Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - EVVAIIIII!!! ED ERA ANKE ORA DOPO 45 ANNI!!!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 EVVAIIIII!!! ED ERA ANKE ORA DOPO 45 ANNI!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

276 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 10:18:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh ormai il calcio è diventato un business incredibile e con lo sport, quello vero, ha ormai poco a che fare (e lo dico da appassionato di calcio nonchè da calciatore a livello amatoriale)... purtroppo ci sono tante persone che sono "malate" per questo sport e "sovvenzionano" in qualche modo i club (biglietti, magliette, abbonamenti tv etc.)... sinceramente sono rimasto allibito di gente che ha fatto 50 ore di fila per il biglietto della finale... l'avrebbero fatto per avere un posto di lavoro o per vedere una persona cara? mah non lo so.. a questo punto preferisco il "mio" calcio, giocato su campetti di periferia ma vero, senza soldi e senza tv e moviole ecc..
Torna all'inizio della Pagina

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

286 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 13:43:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma perchè parlate sempre e solo dei calciatori, secondo me fanno bene a farsi pagare, daltronde se ci sono in giro persone che sono disposte a comprare magliette, biglietti, abbonamenti anche televisivi vuol dire che c'è qualche dirigente che ci guadagna e se vediamo la parte del calciatore si dice:se vuoi che io giochi con te,mi devi pagare perchè sai gia' che i soldi ti ritorneranno.
inoltre bisogna aggiungere alla lista, a questo punto, i piloti di formula 1, i piloti della moto gp (e non venite a dirmi che rischiano la pelle)i ciclisti(bettini ha 2 ferrari)i giocatori di golf, tennis,gli attori de niro, al pacino,ecc. i cantanti. io sono un tifoso molto soft non sono neanche andato in centro a festeggiare per cui non mi viene in tasca niente.vogliamo che gli dimezzino lo stipendio semplice nessuno deve comprare piu' niente che riguarda il calcio.non è uno sfogo e neanche una difesa ai calciatori, solo che mi sembra che si accusino solo loro e per me ci sono tantissime altre categorie che sono sullo stesso piano, tutto qui ciao a tutti.

valeriopaola

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 14:13:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no poi voglio vedere i detrattori del calcio e dei soldi che girano , se si trovassero al loro posto cosa farebbero? li rifiutereste, li dareste in beneficenza? ahahahaha
aggiungiamo i giocatori di basket in america, di football americano, di baseball
sapete quale è lo sportivo più pagato in Australia? il portamazze di Tiger Woods. ha il 10% dei suoi incassi

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

Prov.: Prato
Città: Prato

276 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 15:38:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
valeriopaola ha scritto:

ma perchè parlate sempre e solo dei calciatori, secondo me fanno bene a farsi pagare, daltronde se ci sono in giro persone che sono disposte a comprare magliette, biglietti, abbonamenti anche televisivi vuol dire che c'è qualche dirigente che ci guadagna e se vediamo la parte del calciatore si dice:se vuoi che io giochi con te,mi devi pagare perchè sai gia' che i soldi ti ritorneranno.
inoltre bisogna aggiungere alla lista, a questo punto, i piloti di formula 1, i piloti della moto gp (e non venite a dirmi che rischiano la pelle)i ciclisti(bettini ha 2 ferrari)i giocatori di golf, tennis,gli attori de niro, al pacino,ecc. i cantanti. io sono un tifoso molto soft non sono neanche andato in centro a festeggiare per cui non mi viene in tasca niente.vogliamo che gli dimezzino lo stipendio semplice nessuno deve comprare piu' niente che riguarda il calcio.non è uno sfogo e neanche una difesa ai calciatori, solo che mi sembra che si accusino solo loro e per me ci sono tantissime altre categorie che sono sullo stesso piano, tutto qui ciao a tutti.

sinceramente non ce l'ho con i calcaiatori, loro i soldi glieli danno, chi al loro posto non li prenderebbe? io li prenderei di corsa.... è il sistema che è andato oltre, sia come tifo organizzato (vedi violenze vandalismi, eccessi vari) sia come giro di denaro (che poi non siano solo i calciatori a guadagnare questo è un altro paio di maniche - vedi tennisti, golfisti e chi + ne ha + ne metta)... secondo me dove ci sono troppi soldi in giro lo sport non può che perdere i suoi veri valori o quanto meno vengono sminuiti un bel pò

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 15:45:32  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me, possono guadagnare quanto vogliono.
Pretendo però che paghino il servizio d'ordine (valutato dalle questure) negli stadi e nelle città ospitanti l'evento, profumatissime tasse comunali per i danni a strade, cassonetti ed auto nel tragitto stazione-stadio, che i calciatori paghino le tasse come gli esseri umani (nvece eludono legalmente cifre enormi) e che gli stadi paghino l'ici.

Poi....il talento ha un valore ed il valore crea business.
Che guadagnino quanto meritano, non sono invidioso.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 17:16:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Voi state confondendo lo sport dilettantistico (il tennis, la partita di calcetto con gli amici, la lunga nuotata) con l'industria ed il business.
Vi scandalizzate di quanto guadagnano i professionisti dello sport o non riuscite a capire come tanta gente corra in centro a festeggiare... Vi capisco, non vi condivido ma non vi biasimo......
....però bisogna anche tenere conto che il grande impulso che i professionisti dello sport danno al marketing serve anche a procurare molti posti di lavoro a chi è assunto nel merchandising o nelle fabbriche di magliette e t-shirt sportive o nei grandi impianti sportivi e in tutte le attività legate all'indotto.
Meglio strapagare un calciatore che suda piuttosto che la famiglia agnelli che prima si fa costruire le fabbriche dal governo e regalare l'alfa romeo e poi costruisce a sue spese le fabbriche in polonia e chiude quelle italiane.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 17:22:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

cordom ha scritto:

Tutta colpa di un coso rotondo che la gente piace a prenderlo a pedate.

Il cervello?!?

A volte può capitare...Amo e pratico lo sport,ma non ciò che fanno passare per sport e non lo è.

operaio del nudismo
Socio ANITA

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 21:30:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a mio avviso state facendo solo della demagogia, nessuno che abbia sottolineato il gesto atletico di Milito nei 2 gol della finale di Madrid, solo a rimarcare mille deficenti che sporcano una piazza
mi sta bene chi non ama il calcio, ognuno ha i suoi gusti, però tirare fuori gli operai della fiat , mi pare pura demagogia

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 11:17:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Giusto Alessandro ed infatti avevo partecipato a questa discussione, felice e soddisfatto dell'impresa dell'Inter. A torto o a ragione però in Italia ogni volta che si vince qualcosa si odono sempre i "mugugni" di chi è contro ai guadagni o al rumore delle serate di festa o ai presunti favori legali (l'ici gli stadi non la pagano perchè sono di proprietà delle amministrazioni comunali stesse) ecc ecc.
In ogni caso FORZA INTER!!!!

alessandro40 ha scritto:

a mio avviso state facendo solo della demagogia, nessuno che abbia sottolineato il gesto atletico di Milito nei 2 gol della finale di Madrid, solo a rimarcare mille deficenti che sporcano una piazza
mi sta bene chi non ama il calcio, ognuno ha i suoi gusti, però tirare fuori gli operai della fiat , mi pare pura demagogia

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 13:40:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Giusto Alessandro ed infatti avevo partecipato a questa discussione, felice e soddisfatto dell'impresa dell'Inter. A torto o a ragione però in Italia ogni volta che si vince qualcosa si odono sempre i "mugugni" di chi è contro ai guadagni o al rumore delle serate di festa o ai presunti favori legali (l'ici gli stadi non la pagano perchè sono di proprietà delle amministrazioni comunali stesse) ecc ecc.

alessandro40 ha scritto:

ooncordo in tutto con te, solo l' ultima frase la trovo sbagliats
sempre forza juve.....ehmm rosico un pò

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 15:00:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
L'ultima frase è da interpretare solo come provocazione e cioè: possibile che in Italia faccia solo scalpore quanto guadagnano gli atleti professionisti? Almeno loro danno soddisfazioni ai rispettivi tifosi.....tutto lì
Quanto a rosicare...ah ah ah ah rosica rosica noi interisti negli anni passati siamo ppersino riusciti a scalzare i carabinieri dalle barzellette......perciò ti capiamo....

alessandro40 ha scritto:

siman ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

ooncordo in tutto con te, solo l' ultima frase la trovo sbagliats
sempre forza juve.....ehmm rosico un pò

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 15:20:34  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'inter ha vinto tre trofei. Non si può parlare di fortuna, ne di favoritismi, ne di casualità.

Chiaramente è una squadra perfetta ed ha meritato sia di vincere sia di essere festeggiata dai suoi tifosi e perchè no...da qualsiasi appassionato e non.
Persino io ero felice quando ho sentito che ha vinto a Madrid....e non perchè capisca qualcosa di calcio, ma perchè credo lo abbia meritato.

Quello che non s'è meritata e quello scempio che hanno fatto degli invasati che qualcuno ha erroneamente chiamato "tifosi".

Nulla contro i guadagni (e lo ho già detto più volte) ne contro chi ha festeggiato felice.

Io ce l'ho con chi chiama tifosi quei teppisti.
Ripeto...è la stessa cosa di quando chiamano naturisti gli esibizionisti.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO

235 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 17:03:09  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto tutto il post di ConteMax

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412

Berny
iNudistamico

Città: lecce

130 Messaggi

Inserito il - 28/05/2010 : 11:13:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Navy ha scritto:

quoto tutto il post di ConteMax

A tutto ciò di quanto valido sin qui scritto da tutti voi, aggiungerei anche che purtroppo in queste occasioni dove si festeggia qualcosa di importante, un ruolo non indifferente, lo gioca anche l'alcool (o altre sostanze psicotrope), che molti purtroppo sono soliti assumere, specie in tali circostanze. Sostanze che portano ad un minor raziocinio negli atteggiamenti e ad una maggiore eccitazione emozionale, indicendo i soggetti che ne fanno uso, a compiere poi stupidi ed immaturi atti vandalici o di inciviltà (come quelle in p.zza duomo), contro persone e cose, talvolta danneggiando anche se stessi. Potrebbero essere esempi di ciò, l'omicidio avvenuto a torino la sera del 22 maggio, durante una violenta lite tra un sostenitore juventino ed uno interista, ma anche il ricorrere ai vari pronto soccorso cittadini, di alcune persone, in seguito a serie ferite e ustioni, nello sparare petardi in segno di gioia. Com'è stato già scritto da altri forumisti, tanta gente non sa vincere (o non sa perdere), non sa festeggiare o semplicemente approfitta di questi festeggiamenti, x dar sfogo alla propria inciviltà o alla propria pochezza come essere umano. E per restare in tema di passione naturista che dovrebbe anche comprendere l'amore e la difesa verso la natura e l'ambiente, la stessa inciviltà di molti, la si può notare anche in molte spiagge libere (zone naturiste incluse) e pinete, spesso sporche e quasi impraticabili, a causa di rifuti vari lasciati da bagnanti o campeggiatori poco premurosi verso gli altri e verso se stessi, dal momento che quegli ambienti li frequentano anche loro. E da questo punto di vista, purtroppo, non sono sufficienti le lodevoli iniziative di legambiente ma anke di alcune associazioni FKK, che ogni anno si prodigano nel ripulire spiagge e fondali.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12872 Messaggi

Inserito il - 28/05/2010 : 17:10:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Direi che possiamo riunire
1- i cosiddetti tifosi idioti di ogni squadra sportiva 8senza limitarci al calcio);
2-quelli che sbadatamente appiccano gli incendi nei boschi;
3-chi lascia spiagge e prati pieni di immondizia
ecc ecc ecc ecc con il detto:
"La mamma degli scemi è sempre incinta"

ConteMax ha scritto:

L'inter ha vinto tre trofei. Non si può parlare di fortuna, ne di favoritismi, ne di casualità.

Chiaramente è una squadra perfetta ed ha meritato sia di vincere sia di essere festeggiata dai suoi tifosi e perchè no...da qualsiasi appassionato e non.
Persino io ero felice quando ho sentito che ha vinto a Madrid....e non perchè capisca qualcosa di calcio, ma perchè credo lo abbia meritato.

Quello che non s'è meritata e quello scempio che hanno fatto degli invasati che qualcuno ha erroneamente chiamato "tifosi".

Nulla contro i guadagni (e lo ho già detto più volte) ne contro chi ha festeggiato felice.

Io ce l'ho con chi chiama tifosi quei teppisti.
Ripeto...è la stessa cosa di quando chiamano naturisti gli esibizionisti.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 29/05/2010 : 20:46:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanto x abborbidire la cosa vi segnalo questo filmino:
http://video.google.com/videoplay?docid=3508285393049053616#

gluk
iNudistamico

56 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 13:39:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per non aprire apposta un nuovo topic, pur non c'entrando nulla col calcio, ma pur sempre un evento sportivo, da rimarcare anche la grande impresa fatta ieri da francesca schiavone, prima donna in assoluto a vincere il roland garros. L'ultima volta c'era riuscito panatta più di 30 anni fa

http://www.youtube.com/watch?v=mts_cJ8nqdE

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 23:42:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Mia figlia è stata selezionata per gli europei di Karate sabato.
Ero così contento che ho sputato su una vetrina di un'oreficeria...

...voglio le prove....!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000