Autore |
Discussione |
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2010 : 22:02:06
|
ciao.bella giornata al villino:grazie agli amici della ciurma x l ottima compagnia e ai coniugi albano x la squisita anguria. alla prossima |
musicman11 |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2010 : 23:20:57
|
| Mark ha scritto:
| alainfer ha scritto:
oggi bel pomeriggio a Vizzola. ho avuto il piacere di conoscere d_albano 2 e signora e Mark. direi che a parte i calabroni che rompevano sono state tre ore piacevoli. anche l'acqua del Ticino non era poi così fredda. alla prossima!
|
Effettivamente con i calabroni è stata un bella battaglia... per fortuna d_albano 2 è un killer spietato... Mark
|
anche oggi ne ho fatti fuori un bel po , purtroppo e la piaga di questo periodo .devo dire che ci sono anche parecchi mosconi umani che rompono un pochino ma non piu' del solito siamo nella media.con quelli ci vuole la mazza da besbol |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2010 : 23:28:23
|
| musicman11 ha scritto:
ciao.bella giornata al villino:grazie agli amici della ciurma x l ottima compagnia e ai coniugi albano x la squisita anguria. alla prossima
|
Giornata davvero splendida, ottima l'anguria sono contento che sia piaciuta. la giornata e terminata con pochi amici nella pizzeria di fiducia della ciurma,ottima anche la pizza.alla prossima Domy e Anto |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 00:22:22
|
Se domani c'è qualcuno, magari un salto lo faccio!
Mi tocca una fetta di anguria che nn ho potuto mangiare questa domenica.. |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 00:33:49
|
| ghiro ha scritto:
Se domani c'è qualcuno, magari un salto lo faccio!
Mi tocca una fetta di anguria che nn ho potuto mangiare questa domenica..
|
Indovina chi potrebbe esserci>? |
|
|
|
Navy
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
|
giogiolanza
iNudistospite
Prov.: Milano
Città: milano-varese-bergamo
18 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 13:12:40
|
ciao a tutta la ciurma - grazie della bella domica - a presto Silvia e gio
|
|
|
scuba64
iNudistamico
Città: varese
88 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 21:39:00
|
che dire dalle belle impressioni di tutti i presenti che sono stati al villino domenica deve essere stato davvero piacevole, tempo permettendo sarò la prossima domenica dei nostri(posso ormai considerarmi della ciurma?) e se riesco forse anche domani pomeriggio...se riesco, ma la vedo un pò dura... |
|
|
stefyd111
iNudistospite
29 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 21:53:03
|
ca**o domenica non siamo venuta causa polizia ci hanno sequestrato auto in autostrada,azzzzzzz revisione scaduta da un mese non mi sono accorto |
|
|
scuba64
iNudistamico
88 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 21:55:23
|
| stefyd111 ha scritto:
ca**o domenica non siamo venuta causa polizia ci hanno sequestrato auto in autostrada,azzzzzzz revisione scaduta da un mese non mi sono accorto
|
cavoli davvero un bel problema!!! |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2010 : 23:03:31
|
| stefyd111 ha scritto:
ca**o domenica non siamo venuta causa polizia ci hanno sequestrato auto in autostrada,azzzzzzz revisione scaduta da un mese non mi sono accorto
|
Avete la piena soledarietà di tutta la ciurma, un vero problema davvero.Speriamo che riusciate a risolvere al piu' presto, e alla prossima vi aspettiamo con vero piacere.Domy e Anto |
|
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2010 : 09:13:37
|
| stefyd111 ha scritto:
|
a me hanno sequestrato la patente scaduta da un mese€ 160 di multa, esame e sono duvuto andare a biella a riprenderla. spero fra 10 anni di ricordarmi forse domani pom. ci posso essere, chi c'è? |
valeriopaola |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2010 : 09:28:02
|
| valeriopaola ha scritto:
| stefyd111 ha scritto:
|
a me hanno sequestrato la patente scaduta da un mese€ 160 di multa, esame e sono duvuto andare a biella a riprenderla. spero fra 10 anni di ricordarmi forse domani pom. ci posso essere, chi c'è?
|
Pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non credo sia possibile, solidarieta anche a te e imbocca al lupo x la patente.questi appunti servono anche alla comunità del forum quando si leggono fanno ricordare di controllare patente e quantaltro possa essere scaduto.
|
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2010 : 10:30:11
|
Il sole è uscito, ma nn credo che questa settimana riesco a venire..... Ieri era bellissimo, sono comparsi anche Max e Milly con una abbronzatura invidiabile..
Ps: adesso controllo patente, assicurazione , bollo e revisione |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2010 : 12:51:47
|
Io oggi ci sono a smesso di piovere e ce una giornata spettacolare parto fra 5 minuti. x chi viene ci troviamo giu ciaooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2010 : 14:09:20
|
OT: Valerio ti devo una birra.... sta scadendo la patente anche a me!!!! |
|
|
|
anna-valter
iNudistospite
29 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2010 : 15:08:44
|
scusate il ritardo con cui postiamo,ma chi c'era domenica sà che ci perdiamo facilmente e cosi anche stavolta il nostro commento positivo è arrivato solo ora, bellissima la scorsa domenica simpatici tutti davvero e saremo con voi sicuramente alla prossima... stavolta con le precisissime indicazioni di daniele. ciao a presto |
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 08:58:31
|
| anna-valter ha scritto:
scusate il ritardo con cui postiamo,ma chi c'era domenica sà che ci perdiamo facilmente e cosi anche stavolta il nostro commento positivo è arrivato solo ora, bellissima la scorsa domenica simpatici tutti davvero e saremo con voi sicuramente alla prossima... stavolta con le precisissime indicazioni di daniele. ciao a presto
|
ma guardate il lato positivo, avete visitato intensamente il parco del ticino, avete dato da mangiare a tafani e zanzare, cosa volete di piu' dalla vita: un lucano |
valeriopaola |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 09:29:58
|
| valeriopaola ha scritto:
| anna-valter ha scritto:
scusate il ritardo con cui postiamo,ma chi c'era domenica sà che ci perdiamo facilmente e cosi anche stavolta il nostro commento positivo è arrivato solo ora, bellissima la scorsa domenica simpatici tutti davvero e saremo con voi sicuramente alla prossima... stavolta con le precisissime indicazioni di daniele. ciao a presto
|
ma guardate il lato positivo, avete visitato intensamente il parco del ticino, avete dato da mangiare a tafani e zanzare, cosa volete di piu' dalla vita: un lucano
|
Inteso un abitante della Basilicata???
|
|
|
|
anna-valter
iNudistospite
29 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 22:12:36
|
andava bene anche un abitante della basilicata per i tafani.... |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 12:33:08
|
Un caldissimo saluto a tutta la ciurma da Pizzo Greco (Marcolino non sai cosa ti perdi). Appena di ritorno faremo un salto a Vizzola. Beppe e Ionne
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 13:33:04
|
| NudistiBG ha scritto:
Un caldissimo saluto a tutta la ciurma da Pizzo Greco (Marcolino non sai cosa ti perdi). Appena di ritorno faremo un salto a Vizzola. Beppe e Ionne
|
Mannaggia a voi, lo so eccome cosa mi perdo!!! Dai tornate presto a trovarci così ci raccontate come è andata. Un abbraccio, Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 01/07/2010 13:33:26 |
|
|
anna-valter
iNudistospite
29 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 14:46:15
|
chi c'è domenica??? |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 18:18:32
|
Bisogna esserci per il gusto per poter fare un bel bagno nell'acqua fresca!!! |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 22:00:14
|
Domenica Marcolino presente!.. spero con moglie e piccina.. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
scuba64
iNudistamico
88 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 22:14:52
|
domenica al pomeriggio presente e...forse anche sabato..ciao a tutta la ciurma ... |
|
|
naturistavero
iNudistamico
Città: Milano
181 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 22:33:19
|
di ritorno da qualche giorno in toscana e una caldisisma settimana di lavoro, domenica prenoto un posto in 2 fila, terzo posto. Non facciamo scherzi! |
|
|
|
anna-valter
iNudistospite
29 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 02:42:45
|
chi va via.... occupato, è rimasto un ombrellone in prima fila vicino al ticino in zona trampolino... |
|
|
naturistavero
iNudistamico
Città: Milano
181 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 09:28:16
|
....scherzi? io ho un abbonamento gold de luxe. anche quando non ci sono è vincolato al mio sacro deretano.Il trampolino è da escludere rigorosamente, troppo rumore, troppo chiasso, troppa gente. ;) |
|
|
|
alainfer
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 18:42:43
|
torno ora da Vizzola. Purtroppo oggi ero praticamente solo. Al villino un tessile in cerca di altro credo, un paio di presenze sfuggenti e un altro signore. Caldo e tanti bagni nel Ticino. Alla fine verso le 16.30 (dopo poco più di due ore) sono andato via perchè la presenza di gente poco naturista non mi lasciava a mio agio. Se riesco faccio un salto domani nella speranza di trovare qualcuno della ciurma. |
|
|
Discussione |
|