Autore |
Discussione |
ariete47
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
7 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 17:27:16
|
ma e mai possibile che contatti i nudisti nessuno ti risponde? e mai possibile che se passi i 55 anni ti senti dire:non sei il mio tipo?: ma che nudisti o naturisti ci sono? ma non sanno che questi fighetti che oggi sono sotto i trenta tra un po anche loro se lo sentiranno dire? sono convinto sempre più che alberganno molti falsi nudisti.
|
sonoio |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 18:10:30
|
è una nuova moda, quando cerchiqualcuno ti inginocchiano deve aspettare che ti cerchino
PS: se quacuno fà polemicami inca... |
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 18/06/2010 18:11:33 |
|
|
flipper5
iNudistaffezionato
Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 18:22:29
|
@ariete47 Probabilmente sarà vero quello che dici ma se ti presenti agli altri nello stesso modo in cui sei entrato nel forum non credo avrai molte risposte.Almeno un saluto... @luca brandani Continuo a sforzarmi di capire questi messaggi ma sinceramente non ci riesco proprio...che significa ti inginocchiano? Bah |
|
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
Emidio.B.
iNudistaffezionato
Regione: Estero
Prov.: Estero
253 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 18:41:30
|
Anch'io faccio fatica a capire... Non ho capito se il problema è il trovare altri naturisti (di ogni età) per condividere questa esperienza in compagnia (magari anche accostandosi ad associazioni o a gruppi naturisti consolidati ), o se il problema è l'essere stato respinto da un giovane naturista. Bah... |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 19:02:38
|
Ti inginocchiano = si fanno pregare.
Be non ci crederai... ma una volta mi è preso di fare il nudista (prima che mi ricapiterà dovranno passare secoli) Vuoi sapere come è andata a finire? mi hanno fatto il bidone!!! |
Squaqquere |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 19:24:32
|
| lucabrandani1 ha scritto:
mi hanno fatto il bidone!!!
|
Li capisco... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 19:35:45
|
| asterix ha scritto:
| lucabrandani1 ha scritto:
mi hanno fatto il bidone!!!
|
Li capisco...
|
meglio così.... la prossima settimana vo a Forte dei Marmi vuoi mettere la differenza..
Poi se vuoi essere mio amico [incluso Robin hood ] basta che tu me lo dica, non importa che vi mettete a contestare tutto quello che dico.
|
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 18/06/2010 20:01:41 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 19:49:02
|
Nudisti senza età. Il problema più generale è la nostra Società che vive il mito dell'eterna giovinezza, salvo poi che ci ritroviamo all'improvviso davanti ad ostacoli non driblabili e senza la necessaria preparazione.
Ad alcuni sembra che il mondo sia riservato ai giovani, ai belli e magari solo in salute e con un camioncino di soldi in banca. Anche il nudismo vive questa contraddizione.
Io penso che tutti abbiano il diritto di fruire del mondo, quindi anche di frequentare ovunque, con qualsiasi abbigliamento decoroso. Questo ci dice che il nudo decoroso deve essere garantito a tutti.
Parlando di tematiche nudiste, osserveremo che uno resta libero di scegliere se frequentare spiagge tessili o nudiste anche in avanzata età.
Osservo come di questi giorni in Istria ci siano molti anziani. Quelli che frequentano centri nudisti sono tanti. Oggi soffrono anche loro il confronto estetico con i giovani. Secondario è il problema della fine della scuola dei figli e nipoti, o quello degli impegni di lavoro. Anche i nordici anziani soffrono il confronto estetico con i giovani. Questo non è bello verso chi ha preceduto nel tempo i giovani di oggi. Questo non è un problema di nudismo, ma porta molti riflessi nel nostro mondo.
So benissimo che questo non era il tema qui proposto, ma io credo che questo sia il tema più generale da dove origini il problema |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
|
|
GATY
iNudistamico
55 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 21:05:25
|
anch'io non capisco. Io ho contattato poche persone, sono stato contattato da moltissimi da varie regioni d'italia e con nessuno di questi ho avuto i problemi che lamenta ariete47. |
SOCIO A.N.ITA. |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
ariete47
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 12:17:39
|
al caro nudista EROE, un altro maestro di vigevano, rispondi nel merito non nel metodo,capito |
|
|
Emidio.B.
iNudistaffezionato
Regione: Estero
Prov.: Estero
253 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 12:21:56
|
...continuo a non capire, che Eroe abbia proprio ragione?... |
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 12:33:35
|
...purtroppo devo concordare con Ariete47. Quelli che si professano nudist e naturisti molto spesso pongono delle barriere altissime facendo leva sull'età e altri discorsi che non hanno nulla a che vedere col il nostro stile di vita.
Scrivimi ariete47 e ci faremo belle chiacchierate. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked
533 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 12:59:50
|
capisco il dissenso di ariete47 e comprendo non sia facile relazionarsi con tutti per la diffidenza e l'ignoranza di attribuire la nudità solo per la bellezza o l'età!
|
Randy |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 13:07:54
|
| DolceRandy ha scritto:
capisco il dissenso di ariete47 e comprendo non sia facile relazionarsi con tutti per la diffidenza e l'ignoranza di attribuire la nudità solo per la bellezza o l'età!
|
Giusto, chi applica questi parametri certamente relega la pratica del nudismo in secondo piano a vantaggio di altri fini.. |
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 14:18:12
|
| Eroe ha scritto:
Io non capisco come mai Ariete47, che è un vero nudista (?), ha un solo post ...
|
Credo basi le sue affermazioni sulla sezione ex 'amici' (ora 'iNudisti'). Dovrebbe spiegare anche il tipo di risposte ricevute... |
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 14:33:31
|
Arirte, se veramente cerchi amicizia ti consiglio di mettere foto e poi dirimanere loggato a lungo tempo, vedrai saranno in molto a contattarti |
Squaqquere |
|
|
ariete47
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 15:26:41
|
caro brandani ma perchè devo mettere la foto? molti mettono le foto di anni fa,molti mettono il viso di profilo ed il culko in primo piano,poi vengono a chiederti la foto del viso, |
sonoio |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 16:19:18
|
Dato che sei nuovo del forum, ti invito a leggere questo topic http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5049 , magari trovi degli spunti per capire che quello che probabilmente ti è successo, non è cosa nuova. Internet è un mondo strano, dove trovi di tutto, non c'è da meravigliarsi di cosa accade.
Però, se sei sempre cosi, permettimi, "acidino", anche chi ha buone intenzioni, poi molla. Prediligi, se vuoi, diplomazia e dialogo. Impuntature e prese di posizione, per quanto legittime, portano però solo a farsi odiare. Detto questo, ognuno libero di gestirsi come vuole. Basta che non si esprimino giudizi dettati solo dal macostume di alcuni personaggi, e poi si faccia di tutta l'erba un fascio. Questo non va bene.
A prescindere benvenuto nel forum, e tanti auguri di farti nuovi e veri amici. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 16:44:29
|
| ariete47 ha scritto:
caro brandani ma perchè devo mettere la foto? molti mettono le foto di anni fa,molti mettono il viso di profilo ed il culko in primo piano,poi vengono a chiederti la foto del viso,
|
i profili con più foto sono più contattati poi la foto spiega molto
|
Squaqquere |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 20:46:52
|
| nudistarm ha scritto:
...purtroppo devo concordare con Ariete47. Quelli che si professano nudist e naturisti molto spesso pongono delle barriere altissime facendo leva sull'età e altri discorsi che non hanno nulla a che vedere col il nostro stile di vita.
Scrivimi ariete47 e ci faremo belle chiacchierate.
|
L'ultima volta è giunta una coppia nudista/esibizionista che si è andata a mettere fra gli scogli ove dopo un po' ha organizzato uno spettacolino per un paio, a cui se ne sono aggiunti poi altri due, di nudisti/guardoni fra cui due stanziali (che si piazzano li aspettando gli eventuali esibizionisti) e due uccelli migratori che si mettono nudi solo vicino alle coppie e quando se ne vanno migrano verso un'altra coppia sempre sperando situazioni eccitanti. Questo è solo un esempio del variegato mondo che gira attorno al nudismo/naturismo praticato solo per i fini della definizione storica e come momento di relax per scaricare le tensioni della vita quotidiana. Per cui mi sembra normale un minimo di prudenza nei confronti di sconosciuti. Nel nostro gruppo, nei confronti di nuovi arrivi, vige una tacita fase di osservazione e se troviamo che hanno un comportamento naturale, educato e consono al nostro modo di essere siamo noi stessi che troviamo l'occasione di farci amicizia. Ariete47 o ha contattato persone sbagliate o ha sbagliato il suo modo di porsi con loro. Comunque devo fargli i miei complimenti visto che ha già totalizzato 3 messaggi |
Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative. Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it |
Modificato da - Eroe in data 19/06/2010 20:48:46 |
|
|
ariete47
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 21:47:12
|
| alessandro40 ha scritto:
io vorrei tanto vedere come e per cosa li contatti , visto che ti rispondono " non sei il mio tipo "
|
caro alessandro io generalmente mi presento con nome visto che non pubblico foto come sono fisicamente,è gentilmente chiedo dove praticano il nudismo,se a casa o all'aperto,qualcuno risponde altri no ,c'è chi risponde anche con i suoi gusti sessuali la cosa non mi da fastidio anche perchè ognuno è libero di vivere la sua sessualità come meglio crede. |
sonoio |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 22:39:24
|
| ariete47 ha scritto:
| alessandro40 ha scritto:
io vorrei tanto vedere come e per cosa li contatti , visto che ti rispondono " non sei il mio tipo "
|
caro alessandro io generalmente mi presento con nome visto che non pubblico foto come sono fisicamente,è gentilmente chiedo dove praticano il nudismo,se a casa o all'aperto,qualcuno risponde altri no ,c'è chi risponde anche con i suoi gusti sessuali la cosa non mi da fastidio anche perchè ognuno è libero di vivere la sua sessualità come meglio crede.
|
è credo che in questo caso sia congiunzione. Vedi a me se uno di primo acchito mi chiede dove pratico mi sembra come se mi chiedesse "scusa dove posso vederti nudo?" o almeno da questa sensazione. Francamente come modo di fare amicizia non mi sembra il migliore. |
Modificato da - Eroe in data 19/06/2010 22:42:13 |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 23:23:43
|
| Eroe ha scritto:
... o almeno da questa sensazione...
|
da credo che in questo caso sia verbo.
|
|
|
ariete47
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 23:30:01
|
| a_fenice ha scritto:
Dato che sei nuovo del forum, ti invito a leggere questo topic http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5049 , magari trovi degli spunti per capire che quello che probabilmente ti è successo, non è cosa nuova. Internet è un mondo strano, dove trovi di tutto, non c'è da meravigliarsi di cosa accade.
Però, se sei sempre cosi, permettimi, "acidino", anche chi ha buone intenzioni, poi molla. Prediligi, se vuoi, diplomazia e dialogo. Impuntature e prese di posizione, per quanto legittime, portano però solo a farsi odiare. Detto questo, ognuno libero di gestirsi come vuole. Basta che non si esprimino giudizi dettati solo dal macostume di alcuni personaggi, e poi si faccia di tutta l'erba un fascio. Questo non va bene.
A prescindere benvenuto nel forum, e tanti auguri di farti nuovi e veri amici.
|
avete tutti ragione continuate cosi. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 23:59:32
|
A noi è successo l'opposto: ci sentiamo in imbarazzo a fare amicizia con persone che hanno l'età delle nostre figlie. A proposito.....un consiglio al webmaster: perchè non predisporre di poter mettere le due età quando ci si iscrive come coppia? (forum compreso) |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2010 : 23:32:00
|
| robi nood ha scritto:
| Eroe ha scritto:
... o almeno da questa sensazione...
|
da credo che in questo caso sia verbo.
|
Quindi ci voleva l'accento ... grazie |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2010 : 23:53:02
|
magari un po' di congiuntivi pure ci starebbero bene.... |
|
|
|
Mau Nick
iNudistospite
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: livorno
31 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 00:45:53
|
Noi da quando abbiamo cominciato a frequentare la spiaggia del Nido dell'Aquila, e non è moltissimo, non abbiamo mai avuto difficoltà a fare amicizia sia con coppie, singoli e singole più giovani di noi o nostri pari età, dipenderà forse, dal modo come uno si pone nei confronti degli altri? Abbiamo conosciuto coppie di molte parti d'Italia, e con alcune abbiamo tutt'ora un bellissimo rapporto sia a mezzo e_mail che per telefono, ma nessuno ha mai avuto nulla da dire sulla nostra età, (io 55 e Nick 58) e tanto meno sull'aspetto fisico!! Cercare e fare nuove e sincere amicizie è la cosa più naturale di questo mondo, ma se poi uno cerca . . . altro . . . forse un pò più di sincerità e schiettezza non farebbe male!! P.S. Oggi dovrebbe cominciare l'estate. . .speriamo in bene |
Mau Nick |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 07:00:36
|
| Eroe ha scritto: Vedi a me se uno di primo acchito mi chiede dove pratico mi sembra come se mi chiedesse "scusa dove posso vederti nudo?" o almeno da questa sensazione. Francamente come modo di fare amicizia non mi sembra il migliore.
|
Non sono daccordo, mi sembra un ulteriore diffidenza nella conoscenza di nuove persone. Viene spesso usata quell' espressione, come spunto per intavolare una conversazione. |
|
|
|
Discussione |
|