Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - torre d'isola
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 torre d'isola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

osvysat
iNudistospite

Città: vigevano

11 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 13:18:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che fine ha fatto il post su torre d'isola?

mondo23866
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: LESIGNANO DE' BAGNI

50 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 13:49:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di osvysat

Me lo stavo chiedendo anch'io, improvvisamente sparito nel nulla...
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 14:06:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mondo23866 ha scritto:

Messaggio di osvysat

Me lo stavo chiedendo anch'io, improvvisamente sparito nel nulla...
Inizia la caccia all'isola del tesoro...

Immagine:

38,42 KB

ricuzz
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria

75 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 14:27:21  Mostra Profilo Invia a ricuzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato per la bella e precisa descrizione che avevo fatto per arrivare da Parma.

Ho forti sospetti che la discussione contenesse informazioni non vere.
Io ho comunque l'intenzione di fare un giro nel parco del Ticino domenica pomeriggio. Non dico più che vado alla spiaggia nudista, ma che vado a vedere cosa c'è nel luogo una volta descritto come spiaggia nudista.
Se ciò accadrà (di solito se programmo qualcosa, mi va a monte), vi relazionerò ampiamente.

At'salùt!

ricuzz
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 14:28:47  Mostra Profilo Invia a ricuzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, cambiamo il titolo del topic in "Torre d'Isola 2, il ritorno"?

At'salùt!

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 14:57:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Diciamo pure che qualcuno nn si comportava correttamente...

proporrei "Torre d'Isola 2 la vendetta!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

ricuzz
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 15:02:45  Mostra Profilo Invia a ricuzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dentro le parole "informazioni non vere" ci sta tutto

At'salùt!

alinghi
iNudistamico

179 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 18:24:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Diciamo pure che qualcuno nn si comportava correttamente...

proporrei "Torre d'Isola 2 la vendetta!!

Visto che avevo partecipato pure io a quella discussione si potrebbe sapere ( anche in P.M.) qualcosa di più....e se avessi sbagliato io magari dicendomelo potrei non sbagliare più in futuro.
Grazie Alinghi

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 19:01:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho letto qualche volta quella discussione con i bizzarri interventi di chiellini e di una certa sandy che scriveva come lui...non voglio pensare male ma ho avuto l'impressione che la fantasia prevalesse sulla realtà.

osvysat
iNudistospite

Città: vigevano

11 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 21:10:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
flipper5 ha scritto:

Ho letto qualche volta quella discussione con i bizzarri interventi di chiellini e di una certa sandy che scriveva come lui...non voglio pensare male ma ho avuto l'impressione che la fantasia prevalesse sulla realtà.

Cioè vorresti dire che chiellini e sandy sarebbero la stessa persona? Sarebbe tutta una manfrina per attirarci per poi vedere l'effetto che fa? Io ripeto sono andato martedi e ho trovato solo un ragazzo con coda, molto abbronzato e con mountain bike ma non nudo....e poi una coppia che era dietro di me durante il tragitto.

Modificato da - osvysat in data 25/06/2010 21:11:07

iNudistiStaff
staff moderazione

inudisti

186 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 22:45:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OT

tanto per chiarire....dal regolamento del sito:

Norme particolari per il FORUM

13) Ai fini della protezione del sito, del forum e degli utenti stessi, le discussioni, i messaggi e i termini che risultassero fuori luogo o contrari alle linee giuda del sito potranno essere editati, bloccati o rimossi dai moderatori, senza necessariamente dover avvertire in via preventiva l’estensore degli stessi.

A questo aggiungiamo che abbiamo in particolare odio chi usa il sito per sesso, i fake, i troll.

Chi è rimasto non ha nulla da temere, non ha fatto nulla di male. Chi ci ha lasciato, forse, imparerà ad usare internet, o a cercare altri xxxxxxx suoi simili in altri siti dove li troverà con molta più facilità di qui.

NB: gli interessati di cui sopra non hanno nome. Il discorso è di tipo generico. La cosa interessa diversa gente che è entrata da tempo o ultimamente nel forum e nel sito, credendo di fare come a casa propria, turbando la tranquillità del tutto. E penso sia ovvi, che chi cerca di comandare a casa d'altri, non solo non è il benvenuto, ma anzi viene invatato ad uscire quanto prima. E in ciò gli diamo una mano più che volentieri.

FINE OT

Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.

Modificato da - iNudistiStaff in data 25/06/2010 22:46:38

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 01:00:20  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iNudistiStaff ha scritto:

...le linee giuda del sito...

Il forum Iscariota, traditore come certi post...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Modificato da - Biotto in data 26/06/2010 01:01:02

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].

227 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 01:40:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Porca paletta, ho rischiato un bluff?

Meno male che lo scorso weekend faceva brutto!

Vabbè, dai, tra 4 ore parto alla volta di Gúvano, come sempre
.
Buon weekend!

Associato www.unionenaturisti.org dal 2003

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 06:57:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
osvysat ha scritto:

flipper5 ha scritto:

Cioè vorresti dire che chiellini e sandy sarebbero la stessa persona? Sarebbe tutta una manfrina per attirarci per poi vedere l'effetto che fa? Io ripeto sono andato martedi e ho trovato solo un ragazzo con coda, molto abbronzato e con mountain bike ma non nudo....e poi una coppia che era dietro di me durante il tragitto.
Vorreste farmi credere che dopo la figuraccia mondiale, chiellini si sia cammuffato da sandy..??!!

Immagine:

24,86 KB

Immagine:

11,37 KB

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 09:58:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fantastico!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 14:47:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grande koala!

musicman11

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6233 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 19:09:05  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esiste un vecchio detto che secondo me non sbaglia mai...e recita:

LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE !!!!!

Salutoni, Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - Marcolino in data 26/06/2010 19:09:34

ricuzz
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 08:03:56  Mostra Profilo Invia a ricuzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A questo punto non so neanche se oggi avrò voglia di andare a farmi mangiare dalle zanzare per vedere il posto, col rischio che non ci sia nessun posto.

At'salùt!

GR13
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: Milano

31 Messaggi

Inserito il - 27/06/2010 : 20:51:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il posto esiste ed è anche bell ... se vai sul mio profilo trovi le foto...e questa sera ho inserito altre foto ma non quelle delle zanzare che ti mangiano vivo nel bosco!

zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 01:28:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cari utenti,è con vero rammarico che vi comunico che il post sulla spiaggia di torredisola è sparito e non capisco il motivo,comunque le informazioni che vi erano contenute erano pressochè esatte,io ed il mio ex marito siamo andati per anni in barca e cè sempre stata gente che prendeva il sole nuda,ora non vi so dire con precisione se cè stato qualche informazione sbagliata,ma comunque anche oggi sono scesa con una coppia di amici ed ho visto una famigliola di due bimbi e mamma e papa nudi oltre ad altri due maschi,per cui la spiaggia è davvero frequentata e molto bella!!concordo con gr13 che sicuramente cè stato che è un luogo molto tranquillo anche se pieno di zanzare!!!ed è frequentato sia da donne che da uomini che da bimbi!!!per cui anche se il vecchio post non cè piu la spiaggia di torredisola esiste davvero.saluti e baci.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 07:07:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per fugare ogni dubbio, suggerirei una bella foto del luogo oppure una cartolina..

Immagine:

4,91 KB

Immagine:

13,26 KB P.s. Vietati i fotomontaggi!!

Modificato da - Koala in data 28/06/2010 07:40:24

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 07:54:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
zannabianca ha scritto:

cari utenti,è con vero rammarico che vi comunico che il post sulla spiaggia di torredisola è sparito e non capisco il motivo,comunque le informazioni che vi erano contenute erano pressochè esatte,io ed il mio ex marito siamo andati per anni in barca e cè sempre stata gente che prendeva il sole nuda,ora non vi so dire con precisione se cè stato qualche informazione sbagliata,ma comunque anche oggi sono scesa con una coppia di amici ed ho visto una famigliola di due bimbi e mamma e papa nudi oltre ad altri due maschi,per cui la spiaggia è davvero frequentata e molto bella!!concordo con gr13 che sicuramente cè stato che è un luogo molto tranquillo anche se pieno di zanzare!!!ed è frequentato sia da donne che da uomini che da bimbi!!!per cui anche se il vecchio post non cè piu la spiaggia di torredisola esiste davvero.saluti e baci.

Nussuno ha messo in dubbio che la spiaggia nn ci fosse,è il metodo e forse il fine di chi promuoveva il luogo.

La risposta del perchè è stato rimosso il post è nelle discussioni qui sopra.

Daniele
"Por qué no te callas?"

rimini
iNudistospite

18 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 09:03:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno tanto per chiarire il posto esiste.......noi ci siamo stati ed è veramente carino........francamente non capisco perchè venga cancellato tutto il post invece di bannare gli utenti che si comportano in maniera non corretta........noi scriviamo poco e sicuramente questi atteggiamenti ci fanno passare la voglia di scrivere.

ricuzz
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 09:22:09  Mostra Profilo Invia a ricuzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GR13 ha scritto:

Il posto esiste ed è anche bell ... se vai sul mio profilo trovi le foto...e questa sera ho inserito altre foto ma non quelle delle zanzare che ti mangiano vivo nel bosco!

Siamo andati ieri pomeriggio tardi, con l'intenzione di orientarci per le prossime visite. Infatti abbiamo girato un po' a vuoto.

Confermo in toto quello che scrive GR13 e forse posso confermare anche zannabianca (eravamo noi la famigliola?).
Ma "in toto" vuol dire proprio tutto, a cominciare al MILIONE DI ZANZARE nel bosco.
Amici, un panico! Tante e aggressive. Maledette!

Comunque, arrivando alle 17.30 c'era solo una coppia vestita subito davanti, un ragazzo che mi sembrava nudo la in fondo a destra in lontananza e nessun altro. Noi, per non far torto a nessuno, ci siamo piazzati in mezzo.
Dopo una prima titubanza dovuta alla presenza della coppia vestita, quando questa se ne è andata, ci siamo messi nudi coi piedi in acqua e, ale', a goderci l'acqua fresca!
Ma ecco che d'un tratto, secondo panico!
Non arriva in lontananza un tizio con una giacca rossa e blu? Tipo Carabiniere di quartiere!
Ci siamo rivestiti in fretta, tanto era anche ora di ritornare.
Questo ragazzo poi arriva vicino a noi, non era un Carabiniere, si spoglia nudo e si puccia in acqua.
Il ritorno nelle forche caudine del bosco di zanzare è stato ancora peggio, perché ci aspettavamo la tortura ed eravano consci di non poterla evitare.
Il posto vale, è tranquillo, sicuro per i bambini perché l'acqua è bassa e scorre piano. Ci sono i pesci dentro quindi dovrebbe essere pulita.
Ma il problema zanzare è insormontabile, almeno per i piccoli. I grandi si lamentano e si schiaffeggiano; i bambini sono stati presi dal panico. Nemmeno innaffiandoli di Autan abbiamo risolto.

At'salùt!

ricuzz
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 09:24:08  Mostra Profilo Invia a ricuzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito: avrei voluto fare un reportage fotografico per la descrizione di come raggiungere il posto, ma la macchinetta fotografica si è rotta .

At'salùt!

rimini
iNudistospite

18 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 09:43:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ecco appunto tutto tranquillo quindi è stato cancellato l'intero post x nulla.......sopratutto la descrizione di come arrivarci.....che strana moderazione......

ricuzz
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 09:52:59  Mostra Profilo Invia a ricuzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse, come ho già scritto, perché nella discussione erano presenti informazioni non vere, pur se accanto a informazioni vere.

At'salùt!

rimini
iNudistospite

18 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 09:58:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Francamente le informazioni del luogo e della frequentazione erano e sono più che corrette anzi molti di più che altre spiagge tanto decantate.....se poi alcuni utenti del forum erano falsi era sufficente bannarli...... comunque per noi va bene così il prossimo week ci siamo saluti.....speriamo nel sole......

ricuzz
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 10:02:08  Mostra Profilo Invia a ricuzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha suggerimenti antizanzara?

At'salùt!

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 10:08:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ricuzz ha scritto:

Qualcuno ha suggerimenti antizanzara?

Daniele
"Por qué no te callas?"

ricuzz
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 14:43:39  Mostra Profilo Invia a ricuzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rimettiamo la descrizione su come arrivare?

Raccordo A7-Pavia
Uscita Massaua (la prima da Pavia, la sesta dall'autostrada).
A Massaua ci si trova sulla strada provinciale, svoltare a destra.
Prendere la seconda a sinistra, una strada recente, con lampioni in stile moderno e pista ciclabile a lato.
Si arriva a un comprensorio di villette a schiera, che uno si chiede cosa ci fanno piantate li in mezzo.
Parcheggiare l'auto (se si è un auto), tenendo presente che poi si prosegue verso destra.
Girando in senso antiorario intorno alle villette, appena dopo lo spigolo della pianta del comprensorio, c'è una strada bianca che si perde nei pioppi e una seconda, che è quella giusta, poco più avanti. Questa va in discesa ed è preceduta dai cartelli del parco del Ticino.
Alla fine della discesa la strada si trova in mezzo alle risaie. Si va avanti fino a che non si incontra un'altra strada bianca che va a destra e sinistra. La via da prendere è a sinistra e si prosegue anche se la strada sempra perdersi nel bosco.
Infatti è proprio lì dentro che dobbiamo infilarci: la strada diventa un bel sentiero, che si infila al fresco in mezzo agli alberi.
Ed è qui che, quando uno comincia a pensare a una passeggiata in relax, comincia l'incubo zanzare. Che non vi mollerà finché non sarete in riva al fiume.
Ma andiamo avanti.
Il sentiero finisce in una radura con 3 o 4 edifici fatiscenti di proprietà dell'esercito, circondati da una rete e segnalati dai cartelli. Occorre girare intorno a questi, tralasciando una prima svolta a sinistra, che porta altrove.
Quindi attenzione: non si gira a sinistra alla prima, che si trova sul lato lungo del rettangolo disegnato dalla recinzione. Si prosegue, si passa al lato corto e solo lì, dopo pochi metri, si svolta a sinistra. E' come se, idealmente, proseguisse dritto il sentiero nel bosco.
Da qui, in breve si arriva a costeggiare su una scarpata un ansa del Ticino, passando in mezzo a bassi alberi.
Poi si arriva a uno spiazzo dove la vegetazione è bassa. Probabilmente è una vecchia cava di ghiaia, non ne ho idea, ma è in campo aperto e senza piante e quasi senza erba.
A questo punto bisogna stare attenti a trovare, sulla destra, l'unico punto che è una rampa di discesa al fiume. Questo punto si intuisce abbastanza bene, ma sinceramente io l'ho trovato al secondo tentativo. Un suggerimento è quello di seguire ... le tracce di chi c'è arrivato prima: impronte di scarpe e biciclette. A me questo trucco è servito.
Sappiate che se arrivare agli alberi successivi, è tardi.
In fondo alla breve rampa c'è la spiaggia, preceduta da alcuni banchi di sabbia lontani dall'acqua. Un riferimento attuale è un grosso tronco rinsecchino, bianchissimo, coricato li in mezzo.
Ole', chi c'è arrivato piazzi giù il suo materassino (c'è ghiaia grossa e non sabbia), sbatta in un angolo tutti i vestiti e si goda il sole, l'acqua e la compagnia.
Grattandosi le punture delle bestiacce.

At'salùt!
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000