Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Moto/scooter gita verso il Diaterna 18/07/2010
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Moto/scooter gita verso il Diaterna 18/07/2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tommaso_firenze
iNudistfedele



1015 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 09:34:38  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao A TUTTI...
Sono a proporvi una gita in Moto/scooter per il 18/07/2010 con meta finale il Diaterna!
Perchè il Diaterna? perchè nello stesso giorno sul Diaterna c'è il Mitico Cocomero party come da programma ANITA e quindi possiamo unire una meravigliosa girata in moto/scooter e un piacevole incontro tra amici.
L'idea è la seguente....

Verso le 10:00 (ma poi ci accordiamo insieme sull'orario) partire alla volta del Diaterna ad esempio dal piazzale della piscina costoli allo stadio... facendo faentina e il passo del Giogo con sosta al BAR per ristoro e ricompattazione dei partecipanti.
In circa 1 h massimo 1h e 30' arriviamo sul Diaterna e partecipiamo tutti insieme alla festa!!

Chi è interessato mi può contattare tramite email :
tommaso1984_8@hotmail.it

Per chi sta fuori Firenze o addirittura dalla Toscana se viene giù il Sabato possiamo cercare di trovare una sistemazione!inmodo che Sabato visitate Firenze e Domenica partecipate al raduno!

Vediamo quanti riusciamo ad essere!!!!
Ciao
Tommaso

tommaso_firenze
iNudistfedele



1015 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 12:09:08  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
25 visite e nessuno che abbia scritto due righe!!!
Forza ragazzi riusciamo ad organizzare qualcosa???
via non fatevi pregare!

Tommaso
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 12:27:52  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Be', ad esempio una delle visite è stata la mia, l'iniziativa mi piace, ma la moto deve andare dal meccanico e per me, che sono di Pavia, è un po' distante, quindi non avevo scritto niente.
Magari gli altri 24 sono più o meno nelle mie condizioni...


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 14:08:58  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tommaso_firenze ha scritto:

25 visite e nessuno che abbia scritto due righe!!!...

Anch'io sono entrato e ho letto, come cerco di fare più o meno con tutti gli argomenti del forum, ma colgo volentieri l'invito ad essere più selettivo. Non vorrei che il mio operato inducesse erronee conclusioni statistiche.
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 18:13:37  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io a volte entro per leggere i commenti piuttosto che l'apertura del topic.


Torna all'inizio della Pagina

tommaso_firenze
iNudistfedele



1015 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 09:06:36  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ok va bene!
ma quello che dicevo io possibile nessuno che sia interessato e di Firenze per venire??
uno cerca di organizzare qualcosa...ma se non ha feedback come fa???
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 12:14:29  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra i naturisti...


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

Onset
iNudistaffezionato

fire


Regione: Toscana
Città: Firenze


266 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 16:26:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forse sarà anche per il fatto che hai riempito di messaggi uguali una quindicina di thread sparsi in almeno tre siti per nudisti, se aggiungiamo anche le richieste in pvt questa tua sindrome da animatore turistico potrebbe essere non molto gradita a chi di solito cerca la pace e la serenità nel naturismo.

Onset
Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
Torna all'inizio della Pagina

tommaso_firenze
iNudistfedele



1015 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 08:38:05  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si va bene!
ma se nessuno si fa vivo, cosa facciamo rimaniamo ognuno per le sue???
per me va bene non ci sono mica problemi!...però perchè per gli eventi ufficiali va bene e per un evento "hand made" no???
In fondo il mio scopo era solo quello di raccattare i nudisti/naturisti Fiorentini per fare un gruppo coeso e compatto!...
è una cattiva idea??
Comunque adesso capisco perchè tanti utenti che in anni passati cercavano di oranizzare qualcosa hanno mollato!
Penso che mollerò anche io....
Ciao
Tommaso
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 09:23:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

Benvenuto tra i naturisti...



concordo...

Tommaso non mollare...all'inizio è difficile organizzare (ne so qualcosa)..ma se hai pazienza vedrai che qualcosa di buono ne esce!!
armati di pazienza..

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 12/07/2010 09:26:08
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:02:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tommaso_firenze ha scritto:

Si va bene!
ma se nessuno si fa vivo, cosa facciamo rimaniamo ognuno per le sue???
per me va bene non ci sono mica problemi!...però perchè per gli eventi ufficiali va bene e per un evento "hand made" no???
In fondo il mio scopo era solo quello di raccattare i nudisti/naturisti Fiorentini per fare un gruppo coeso e compatto!...
è una cattiva idea??
Comunque adesso capisco perchè tanti utenti che in anni passati cercavano di oranizzare qualcosa hanno mollato!
Penso che mollerò anche io....
Ciao
Tommaso
il problema non è partecipare ad un qualcosa organizzato in casa, ma di base il nudista è sospettoso. Proporre qualcosa prima di essere conosciuto.... non da ritorno. Qui c'è gente che si è fatta conoscere molto, per molto tempo, e alla fine è riuscito a portare tantissima gente, e a organizzare cose grandi. Ma ha cominciato parlando di se, mettendosi alla luce in piazza, come si dice. E non certo con solo 25 messaggi di invito. Se in tutte le cose ci vuole tempo, in queste ce ne vuole semplicemente un po, anzi, molto di più. Assieme a pazienza, trasparenza, chiarezza d'idee e cosi via. Te magari sai che il tutto è serio e perfetto, ma chi dovrebbe partecipare vuol essere solo più...sicuro, e poi invogliato, e poi tranquillo.
Torna all'inizio della Pagina

tommaso_firenze
iNudistfedele



1015 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 08:45:02  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene ho deciso che metto comunque un appuntamento...se arriva qualcuno bene!...altrimenti vado da solo tanto spero che alla festa qualcuno ci sia!!!

Detto questo:

QUANDO: 18/07/2010 ore 9:30
DOVE: Piazzale Piscina Costoli (così c'è anche il benzinaio per chi deve fare il pieno!!!)
PARTENZA: 9:45/10:00 in modo da essere sul Diaterna per le 11:00/11:30 (ma se qualcuno vuole anticipare o ritardare la partenza me lo faccia sapere!!)

Io ho un Suzuki GSR 600 di colore blue, il casco e la giacca Neri e lo zaino calamitato sul cassone nero!

ciao Tommaso
Torna all'inizio della Pagina

tommaso_firenze
iNudistfedele



1015 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 11:22:58  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora per chi viene ci vediamo domani!!!!!!!!

Tommaso
Torna all'inizio della Pagina

tommaso_firenze
iNudistfedele



1015 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 15:52:33  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato!
al diaterna c'era tanta gente...magari anche tanti con la moto ma nessuno si è presentato per salire su insieme!
francamente la trovo una cosa un po' triste!...ma alla fine io sono stato bene lo stesso!ho conosciuto li al fiume un po' di gente!
ciao
T.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000