Autore |
Discussione |
icewolf
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2010 : 00:00:56
|
Salve a tutti,qualcuno mi sa dire dov'è esattamente la spiaggi aa turbigo ai 3 salti? ho provato ad andarci ma di nudisti nessuno amenochè non sia da un altra parte,se qualcuno sa indicarmi il posto esatto mi farebbe un gran favore. grazie
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2010 : 07:33:59
|
Credo che ormai sia poco frequentata dai nudisti.. forse sporadicamente , cmq dal parcheggio del pub devi guadare il canaletto sulla dx e proseguire sempre a dx... o , se il fiume è basso cercare di arrivare sull'isolotto centrale... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
osvysat
iNudistospite
Città: vigevano
11 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2010 : 00:19:10
|
A parte Vizzola che è un pò lontana da casa mia, in zona galliate-novara c'è qualche altro posto dove praticare il nudismo? |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2010 : 07:46:15
|
| osvysat ha scritto:
A parte Vizzola che è un pò lontana da casa mia, in zona galliate-novara c'è qualche altro posto dove praticare il nudismo?
|
Cuggiono, ma con il fiume alto bisogna guadare il fiume, almeno la zona che conosco io.. |
|
|
|
icewolf
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 00:34:04
|
io sono andato u paio di volte ai tre salti a durante la settimana perchè la domenica è pieno di gente in costume,mentre in settimana si trova qualcuno ma pochi nudi ,io oggi mi son messo nudo e son rimasto li seza problemi peccato non ci fossero altri nudisti. magari ci si mette daccordo e si va tutti insieme quelli della zona |
|
|
Bonnie-Clyde
iNudistospite
Prov.: Milano
13 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 09:17:55
|
| ghiro ha scritto:
| osvysat ha scritto:
A parte Vizzola che è un pò lontana da casa mia, in zona galliate-novara c'è qualche altro posto dove praticare il nudismo?
|
Cuggiono, ma con il fiume alto bisogna guadare il fiume, almeno la zona che conosco io..
|
Scusa Ghiro, Cuggiono ? ma dove ? zona diga da Bruno ? o Ticino Blu ? |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 09:31:53
|
| Bonnie-Clyde ha scritto:
| ghiro ha scritto:
| osvysat ha scritto:
|
Cuggiono, ma con il fiume alto bisogna guadare il fiume, almeno la zona che conosco io..
|
Scusa Ghiro, Cuggiono ? ma dove ?
zona diga da Bruno ? o Ticino Blu ?
|
Si raggiunge dal ristorante noto come " mario ul Vunciun"..
Ps : guardate la vs posta |
|
Modificato da - ghiro in data 30/06/2010 09:36:25 |
|
|
Bonnie-Clyde
iNudistospite
13 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 18:11:11
|
| ghiro ha scritto:
| ghiro ha scritto:
| osvysat ha scritto:
|
|
|
Ps : guardate la vs posta
|
ok lo conosciamo.
Di nuovo grazie per le istruzioni. |
|
|
marte_venere
iNudistamico
Città: Milano
84 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2010 : 20:24:19
|
L'isola dei 3 salti è accessibile poichè il livello del fiume è particolarmente basso. Secondo me ci sono angoli niente male e pochissimo frequentati. Queste per esempio sono state scattate verso le 18 del fine settimana, come vedete non c è nessuno. Detto questo ovviamente non è che vada sempre così bene, se trovate qualche "boscaiolo della foresta" non prendetevela con me....
Immagine:
372,17 KB
Immagine:
477,8 KB |
|
|
Andre7
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 15:41:22
|
Ciao a tutti ieri pomeriggio sono andato propri li, ho fatto la mia prima esperienza nudista finalmente. Si stava veramente bene un posto tranquillissimo, non vedo l'ora di ritornarci... Magari domani.
|
|
|
pizz123
iNudistospite
27 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2010 : 13:24:02
|
ciao,Marte dove hai scattato quelle foto?? nn riesco a capire in che zona del fiume siano!! oggi magari vado al tre salti!! |
|
|
Andre7
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2010 : 10:30:20
|
Ciao a tutti, in settimana va qualcuno? io penso di andare lunedì mattina. |
|
|
icewolf
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 00:50:27
|
ciao,noi forse martedì |
|
|
Andre7
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 14:29:21
|
mi sa che vado anche domani mattina, magari ci si vede. ciao |
|
|
Gabry_MI
iNudistospite
35 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2010 : 09:54:17
|
| ghiro ha scritto:
| ghiro ha scritto:
| osvysat ha scritto:
|
|
|
Ps : guardate la vs posta
|
Ciao, è possibile avere qualche informazione in più circa il raggiungimento di questo posto? Grazie 1000. Ciao. |
MSN: ga.bry.mi@hotmail.it Skype: gabry_mil |
|
|
Gabry_MI
iNudistospite
35 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2010 : 09:55:52
|
| marte_venere ha scritto:
L'isola dei 3 salti è accessibile poichè il livello del fiume è particolarmente basso. Secondo me ci sono angoli niente male e pochissimo frequentati. Queste per esempio sono state scattate verso le 18 del fine settimana, come vedete non c è nessuno. Detto questo ovviamente non è che vada sempre così bene, se trovate qualche "boscaiolo della foresta" non prendetevela con me....
Immagine:
372,17 KB
Immagine:
477,8 KB
|
Ciao, da che punto hai scattato queste belle foto? |
|
|
zannabianca
iNudistamico
113 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2010 : 00:02:02
|
..scusate ma per una donna sola è indicato in settimana o rischio brutti incontri?grazie |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2010 : 08:36:57
|
| zannabianca ha scritto:
..scusate ma per una donna sola è indicato in settimana o rischio brutti incontri?grazie
|
Puoi, dovrebbe esserci un grande spiaggione , proprio all'inizio..in settimana nn dovrebbero esserci problemi... |
|
Modificato da - ghiro in data 18/07/2010 10:03:39 |
|
|
zannabianca
iNudistamico
113 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2010 : 13:08:08
|
grazie mille ghiro buona giornata |
|
|
Andre7
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 08:09:12
|
Io vado solo in settimana, la mattina non c'e quasi mai nessuno. Il pomeriggo un poche persone ma tutti tranquilli, non ho mai visto cose strane, il posto è bello tranquillo poi ci sono angoli abbastanza riservati. ciao |
|
|
buccer12
iNudistnovello
Città: milano
5 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 08:26:13
|
OK dal pub in poi, ma per favore mi sapete indicare come si arriva al pub, che è in comune di Turbigo, vero? Grazie e ciao. Alessandro - Milano |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 10:26:20
|
| buccer12 ha scritto:
OK dal pub in poi, ma per favore mi sapete indicare come si arriva al pub, che è in comune di Turbigo, vero? Grazie e ciao. Alessandro - Milano
|
se usi google maps, nn dovresti avere difficoltà...cmq sulla strada che da turbigo va verso il ponte sul ticino...
Immagine:
80,15 KB
girare a dx .... |
|
|
|
marte_venere
iNudistamico
84 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 18:25:27
|
Scusate, è da un po' che non mi collego più... le foto sono state scattate sulla grande isola che si vede già dal parcheggio indicato dall'amico Ghiro qui sopra. Per ovvi motivi le zone adeguate per prendere il sole nell'isola si trovano dalla parte opposta, ovvero dove si può trovare solamente chi VUOLE arrivarci e dove non si è a portata d'occhio di chi non è naturista. L'isola è grande e ha parecchi angoli carini, sempre poco frequentati. (qualche guardone stanziale come del resto in tutta Italia ci può essere sempre) L'unico problema è che per arrivarci occorre guadare il corso d'acqua e di conseguenza deve esserci la bella stagione e il fiume basso. |
|
|
Gabry_MI
iNudistospite
35 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2011 : 01:00:33
|
Oggi primo sole ai 3 salti... niente male... e che caldo!!!
|
|
|
marte_venere
iNudistamico
84 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2011 : 15:28:29
|
Abbiamo "timbrato" la presenza qualche giorno fa. Fiume basso e quindi transitabile, incontrati solo altri 3 esseri umani. Spazi liberi enormi, adatti a chi non soffre di solitudine...
A notizia il pub ha cambiato gestione per cui forse si potrebbe anche mangiare sul posto. Prima era in condizioni igieniche pessime. Chi fa la cavia? ;)
|
|
|
pizz123
iNudistospite
27 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2011 : 11:56:14
|
sono andato 10 giorni fa, in settimana. Ho notato che nn ci fosse un'anima viva ma il posto a me piace sempre tantissimo!! Il pub ha cambiato gestione e ho notato un tavolino all'ingresso del parcheggio, nn è che è tornato ad essere a pagamento?? PS. memore del vecchio pub io al max prendo un ghiacciolo ben incartato!!! |
|
|
tulars
iNudistospite
37 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2011 : 22:49:34
|
alla domenica fanno pagare il parcheggio ed anche alle moto !!! 2 euro per mettere la moto !!! ho girato i tacchi o meglio le ruote e l ho lasciata più in dietro !!! |
|
|
pizz123
iNudistospite
27 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2011 : 23:05:39
|
ma si paga anche in settimana??? |
|
|
Andre7
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 19:22:01
|
Apertura di stagione anche se un pò in ritardo, bellissima mattina passata qui, non si e visto nessuno ma a me va bene così. |
|
|
ontheroad
iNudistospite
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
48 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2011 : 22:06:13
|
ciao a tutti. Mi sono registrato da poco. Ieri sono andato a fare un giro in zona Turbigo. Arrivato appena dopo la colonia estiva mi sono accorto con rammarico che lo spiazzo immediatamente successivoalla colonia, era occupato da tessili, zona che sino allo scorso anno ed alle mie saltuarie partecipazioni, era dedicata ai nudisti. Proverò a fare un giro ai 3 salti. da quanto ho capito, si accede alla spiaggia passando dalla strada dove c'è l'insegna del locale, giusto? |
|
|
singolo1982
iNudistospite
Città: Legnano
14 Messaggi |
|
Discussione |
|