Autore |
Discussione |
|
a110571alfa
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 10:29:44
|
volevo chiedere la vostra opinione. in spiaggia e nel sito trovo sempre persone esteticamente belle curate e depilate. a me la natura mi ha donato un pelo riccio che si estende dai capelli fino ai piedi e perciò di fronta a tanta perfezione mi sento a disagio, tuttavia non vorrei depilarmi. secondo voi cosa dovrei fare?
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 11:05:36
|
| Messaggio di a110571alfa
volevo chiedere la vostra opinione. in spiaggia e nel sito trovo sempre persone esteticamente belle curate e depilate. a me la natura mi ha donato un pelo riccio che si estende dai capelli fino ai piedi e perciò di fronta a tanta perfezione mi sento a disagio, tuttavia non vorrei depilarmi. secondo voi cosa dovrei fare?
|
...esteticamente belle, curate e depilate... non mi sembrano sinonimi: credo si possa essere esteticamente belli e curati pur non essendo depilati. Credo molto dipenda da questo tuo senso estetico, che ti fa percepire la perfezione in un corpo depilato, dunque capisco il disagio conseguente. Credo che il cammino verso l'accettazione del proprio corpo passi attraverso l'attenzione ai doni ricevuti dalla natura, che potrebbe portare a scoprirli come una risorsa - anche estetica - piuttosto che motivo di disagio.
|
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 11:49:31
|
Sono daccordo con robi. Sei tanto convinto che un corpo depilato sia sinonimo di perfezione? Se leggi altri post sulla depilazione, ti renderai conto che i motivi di tale pratica variano a secondo dei soggetti: igiene, praticita', sensazioni etc. Quindi non esiste un canone estetico unico per tutti; inoltre ha influito molto negli ultimi anni, la "moda" (imposta dai media), degli uomini che si depilano e si curano forse piu' delle donne. Nel tuo caso, puo' essere un vezzo di "diversita'". Per cui nessun disagio e buon nudismo spensierato! |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 16:14:31
|
Un paio di anni fa mia moglie mi ha depilato completamente il dorso sia davanti che dietro.....finchè non mi sono ricresciuti i peli, quando mi specchiavo mi pareva di vedere un'altra persona. Concordo con gli altri amici che ti hanno scritto: si può essere curati anche mantenedo i peli del corpo. Vivi come ti senti e non curarti di eventuali mode se non ti piace o non ne sei convinto. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 19:23:34
|
| Messaggio di a110571alfa
la natura mi ha donato un pelo riccio che si estende dai capelli fino ai piedi |
ti sono vicino stop |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
|
|