Autore |
Discussione |
|
gio696
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Città: vercelli
9 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 11:47:51
|
vorrei conoscere luoghi dove sia possibile fare un po di nudismo durante la settimana in prov di vercelli: durante la pausa pranzo ho un paio d'ore ed andare sino al ticino mi è tempisticamente impossibile. grazie
|
|
scoiattoli
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 19:39:58
|
Ciao gio696, io un posticino tranquillo dove praticare sul sesia a vercelli l'ho trovato... se ti interessa, ti posso dire dove così magari riusciamo anche ad organizzare un bel gruppo dove trovarci e praticare tutti assieme... |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 22:35:54
|
Ciao scoiattoli,avete risposto ad un post di 2 anni e mezzo fa...Vi invito a presentarvi usando l'apposita sezione del forum e a decidere se state in veneto o in piemonte |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 10:37:32
|
Omonimia? |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 11:28:10
|
Credo che abbiano (abbia) battuto ogni record....... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
scoiattoli
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 12:44:18
|
| itaindo ha scritto:
Ciao scoiattoli,avete risposto ad un post di 2 anni e mezzo fa...Vi invito a presentarvi usando l'apposita sezione del forum e a decidere se state in veneto o in piemonte
|
Ciao "itaindo" ho risposto a questo post anche se di due anni fà perchè è l'unico forse di cui parla della mia provincia e della mia città e visto che sarei interessato a trovare persone che la pensino come me nella mia zona ho provato a rispondere.
Per di più è una delle prime volte che usiamo il forum, e ti chiedo scusa ma non capisco il tuo invito a presentarci usando l'apposita sezione, cioè...?!?! Saresti così gentile da spiegarci meglio cosa dobbiamo fare ??? Perdonaci ma essendo una delle prime volte che veniamo qui dobbiamo ancora capire bene il meccanismo...
Purtroppo però non possiamo decidere se stare in veneto o piemonte, visto che me e la mia consorte siamo divisi dalle due regioni per motivi di lavoro ed io sto in piemonte e lei in veneto, quindi registrandoci come coppia, ciò che in effetti siamo, ci sembrava corretto indicare entrambe le regioni.
in ogni caso siamo a disposizione per ogni tipo di suggerimento e soluzione.
saluti a presto. |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 13:06:54
|
Ciao scoiattoli,il mio intervento non era una critica,scusate se sono stata un po' "sintetica". La sezione a cui mi riferivo si chiama "mi presento" ed e' fatta apposta per presentarsi alla comunita' parlandoci un po' di voi;dalla home page del forum potete scorrere in basso le varie sezioni,questa e' inserita all'interno di "Racconti e opinioni",vi consiglio di accedere da li' perche' ci sono un po' di indicazioni su come usarla. Nella home page del sito troverete anche il calendario delle varie iniziative,dateci un'occhiata perche' si trovano belle occasioni per conoscere dal vivo molte persone anche delle vostre parti e quindi avere piu' possibilita' di creare un gruppo serio. Vi aspettiamo
|
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
scoiattoli
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 13:36:28
|
Nessun problema itaindo, anzi, grazie delle indicazioni che ci hai fornito, andremo subito nella sezione indicata per presentarci... Scusate la nostra poca esperienza al Forum, ma pian pianino ci metteremo in pista... Se non ti scoccia, nel caso non ci quadrasse qualcosina, possiamo fare riferimento a te ??? Si abbiamo già dato uno sguardo al calendario eventi, ma come ti dicevo prima, vista la distanza è anche un pò complicato riuscire ad organizzarci per poter prenderne parte, ma sicuramente appena riusciamo volentieri parteciperemo sicuramente a qualche evento, così avremo modo di conoscere e farci conoscere.
Per il momento grazie di tutto. A presto! |
|
|
scoiattoli
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 13:39:09
|
| ghiro ha scritto:
Credo che abbiano (abbia) battuto ogni record.......
|
ghiro, quale record...??? |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 13:55:24
|
Scoiattoli,io ci sono per qualsiasi chiarimento/info,molto cmq potete capire girellando per le sezioni,vi consiglio di leggere il regolamento del sito,anche da li' potete avere un'idea piu' chiara di come utilizzarlo senza incorrere in sanzioni da parte della moderazione. Puo' darsi che Ghiro si riferisca al record di "distanza"di tempo fra un post e l'altro,in caso affermativo non credo che voi abbiate battuto un record(e in questo caso e' un merito ).@Ghiro,ti affido un compito tra una dormita e l'altra:trovare il vero record |
|
|
gabri72
iNudistaffezionato
211 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 23:01:34
|
Ogni tanto rispolverare qualche vecchio post è una cosa utile,cosi si tiene vivo l'argomento sempre se ne vale la pena,siccome la stagione outdoor si sta avvicinando sempre di più. Saluti |
|
|
|
Discussione |
|