Autore |
Discussione |
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 18:17:50
|
1. Castellaneta Marina 2. Torre Guaceto 3. Torre Pozzella 4. Molfetta 5. Campomarino 6. Torre Incina 7. Punta la Suina 8. Baia di San Cataldo 9. Terzo Cavone 10. Porto Selvaggio
Avete scoperto, leggendo il forum in questi giorni, qual è la zona d'Italia con la più grande concentrazione di mete per nudisti?
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 19:07:13
|
Questa piccola inchiesta arriva proprio mentre mi stava sorgendo un dubbio: per poter definire una spiaggia nudista è sufficiente andare lì e mettersi nudi? |
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 23:06:16
|
Ma se vai in una spiaggia e trovi Matteone nudo pensi che sia un nudista, un esibizionista o che la spiaggia sia nudista? Io una spiaggia col costume non l'ho mai vista. |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 13:24:49
|
La maggior concentrazione? Lo schermo del mio computer! Ne ho 10 nel giro di 5 cm!!! |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
Onset
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Città: Firenze
266 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 13:34:11
|
| Messaggio di robi nood
1. Castellaneta Marina 2. Torre Guaceto 3. Torre Pozzella 4. Molfetta 5. Campomarino 6. Torre Incina 7. Punta la Suina 8. Baia di San Cataldo 9. Terzo Cavone 10. Porto Selvaggio
Avete scoperto, leggendo il forum in questi giorni, qual è la zona d'Italia con la più grande concentrazione di mete per nudisti?
|
Al confronto la Costa Azzurra e la Croazia sono diventate dei posti da tessili bigotti, vedi a cosa servono i forum... Non si finisce mai d'imparare nella vita. |
Onset Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
|
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
flipper5
iNudistaffezionato
Città: Pisa
364 Messaggi |
|
marcopolo56
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 15:20:05
|
Una domanda importante nel mondo di oggi è a quanto tempo dista il parcheggio. I volumi di frequentazioni si fanno pianificando anche questo. "No parking, no business" dicono gli anglosassoni. Nei paesi dove il nudismo è riconosciuto dalla Società il parcheggio è nei pressi. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
Modificato da - marcopolo56 in data 16/06/2010 15:35:28 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 20:18:56
|
| Eroe ha scritto:
Ma se vai in una spiaggia e trovi Matteone nudo pensi che sia un nudista, un esibizionista o che la spiaggia sia nudista?
Io una spiaggia col costume non l'ho mai vista.
|
Due battute in un solo commento sono troppe per me. |
|
|
|
|
Discussione |
|