Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Agosto 2010 al campeggio Valalta
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Agosto 2010 al campeggio Valalta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 20:49:57  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici, tra una settimana siamo al sole di Rovigno, vi aspettiamo per la solito grigliata di pesce al solito ristorantino che sappiamo noi......vero Domy.

Buone vacanze a tutti.

Marco e Adriana


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family


Regione: Veneto


569 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 16:50:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Cari amici, tra una settimana siamo al sole di Rovigno, vi aspettiamo per la solito grigliata di pesce al solito ristorantino che sappiamo noi......vero Domy.

Buone vacanze a tutti.

Marco e Adriana


ciao se fanno anche carne o altro... ci uniamo anche io, betty le tate e i miei genitori se sono ancora lì quando vi trovate...

ciao a presto

noi arriviamo il 6 sera...

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 20:16:29  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

mark66 ha scritto:

Cari amici, tra una settimana siamo al sole di Rovigno, vi aspettiamo per la solito grigliata di pesce al solito ristorantino che sappiamo noi......vero Domy.

Buone vacanze a tutti.

Marco e Adriana


ciao se fanno anche carne o altro... ci uniamo anche io, betty le tate e i miei genitori se sono ancora lì quando vi trovate...

ciao a presto

noi arriviamo il 6 sera...



Con piacere, il posto si trova appena fuori dal campeggio, la data la decidiamo insieme, nessun problema.
Siamo al Valalta dal 4 in giornata....gli appartamenti sono liberi dalle ore 14.00.

Marco e Adriana


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 29/07/2010 : 01:13:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
crazybetty75, ma siete chi credo che voi siate?
non dimenticate di portare il sudoku, se riesco a passare da quelle parti potremmo organizzare un torneo di sudoku
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 29/07/2010 : 10:57:15  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Cari amici, tra una settimana siamo al sole di Rovigno, vi aspettiamo per la solito grigliata di pesce al solito ristorantino che sappiamo noi......vero Domy.

Buone vacanze a tutti.

Marco e Adriana



Peccato MArco ma noi la grigliata la facciamo gia il 3 quindi quando arrivate voi il pesce sarà gia finito,

ps. scherzo naturalmente speriamo sia ancora operativo quel posto dove si mangia sia carne che pesce un po complicato da organizzare ma di sicuro effetto , si mangia bene, si beve meglio e sicuramente se non hanno conosciuto l'euro si spende poco.A prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo arriviamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo manca davvero pochissimo non vedo l'ora di incontrare tutti gli amici,

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 29/07/2010 : 19:40:11  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

mark66 ha scritto:

Cari amici, tra una settimana siamo al sole di Rovigno, vi aspettiamo per la solito grigliata di pesce al solito ristorantino che sappiamo noi......vero Domy.

Buone vacanze a tutti.

Marco e Adriana



Peccato MArco ma noi la grigliata la facciamo gia il 3 quindi quando arrivate voi il pesce sarà gia finito,

ps. scherzo naturalmente speriamo sia ancora operativo quel posto dove si mangia sia carne che pesce un po complicato da organizzare ma di sicuro effetto , si mangia bene, si beve meglio e sicuramente se non hanno conosciuto l'euro si spende poco.A prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo arriviamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo manca davvero pochissimo non vedo l'ora di incontrare tutti gli amici,


Vabbè il pesce lo portiamo da Trieste....

Ciao ragazzi a presto Marco e Adriana


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family


Regione: Veneto


569 Messaggi

Inserito il - 29/07/2010 : 21:21:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao mirko, si credo che siamo quelli che pensi di aver capito che siamo.... non ci capisco più nulla...

cmq il sudoku anche se lo dimentichiamo ne abbiamo una scorta nella ns roulotte-chalet...
alessia aspetta ansiosa... stiamo insegnando anche a sofia (3 anni).

ma il posto che dite non sarà mica da raiko... vicino al ex monsena...?

ciao
andrea e betty

Torna all'inizio della Pagina

GATY
iNudistamico

GATY



55 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 15:00:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GATY  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

mark66 ha scritto:

Cari amici, tra una settimana siamo al sole di Rovigno, vi aspettiamo per la solito grigliata di pesce al solito ristorantino che sappiamo noi......vero Domy.

Buone vacanze a tutti.

Marco e Adriana


ciao se fanno anche carne o altro... ci uniamo anche io, betty le tate e i miei genitori se sono ancora lì quando vi trovate...

ciao a presto

noi arriviamo il 6 sera...

scusa mark qual'è il nome del ristorantino? Grazie

SOCIO A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 20:18:44  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:
[
ma il posto che dite non sarà mica da raiko... vicino al ex monsena...?

ciao
andrea e betty


No, non è proprio un ristorante, più che altro è una casa privata.

Marco


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


252 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 21:44:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora ci sono due cose che mi fanno incazzare come una iena e una di queste riguarda il mangiare come il caro amico mark66 ha constatato di persona questa primavera.

posso garantire che il suddetto agriturismo in croazia merita. tutte quelle orate e branzini cotte alla brace sono ottime, siate fiduciosi si mangia bene molto bene

ciao a tutti e buona vacanza

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

Torna all'inizio della Pagina

pefixx
iNudistnovello

HOMER



3 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 22:50:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pefixx Invia a pefixx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paolo Ornella ed il piccolo dal 15/8 al 24/8...
a presto!
Torna all'inizio della Pagina

maren
iNudistospite


Regione: Veneto


48 Messaggi

Inserito il - 31/07/2010 : 16:42:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maren Invia a maren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella l'idea di incontrarci. Perchè non definire già un luogo all'interno del villaggio?

maren
Torna all'inizio della Pagina

maren
iNudistospite


Regione: Veneto


48 Messaggi

Inserito il - 31/07/2010 : 17:15:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maren Invia a maren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavamo: dove si trova questo magnifico posto per mangiare bene e buon prezzo? Noi ci saremo dal 8 agosto per 15 gg.in camper, sperando di trovare una bella piazzola vero la marina. R&M

maren
Torna all'inizio della Pagina

MassiePigal
iNudistospite

ct_slasher



47 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 22:26:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nessuno al Valalta l'ultima settimana di agosto?

Torna all'inizio della Pagina

gep8180
iNudistamico


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


75 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 22:53:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi sa che dopo ferragosto rimaniamo veramente in pochi...noi allora conferiamo dal 17 per circa una settimana...un vero peccato ma quancuno leggiamo che c'è

Torna all'inizio della Pagina

MassiePigal
iNudistospite

ct_slasher



47 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 13:14:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi, per motivi di lavoro abbiamo dovuto spostare la nostra settimana al Valalta dal 4 all' 11 settembre... non è che bisognerà andarci con i cappotti?
Qualcuno che sa dirmi generalmente le condizioni termiche in Croazia all'inizio di settembre?

Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family


Regione: Veneto


569 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 13:24:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MassiePigal ha scritto:

Ragazzi, per motivi di lavoro abbiamo dovuto spostare la nostra settimana al Valalta dal 4 all' 11 settembre... non è che bisognerà andarci con i cappotti?
Qualcuno che sa dirmi generalmente le condizioni termiche in Croazia all'inizio di settembre?


i miei ci vanno spesso e a parte in alcune occasioni particolari, durante il giorno il clima è meraviglioso fino a fine settembre.
unico incoveniente è che le giornate sono più corte e che i servizi (ristoranti, market, ecc.) chiudono prima, per la sera magari un golfino per chi non è caloroso o nudista-naturista imperterrito.
per il resto meno confusione e più relax.

ciao
andrea

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 20:38:01  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maren ha scritto:

Bella l'idea di incontrarci. Perchè non definire già un luogo all'interno del villaggio?


Caro maren, noi di solito ci mettiamo con gli altri della compagnia davanti al "Grill", quest'anno abbiamo due lettini color arancio, chiedi pure di Marco e Adriana.

By by Marco


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

MassiePigal
iNudistospite

ct_slasher



47 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 23:48:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

MassiePigal ha scritto:

Ragazzi, per motivi di lavoro abbiamo dovuto spostare la nostra settimana al Valalta dal 4 all' 11 settembre... non è che bisognerà andarci con i cappotti?
Qualcuno che sa dirmi generalmente le condizioni termiche in Croazia all'inizio di settembre?


i miei ci vanno spesso e a parte in alcune occasioni particolari, durante il giorno il clima è meraviglioso fino a fine settembre.
unico incoveniente è che le giornate sono più corte e che i servizi (ristoranti, market, ecc.) chiudono prima, per la sera magari un golfino per chi non è caloroso o nudista-naturista imperterrito.
per il resto meno confusione e più relax.

ciao
andrea



Grazie Andrea, relax è una parola che ci conforta!

Torna all'inizio della Pagina

GATY
iNudistamico

GATY



55 Messaggi

Inserito il - 09/08/2010 : 19:12:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GATY  Rispondi Quotando
ciao, chi mi sa dire se per arrivare a rovigno devo comprare a trieste il bollino dell'autosrtada?

SOCIO A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

giopd
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


369 Messaggi

Inserito il - 09/08/2010 : 21:05:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Teoricamente si, devi fare un pezzo della tangenziale di Capodistria che è a pagamento... ma lo puoi evitare così:

http://www.ipernova.it/2008/07/09/andare-in-croazia-senza-pagare-il-bollino-autostradale-sloveno/


Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755
Torna all'inizio della Pagina

cp-matura
iNudistamico

FRED


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia


174 Messaggi

Inserito il - 09/08/2010 : 21:18:13  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, potreste descrivere dettagliatamente dove si trova questo mitico, da quanto dite, ristorante ????
branzini orate carne alla griglia slurp...slurp......
dato che saremo lì dal 16 ago a fine mese ve ne saremmo grati
ciao da cp-matura

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 20:37:47  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco di ritorno il Capitano del Nord Est dalle vacanze al campeggio Valalta.

Confermo quello che qualcuno aveva detto sulle migliorie apportate al campeggio, riverniciati gli appartamenti con dei colori molto caldi, quali l'arancio, il verde e il giallo, molti lettini in spiaggia con ombrelloni in paglia, il market più fornito di alimenti e bevande, più curati i vialetti e i prati. Tutti gli appartamenti forniti di televisione con canali satellitari, peccato che i canali italiani siano molto pochi, ogni casetta è fornita di lettini per prendere il sole anche davanti al proprio appartamento, per i ristoranti all'interno del campeggio la mia votazione personale è la seguente....al Grill per il pollo direi un bel 7, al ristorante di pesce un 6, dunque se volete mangiare del buon pesce, sicuramente fuori si trovano ristoranti migliori.

I prezzi degli appartamenti restano sempre molto alti.

Spero che vi sia utile questo breve report.

Ringrazio tutti gli amici:

Domenico e Antonella
Filippo e Roberta
Serena e Cristian
Mauro e Monica
Edy, Vania e Mattia
Pippo e Enza
Vittorio e Elisa
Andrea, Elisabetta, Alessia e Sofia

Grazie per le belle giornate passate insieme.


Marco


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE




Modificato da - mark66 in data 17/08/2010 19:25:25
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 08:30:47  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci son stato un paio di giorni al volo.
Mi ha impressionato la quantità di gente che c'era. Tra l'altro tantissimi Italiani, ma dove sono nel resto dell'anno?
Non ci ero mai stato a Ferragosto...e sinceramente, spero di non doverci tornare in questo periodo. Per quanto rimanga comunque bello e pulito, non ha nulla a che vedere con la pace ed il relax di Luglio...

Spero di riuscire a tornarci ameno un altro w.e.....già mi manca!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 19:31:11  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Ci son stato un paio di giorni al volo.
Mi ha impressionato la quantità di gente che c'era. Tra l'altro tantissimi Italiani, ma dove sono nel resto dell'anno?
Non ci ero mai stato a Ferragosto...e sinceramente, spero di non doverci tornare in questo periodo. Per quanto rimanga comunque bello e pulito, non ha nulla a che vedere con la pace ed il relax di Luglio...

Spero di riuscire a tornarci ameno un altro w.e.....già mi manca!!


Caro Conte, non ci siamo visti per un soffio.....in marina avevo visto il tuo mega panfilo , ma non me la sono sentita di disturbarti....ahahahahaah speriamo di vederci al Cron a fine ottobre.

Ciao Marco


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 08:11:28  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:


Caro Conte, non ci siamo visti per un soffio.....in marina avevo visto il tuo mega panfilo , ma non me la sono sentita di disturbarti....ahahahahaah speriamo di vederci al Cron a fine ottobre.

Ciao Marco


Ehm.....ci avresti notati subito. Primo perchè sembrava una barca di profughi (in tre con due posti letto, quindi io ho dormito sul prendisole) e poi perchè....alla faccia di chi continua a dire che che le donne non amano il naturismo, ero da solo con due!!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 22:59:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:



Ehm.....ci avresti notati subito. Primo perchè sembrava una barca di profughi (in tre con due posti letto, quindi io ho dormito sul prendisole) e poi perchè....alla faccia di chi continua a dire che che le donne non amano il naturismo, ero da solo con due!!!
[/quote]
egoista
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 08:21:07  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Egoista un ciufolo!!!!!!

Hai idea di cosa significhi "accompagnare" due donne (sto parlando di amicizia, quindi senza secondi fini)?

Aspettare che si preparino per uscire alla sera...e mentre quando siamo da soli, mia moglie si unfila una maglietta ed è a posto, quando son tra amiche..."che ne dici...metto questo? Ma che crema usi...uhmmmche profumo...mi metti un po' di smalto che con l'acqua s'è rovinato? Metto i sandali o l'infradito...ma che amore di gonnellina!!!"
Ho capito perchè li, vendono le sigarette a stecche. un pacchetto non basta nell'attesa.

E poi....lascia l'ombra a loro, vai a prendere il caffè al bar e portaglielo al tavolino, "prenota" gli sdraio al mattino con gli asciugamani...ecc...ecc...

ma hai idea di quanto ci si sarebbe divertiti di più in tre amici maschi??? Rutto libero e vestiti abrogati!!!!


P.S. Sabato e domenica, se il meteo è confermato, saremo a Valalta. Se c'è qualcuno...

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 09:09:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
forse dal 23/8 al 29/8 stò valutando
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 20:51:18  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mirko ha scritto:

forse dal 23/8 al 29/8 stò valutando
ciao a presto


Buone vacanze

Marco e Adriana


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000