Autore |
Discussione |
|
Natour
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2010 : 23:07:38
|
Innanzitutto chiedo venia a tutti per essere così poco presente nel forum, ma di sti tempi fra lavoro e famiglia di tempo ce n'è davvero poco... Il 9 luglio partiamo per l'Andalusia (mare ad Almeria, Cabo de Gata e poi Huelva). Già so che non ci saranno grossi problemi per il naturismo, ma se qualcuno c'è già stato, accetto volentieri informazioni al riguardo. Un saluto a tutti
|
|
fede71
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona
232 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 16:05:58
|
segui un mio consiglio, parti e non preoccuparti la destinazione è la spagna, io devo apettare la fine dell'anno per partire, mi tocca lavorare, fuerte arrivoooooooooooooooooo pero aspettami. ciao ps ci rivediamo a fuerte il fine anno?
|
fede71-A.N.AB. |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 17:11:29
|
Io so com'è a Vera Playa. Il report di conoscenti batte con quello che trovi in rete. Si tratta di un grosso alnergo a 4 stelle con tutto quello che serve. Regole FKK dalle 8 alle 20. Piscina sul davanti e spiaggia di sabbia nudisto 100% di chilometri. Costume si mette in borsa per andare da qualche altra parte. Per cena ci si veste.
In generale in Spagna non ci sono problemi con il nudismo. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
|
|
|
Discussione |
|