccolina ma c'è,c'è spazio fuori,suppongo che si possano portare i lettini fuori quando la temperatura non è di 2/3° come quando sono stato io
|
Ma a che piano è la zona fkk?Confermi che anche la piscina lo è? Grazie ciao |
|
|
|
Discussione |
|