Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - PIEMONTE - ZONA BRA/CHERASCO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 PIEMONTE - ZONA BRA/CHERASCO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mauriziocrespi
iNudistnovello


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: sanremo


9 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 14:21:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avendo letto sul forum di un luogo vicino cherasco, ieri trovandomi da quelle parti ho deciso di andare.
sono uscito dalla Cn-At a Cherasco, preso direzione bra e dopo il ponte sul fiume, prima della rotonda di fronte ad un cementificio o cava, svoltato a sinistra, ho percorso la strada come dice l'indicazione del forum fino ad arrivare allo sterrato che cammina parallelo la Cn-At. risultato: non ho trovato nulla, nessun posto, nessun modo per arrivare a mettermi nudo al fiume. Qualcuno sa darmi migliori indicazioni per la prossima volta? Grazie. O se ci fosse qualcuno disposto ad accompagnarmi....!

carmen-paolo
iNudistospite



36 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 09:26:47  Mostra Profilo Invia a carmen-paolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quelle info andavano bene anni fa prima della costruzione dell'autostrada
Torna all'inizio della Pagina

juniperus
iNudistamico



88 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 19:53:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carmen-paolo ha scritto:

Quelle info andavano bene anni fa prima della costruzione dell'autostrada


Non vi è più nulla allora???
Torna all'inizio della Pagina

sole.e.luna
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


150 Messaggi

Inserito il - 27/01/2016 : 10:05:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a me hanno dato indicazioni dall altra parte del fiume.

ma è frequentato?
Torna all'inizio della Pagina

sole.e.luna
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


150 Messaggi

Inserito il - 29/01/2016 : 10:54:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si ok tutte le zone sono buone
ma sarebbe bello andare in zone dove ci sono dei nostri simili
Torna all'inizio della Pagina

sole.e.luna
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


150 Messaggi

Inserito il - 02/03/2016 : 19:24:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
questa sicita' avra' modificato il corso del fiume e le spaiggette?
Torna all'inizio della Pagina

Justnaked1
iNudistospite

0122_da_Justnaked1

Prov.: Cuneo


37 Messaggi

Inserito il - 02/03/2016 : 23:19:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io penso che si debba fare un pò di ricerca fai da te!......comunque sulla zona Cherasco devo dirvi che, in effetti, la sponda buona è quella opposta, quella verso Cherasco, che si raggiunge da una stradina sterrata in discesa sulla prima rampa di salita asfaltata che va verso Cherasco, di li in poi guardate le spiaggette......ce n'è una con una bella cascatella.....magari ci si vede.....ciao
Torna all'inizio della Pagina

sole.e.luna
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


150 Messaggi

Inserito il - 03/03/2016 : 14:21:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ricca fai da te? nn tipoacerbbe trovar un posto a te sconosciuto dove dei tuoi simili so ritrovano?
Io ho dei posti d
Segreti dove posso denudarmi,anzi tutti posti sono buoni ma mi piacerebbe andare in posto dove dei miei simili sono li con le stesse intenzioni e senza secondi fini
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


655 Messaggi

Inserito il - 03/03/2016 : 15:32:55  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbi pazienza sole.e.luna ma vorrei che mi chiarissi una cosa.
Sei iscritta (o forse iscrittO... chi lo sa...) da poco su questo forum e in brevissimo tempo hai postato oltre 100 (!!) messaggi che sono uno la fotocopia dell'altro. Chiunque può verificare che in ogni messaggio non fai che chiedere insistentemente informazioni dettagliate su tutte le possibili location dove puoi trovare dei naturisti nel raggio di tot chilometri da Torino. In teoria nulla di male.... ma a me questa cosa desta più di qualche sospetto.....
Naturalmente sarei lieto di sapere che mi sbaglio.


Modificato da - dado73 in data 03/03/2016 15:33:33
Torna all'inizio della Pagina

sole.e.luna
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


150 Messaggi

Inserito il - 03/03/2016 : 23:47:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti .....e che mi collego spesso e sono curiosa
io dico la stessa cosa al contrario: come mai per mesi nn ci sono messaggi di un certo argomento o localita' e appena qualcuno <la muove> c e gente che scrive?
cosi mi sono detta : sono di torino e scrivero' messaggi nelle zone limitrofe,e nn conoscendole o conoscendole da tessile,e nn avendo mai visto li nudisti, chiedo info
è da poco che conosco questo mondo ma sono 4 anni che leggo qui da anonima e vedo che ci sono degli abitue storici

e poi ho scritto anche in zone lontane che nn conosco

curiosita' troppa? sono troppa per questo sito?
il sito è fatto per scambiarsi info e curiosita' e io cosi faccio
Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 04/03/2016 : 08:41:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sole e Luna ho letto più volte che usi l'espressione " dei tuoi simili " mi puoi chiarire questo "simile " a cosa si riferisce.

Forse per "simili" intendi chi pratica il nudismo?....ma detto sinceramente qua quello che vedo in comune fra tutti è la "filosofia" e stile del nudismo/naturismo....per tutto il resto non siamo uguali ma ognuno è fatto a suo modo,con le sue idee e convinzioni....e meno male altrimenti che monotonia

Per mè non esiste l'essere umano (visto come "razza" diversa) nudista o tessile...ma esiste l'essere umano ("razza" unica) che poi vive in uno stile nudista o tessile...ma uno non è meglio dell'altro ma sono cose diverse e basta...

concetto puramente personale sia chiaro..saluti
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


655 Messaggi

Inserito il - 04/03/2016 : 09:20:19  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sole.e.luna ha scritto:



curiosita' troppa? sono troppa per questo sito?
il sito è fatto per scambiarsi info e curiosita' e io cosi faccio


110 messaggi che suonano come un disco rotto !! come pensi di essere credibile ?

Torna all'inizio della Pagina

sole.e.luna
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


150 Messaggi

Inserito il - 04/03/2016 : 10:45:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e' una congiura su di me.....

beh il titolo dell argomento su cui scriviamo è un altro
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


655 Messaggi

Inserito il - 04/03/2016 : 11:05:24  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo abbastanza vicini, ci vediamo un giorno di questi ? andiamo a prendere il sole insieme ?
sarò lieto di fare la tua conoscenza e porgerti pubblicamente le mie scuse

Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 04/03/2016 : 11:11:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sole e Luna gentilmente mi può dare una risposta a quello che le ho chiesto sul discorso dei suoi simili?....ho solo espresso il mio punto di vista..nessuna congiura per mè lei può fare quello che vuole non mi interessa...grazie
Torna all'inizio della Pagina

sole.e.luna
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


150 Messaggi

Inserito il - 04/03/2016 : 15:13:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
x dado: ok va bene questa tarda primavera appena il tempo l oconsente magari si fa una uscita colettiva

x anto : mi son oespressa male.intendo <simili> come persone con gli stessi ideali e interessi. forse è più giusto come dici tu <filosofia nudista>
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


655 Messaggi

Inserito il - 04/03/2016 : 15:26:31  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un'uscita "collettiva" ??
E quanti siamo ? E perchè questa tarda primavera ? Facciamola subito no ? E' strano che una persona con la tua "bramosia" di informazioni non ne abbia altrettanta di correre a spogliarsi sotto il sole. E spulciando questo forum saprai ben che qui vicino ci sono location frequentabili in tutte le stagioni dell'anno........

Torna all'inizio della Pagina

sole.e.luna
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


150 Messaggi

Inserito il - 04/03/2016 : 15:47:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non mi piacciano le saune ma una festa in piscina come hanno organizzato a milano me la farei.
cmq tra un mesetto giornate calde ci saranno....
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


655 Messaggi

Inserito il - 04/03/2016 : 16:01:07  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SAUNE ???
e chi ha parlato di saune ? ci sono tuoi interventi nelle discussioni su Pissarelles, Golfe Bleu, Balzi Rossi, etc... dovresti sapere molto bene che possibilità danno...

Torna all'inizio della Pagina

sole.e.luna
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


150 Messaggi

Inserito il - 04/03/2016 : 16:20:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a pasqua tutti ai balzi rossi tempo permettendo?
Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 04/03/2016 : 16:36:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se proprio devo scegliere preferirei Golfe Bleu...

Dado se mi dici dove poi trovare info dettagliate per scendere a Cap D'ail Pissarelles
grazie
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


655 Messaggi

Inserito il - 04/03/2016 : 17:05:13  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche noi in questa stagione prediligiamo Golfe Bleu, al confronto Pissarelles è meno confortevole. I Balzi sono il top come location, la frequentazione molto meno purtroppo...
Ti allego la foto col percorso da fare a piedi partendo dal gommista (dove c'è la X rossa, puoi lasciare l'auto pagando un obolo di 8€). Le coordinate GPS del gommista te le mando in pvt.

Immagine:

59,32 KB

Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


655 Messaggi

Inserito il - 04/03/2016 : 17:14:37  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ATTENZIONE !!
stiamo andando troppo OT, mi fermo qui....

Torna all'inizio della Pagina

miranda.elfi38
iNudistospite

0204_da_miranda.elfi38


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


39 Messaggi

Inserito il - 04/03/2016 : 21:06:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

Anche noi in questa stagione prediligiamo Golfe Bleu, al confronto Pissarelles è meno confortevole. I Balzi sono il top come location, la frequentazione molto meno purtroppo...
Ti allego la foto col percorso da fare a piedi partendo dal gommista (dove c'è la X rossa, puoi lasciare l'auto pagando un obolo di 8€). Le coordinate GPS del gommista te le mando in pvt.

Immagine:

59,32 KB


Perché fare tutta questa strada a zic zac a piedi? Penso alla risalita di ritorno! Non è possibile tagliare passando in qualche modo direttamente dalla strada sopra Pissarelles?
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 04/03/2016 : 21:31:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
miranda.elfi38 ha scritto:
Perché fare tutta questa strada a zic zac a piedi? Penso alla risalita di ritorno! Non è possibile tagliare passando in qualche modo direttamente dalla strada sopra Pissarelles?

No, quella è l'unica strada.
Niente di troppo complicato, comunque.
Ah, attenzione. Sembrerebbe di entrare in un residence privato... ed in effetti è così, ma andate tranquilli, si può entrare!

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


655 Messaggi

Inserito il - 13/03/2016 : 14:03:37  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miranda.elfi38 ha scritto:


Perché fare tutta questa strada a zic zac a piedi? Penso alla risalita di ritorno! Non è possibile tagliare passando in qualche modo direttamente dalla strada sopra Pissarelles?


Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aaaahhhhhhhh
No direi proprio di no, dalla foto satellitare non te ne rendi conto ma nemmeno uno provetto scalatore di free climbing non potrebbe farlo. Senza contare il dislivello tra la spiaggia e la strada, che è pari a circa 70 mt !!

Torna all'inizio della Pagina

miranda.elfi38
iNudistospite

0204_da_miranda.elfi38


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


39 Messaggi

Inserito il - 13/03/2016 : 15:25:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

miranda.elfi38 ha scritto:


Perché fare tutta questa strada a zic zac a piedi? Penso alla risalita di ritorno! Non è possibile tagliare passando in qualche modo direttamente dalla strada sopra Pissarelles?


Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aaaahhhhhhhh
No direi proprio di no, dalla foto satellitare non te ne rendi conto ma nemmeno uno provetto scalatore di free climbing non potrebbe farlo. Senza contare il dislivello tra la spiaggia e la strada, che è pari a circa 70 mt !!


A sinistra nella foto si intavvede una casa con piscina quasi bordo spiaggia. Chissà da dove passa il proprietario! Forse dispone di un sentiero esclusivo per lui (invidia verde!)
Torna all'inizio della Pagina

libero13
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Savona


392 Messaggi

Inserito il - 13/03/2016 : 17:09:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

Anche noi in questa stagione prediligiamo Golfe Bleu, al confronto Pissarelles è meno confortevole. I Balzi sono il top come location, la frequentazione molto meno purtroppo...
Ti allego la foto col percorso da fare a piedi partendo dal gommista (dove c'è la X rossa, puoi lasciare l'auto pagando un obolo di 8€). Le coordinate GPS del gommista te le mando in pvt.

Immagine:

59,32 KB


confermo , la strada privata potrebbe sembrare lunga , è pure in salita x il malinconico ritorno a casa , ma la soddisfazione di aver passato anche solo x qlc ora un po' di tempo in paradiso è di molto superiore alla fatica della risalita , quanta nostalgia , appena potrò ritornerò ! ..nel frattempo buon sole a chi può andarci !
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


655 Messaggi

Inserito il - 13/03/2016 : 23:19:16  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miranda,
quella casa viene data in affitto a settimane, non costa propriamente poco ma pare abbia parecchie stanze. L'unico accesso possibile è proprio dalla spiaggia!

Torna all'inizio della Pagina

Justnaked1
iNudistospite

0122_da_Justnaked1

Prov.: Cuneo


37 Messaggi

Inserito il - 13/03/2016 : 23:48:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La prima volta che ci sono andato era lo scorso anno......9 gennaio ma la giornata splendida e calda con il sole; ho fatto la strada due volte, la prima d'esplorazione e poi sono ritornato a prendere la borsa con i teli in auto.......avevo avuto il sospetto di entrare in un posto privato e proibito, invece tutto ok, bella esperienza
Torna all'inizio della Pagina

goldenboy
iNudistnovello


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo


4 Messaggi

Inserito il - 16/01/2024 : 09:42:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ci sono andato l'anno scorso, molto bella e tranquilla specie quella della cascata
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000