Ciao ragazzi cerco persone di qualsiasi età e sesso per dividere le spese di viaggio e soggiorno a Cap D'agde!!!! Indicativamente il periodo è l'ultima decade di Agosto o inizio Settembre!!!! Assicuro massima serietà correttezza e discrezione!!! Ciao a tutti Paolo!!!! Dimenticavo io sono della provincia di Mantova!!!
mc07
Sospeso
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
98 Messaggi
Inserito il - 14/07/2010 : 16:46:28
Ciao mi chiamo Maurizio io potrei una settimana la prima di settembre se sei interessato ne possiamo parlare.
Mi spiace, a saperlo mi sarei organizzato, sono appena rientrato dalla Sardegna e purtroppo non ho altri giorni. Mi sarebbe piaciuto venire...... peccato!
Ciao Paolo allora si prenota? Fammi sapere che devo pianificare ferie. Maurizio
Ciao Maurizio.....non so se mi hai scritto nella mail doxuli@virgilio.it ....purtroppo sono 4 giorni che non riesco ad entrarci.....se puoi fallo su quest'altro indirizzo luponerog@libero.it e fammi sapere come vuoi arrivarci in francia e come intendi organizzare il soggiorno....io purtroppo ho una macchina non molto affidabile per un viaggio così lungo. Ciao PAOLO. se qualcun altro/a si volesse aggregare....è ben accetto/a!!!!
Modificato da - paoloilcaldo in data 19/07/2010 11:11:12
alvo complicazioni a fine agosto ci sono pure io a cap d'agde per una settimana, ma mi sono già organizzato e ci vado in camper. ps: sono pure io della èprov. di Mantova